Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

6°giornata

PONYPIZZA 11
ROSIGNANO 2
GRANDI BIMBE 11GOL SO TANTE…ANCHE SE LORO SON STATE QUASI TUTTA LA PARTITA 1MENO…..
 
3GOL X ME…3GOL C ELI…2 PER IRE..MA SOPRATTUTTO 3 X CHIARA…A CUI VA OVVIAMENTE LA DEDICA DELLA PARTITA…E UN GROSSO AUGURIO PERCHE..CAVOLO…DEVE GUARIRE X BENE…NON TI PREOCCUPARE CE LA CAVEREMO LO STESSO…VORRA’ DIRE CHE ELI NE DOVRA’ FARE IL DOPPIO DI GOL!!!!!!!!!
FORZA CHIARINA….!!!!!!!!!!!!!!X ME ARRIVAVI A 10….Animoticon
 
 
dai bimbe…siamo un rullo compressore…
avanti con la prossima vittima!!!!!!
 
.Giu.
Annunci

9 risposte a “6°giornata

  1. Francy 31 ottobre 2007 alle 08:16

    Brave brave davvero!Certo essendo in 5 contro 4 è molto più facile… comunque siamo state calme, abbiamo ragionato senza fare cazzate come succedeva di solito nelle partite "facili".Un bacione al mister che anche stavolta ha dimostrato la sua grinta ma è stata tradita dalla caviglia…sei il nostro mito!Francy (alias Couto 😛 )

  2. irene 31 ottobre 2007 alle 11:33

    nooooooooooooooooooooo….qualcuno mi ha battutto stavolta…vedi a dormire la mattina….dai chiara guarisci presto…bimbe nn facciamo passi falsi ora mi raccomando…NN UN PASSO INDIETRO…avanti cosi…

  3. giulia 31 ottobre 2007 alle 12:05

    Francy….il mister tradito dalla caviglia????non mi torna!!!!
    Un ti drogà di mattinata!!!!
    IRE BUSTA SEI E BUSTA RESTERAI! AHAHAHAHHAHAHAHAHA
     
    FORZA CHIARINA

  4. chiara 31 ottobre 2007 alle 13:57

    Ciao bimbe…grazie per il sostegno morale..
    Sono comunque demorilazzata..
    Nei primi 15 minuti fino a che non mi son fatta male stavo benissimo…la caviglia era in forma(o almeno cosi mi sembrava)..era la prima partita che non sentivo dolori…
    Poi è bastata la pallanota che mi ha storto la caviglia e track…come l’altra volta….
    vedevo i mostri…
    ora va un pò meglio di ierisera ma ovviamente mi fa male a camminare…
    comunque bisogna che mi riposo….devo saltare per forza quella col donoratico e poi tanto si sta ferme una settimana perchè l’antignano si è ritirato…a regola…
    Quindi mi riposo a modo e se non me la sento sto ferma anche quella dopo….tanto sennò non guarisco piu…poi mi ci piglia male..immaginatevi la mia felicità a dover star ferma e saltare qualche partita…de sarò fatta male ma c’ho le paranoie…
     

  5. giulia 31 ottobre 2007 alle 15:53

    Uffa ogni volta che Giulia decide dai bimbe la prox sto fuori io…Chiarina si fa male..sarà colpa mia??ok prometto che non lo dirò MAI PIU….
    Cmq Chiara nn ti preoccupare…xke te devi guarire x bene,…xke ci servi al 100% …quindi approfittane adesso…mi raccomando nn forzare i tempi!
    ancora un BRAVE BIMBE x ieri….
    Franci piu convinta dei tuoi mezzi…xke li hai!!!!dai ehhhh

  6. Valentina 31 ottobre 2007 alle 17:09

    BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    grandi bimbe, brave sul serio……….ma quanti goal avete fatto?
    mammamia bisogna continuare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Ciro 1 novembre 2007 alle 18:39

    Ciao bimbeeee complimenti siete state veramente molto brave per tutta la durata della gara. Almeno per questa volta non si è sofferto negli ultimi minuti poichè l’avversario ha giocato tutta la partita in quattro, ciò non toglie che avete  veramente giocato convinte, unica nota stonata della gara il nuovo infortunio di Chiara. Continuate cosi, entrate in campo con la stessa concentrazione anche perchè il Donoratico la scorsa settimana ha vinto con le Pink 1 a 0 per cui non credo che siano tanto scarse anzi…
    Bravissime ancora a tutte e un grosso augurio di una pronta guarigione…FORZA CHIARA TI ASPETTIAMO!!!!
     
    Pagelle:
    Eleonora 8 Ci delizia con un paio dei suoi interventi felini, l’unico sbaglio è cadere nelle provocazioni della numero 4 che tenta con i suoi continui sfottò di aggiustare il risultato. Si riprende però bene anche grazie a l’ampio vantaggio! MANI DE FATA
     
    FRANCESCA 8 Tiene bene la difesa giocando semplice ed essenziale. Viene spostata in attacco e dall occasione di segnare il primo gol in campionato,peccato, perchè lo meritava! TOTEM
     
    GIULIA 8 Grinta, convinzione e senso del gol la 4 credeva di trovare vita facile con lei, invece sbatte sempre contro un muro, da applausi la sua seconda rete. IL POSTINO SUONA SEMPRE….3 VOLTE!!!!
     
    IRENE 8 Le sue caratteristiche sono essenziale per stoppare le giocate della 4, completa la sua bella partita con due gol LA RINGHIO AL FEMMINILE
     
    ELISA 8 Si conferma la solita Killer più la fai arrabbiare più ti punisce con quel pizzico di egoismo che la fa andare in doppia cifra TSUNAMI
     
    CHIARA 8 Parte alla grande segnando 3 gol e portanto la squadra sul binario della vittoria…uno spettacolo vederla giocare nella posizione arretrata nel giostrare il gioco peccato per la solita caviglia che cede sul più bello. L’OMBRE DEL PARTIDO
     
    **STEFANO**
     
     
     
     
     
     

  8. chiara 2 novembre 2007 alle 13:37

    Ora si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come l’anno scorso….non si capisce come mai ma si divertono a non segnare qualche gol a noi….mah?????Hanno scritto 8-2…….quando invece sono 11…..il mio messaggio a Ago è già partito….Cioè in pratica l’unica volta che mi sono scordata il risultato…per ovvi motivi visto che ero in coma…loro hanno scritto quello che volevano….siccome i gol sono importanti anche per la classifica finale non vedo perchè ce li devono togliere a gratis cosi!!!!!

  9. giulia 2 novembre 2007 alle 14:02

    ma infatti hanno rotto il cazzo!!!boia de…..guarda caso contro di noi nn ce ne togliono MAI anzi….
    Parte anche una mail vai….
    ah bene forse son in arrivo le borse 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...