Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

pre-partita!

bimbeeeeeee!!!
..non vedo l’ora di giocare mercoledi!!!
VOGLIO una GRANDE prestazione da parte di tutte..
VOGLIO vedere il VERO PonyPizza..
è vero che io son stata la 1°
però NON dobbiamo giocarci la vittoria perdendo il CARATTERE
LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI
E NOI LO SIAMO
..dai bimbeeeee!!porca miseria…vi voglio vede unite..
dall arrivo..alla fine..passando x il riscaldamento e OVVIAMENTE
per la partita…
NON IMPORTA IL RISULTATO
quello può essere determinato da cose che spesso non possiamo controllare
MA
la prestazione dipende SOLO da noi!!!!!!!!
AVANTI PONYPIZZA
capraia 018milan-livorno 009
 
4 risposte a “pre-partita!

  1. chiara 16 ottobre 2007 alle 12:11

    Giusto!quello che ha detto giulia è giusto….dai bimbe bisogna dare tutto e di più!!!!!!
    Metto qui i turni che ho pensato….sono uguali  a quelli dell’ultima in casa a parte france  e giulia che si invertono…se non vi vanno bene ne parliamo…penso però che siano ottimi…io spero di potercela fare…e ovviamente darò tutto…se la mia caviglia cede mi sostituisce Eli..
     
    Elisa cavallo
    Chiara primi 8 ultimi 8
    France dall’8 alla fine del  primo tempo
    Giulia dall’inizio del secondo a 8 minuti dalla fine
    Ire ultimi 16
    Vale primi 16 

  2. elisa 16 ottobre 2007 alle 15:18

    Perez ti voglio in campo fino alla fine!!!
    ..IO SONO CARICA!!!

  3. giulia 16 ottobre 2007 alle 17:43

    bah….
    giornata piena d impegni domani!!!speriamo BENE
     
    Venceremos!

  4. irene 16 ottobre 2007 alle 19:38

    chiaraaaaaaaaa…io gli ultimi 16 gli ho fatti l’altra volta….uffffffiiiiiiii….nn mi piacciono mi ci trovo male…posso cambiare cn vale…una volta per uno….

Rispondi

