Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Il punto

Chiara Perez & Amaranto Pony Pizza Amaranto a tutto gas
IL PUNTO ( la quinta giornata):
Gran colpaccio del Nautica Donoratico che vince 1 a 0 contro la forte Matarazzo Pink Team con l’allenatore Morelli che commenta: "abbiamo giocato bene, ma siamo stati fortunati".
Stop del Panico Donoratico che inceppa nella prima sconfitta stagionale, mentre il Gigliotti porta via 3 punti anche contro il Rosignano.
Real Livorno sempre al comando e la prossima settimana a cecina: Cecina Calcio a 5 contro Real Livorno in una gara che si preannuncia esaltante, ma con le livornesi favorite
 
 
 
 

Squadra

Squadra

And.

ora e giorno

METICCE
ROSIGNANO C5

JAKY-TECH
GIGLIOTTI LIVORNO

2 – 6

22.10.07
ORE 22,00

PONY PIZZA
AMARANTO LIVORNO

ORTOFRUTTA PANICO
DONORATICO

5 – 4

24.10.07
ORE 21,00

REAL
LIVORNO

GS
CECINA CALCETTO

9 – 4

24.10.07
ORE 22,00

PINK TEAM
MATARAZZO LIVORNO

NAUTICA A.M.
DONORATICO

0 – 1

23.10.07
ORE 21,30

CECINA
CALCIO A 5

ATLETICO
ANTIGNANO

4 – 0 a tav.

23.10.07
ORE 22,00
 
 
CLASSIFICA:
  1. REAL LIVORNO   12 *
  2. GIGLIOTTI         12
  3. CECINA CODIF    8
  4. PONY PIZZA        9 
  5. PANICO DONOR   8
  6. GS CECINA          4
  7. PINK TEAM         4
  8. ROSIGNANO        3 
  9. NAUTICA DONOR  3*
  10. ANTIGNANO        0

7 risposte a “Il punto

  1. irene 26 ottobre 2007 alle 14:25

    vai strano..rincigno io i commenti…boia nn c’avranno mica cacato troppo..e menomale siamo terze…forse se si fa cm il livorno ultime strasciate parlano anke di noi..cmq un applauso al Panico ke ha perso da solo..xke a qnt pare noi nn ci s’era…

  2. giulia 26 ottobre 2007 alle 16:32

    boia davvero…
    vabbe titolo a parte…..poi nell "articolo" potevano anche scriverci che siamo la squadra piu forte del mondo ……!!!
    ago mierda!!!!

  3. chiara 27 ottobre 2007 alle 12:38

    Grazie Giulia!!!!!!….cioè posso anche smettere praticamente…..
    Scusa se faccio i turni e mi scervello…se spendo i miliardi per avvertire tutte e per chiamare il Telluzzi…scusa se sono l’unica che ragiona quando siamo al campo e che cerco di far scaldare tutte insieme….scusa se ti ho ceduto la fascia di capitano..scusa se l’altr anno ho fatto mille gol giocando da punta e quest’anno no giocando a centrocampo..(tra l’altro rendevo molto di piu da punta ma ovviamente Eli gioca li e questo è indiscusso)scusa se mi son fatta male e ancora non riesco a giocare bene..e poi scusa se fanno sempre il mio nome quando parlano di noi non è di certo colpa mia…

  4. chiara 27 ottobre 2007 alle 13:12

    Visto poi che sei entrata nell’argomento ‘Capitano’ ne approfitto per dirti che dovresti essere più capitano in campo….premetto che è solo un consiglio che ti do…
    Cioè dovresti essere più coinvolgente nel riscaldamento,più cattiva…
    Poi dovresti smattare un pò di meno ogni gol che si subisce..io ad esempio ho lasciato la fascia di capitano proprio perchè smattavo…
    Poi dovresti parlare di più con l’arbitro quando c’è qualcosa che non va…visto che il capitano dovrebbe essere l’unica che può parlare…
     
     

  5. giulia 27 ottobre 2007 alle 13:24

    kiaraaaaaa…mi sa ke te la sei presa x niente…cmq nn è vero ank’io parlo in campo e vi faccio fare riscaldamento…ma nn mi cagate mai..ufffffiiiii…sob sob…:-(….

  6. irene 27 ottobre 2007 alle 13:27

    nn so cosa sia successo ma il commento sotto è mio…ufffff..ora anke il blog nn mi caga…

  7. giulia 27 ottobre 2007 alle 13:28

    a parte che NON ERA ASSOLUTAMENTE UN MODO X DIRE: boia parla sempre di chiara che fa caa….cioe nella nostra squadra siamo TUTTE importanti e tutte FORTI sennò nn saremo 3..(o 2….)poi all inzio ho scrittto NON X CHIARA…
    Te l ho detto x mess e lo ripeto qua cosi lo leggono tutte/i LO SAI MOLTO BENE CHE SON FISSATA CON TE(oddio a giocare ehhhhh)figurati se mi sognerei MAI di scrivere che sei miseria…fai gol,rientri,sproni,t incazzi, telefoni, organizzi ecc e io dovrei dire una cosa simile?????sarei malata di mente o cieca!!!
    Quindi non te la prende era solo un modo x "prende xc il culo" Ago che è fissato con te (e nn con la squadra anzi….)e invece te l’offendi sempre…TUTTO QUA davvero………Scusa se ti c ho fatto rimenere male NON era x nulla mia intenzione….
    Sul fatto del capitano c hai perfettamente ragione….l anno scorso forse giocavo piu tranquilla e restavo abbastanza calma…..vedrò di seguire il tuo consiglio!
    AH cmq io con l arbitro c parlo è lui che non mi ascolta…VEDI CECINA MERDA…
    vabbe a martedi ho avvertito chi dovevo 😉

Rispondi

