Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

indicazioni donoraico

SALVE BIMBE!
ALLORA…LA PROSSIMA PARTITA SARA’ GIOVEDì 8/11 ORE 21,30 A DONORATICO CONTRO IL NAUTICA!!!!
ABBIAMO DECISO DI PARTIRE VERSO LE 8….PERCHE C HANNO DETTO CHE CI VUOLE UN ORETTA…GRAZIE A VALE DELLE PINK CHE C HA DATO
LE INDICAZIONI PER IL CAMPO CHE SEMBRA UN Pò PIU LONTANO DALL’USCITA.
QUESTE SONO L’INDICAZIONI:
COME ARRIVARE dalla supestrada esci a donoratico, poi vai verso destra e passi un ponticello, arrivi allo stop. gira a sinistra, e dopo circa 200 metri giri a destra. vai per un paio di km , passi lo stadio che ti trovi sulla tua sinistra, e vai ancora dritto per un altro km circa fino a quando  sulla tua destra ti trovi una pietra grande, ecco qui giri a destra  indicazione agriturismo campestrello sport. al primo cancellone ti fermi e sei al campo.
..VI CHIEDO UN FAVORE…DI SCRIVERE QUA, CHI HA LA MACCHINA E CHI E’ A PIEDI..COSI CI ORGANIZZIAMO UN PO’…..
 
 
BUONA SERATA
_GIU_
13 risposte a “indicazioni donoraico

  1. Francy 4 novembre 2007 alle 20:08

    Bimbe io la macchina ce l’ho,posso portare tre persone…Francy

  2. irene 4 novembre 2007 alle 20:20

    lo sapete ank’io la car ce l’ho..unico problema cm sempre niente bagagliaio..quindi…

  3. giulia 4 novembre 2007 alle 20:56

    io non dico nulla…
     
    cmq continuate a scrivere poi si decide…..;)
    piu che altro scriva ki è sicuramente a piedi
    Gatto e Ste sono con il nostro Ultras, Ciro….
    Vale?Ely?Chiara?
     
     

  4. chiara 5 novembre 2007 alle 12:45

    Io non so ancora nulla…..perchè soprattutto esco da lavoro verso 8.10 /8.15….quindi…quello è già un problema….Per me è molto dura non poter giocare ma è ancora più dura rimanere a casa senza venire…quindi ora si guarda…

  5. chiara 5 novembre 2007 alle 12:50

    Ma questi stronzi continuano a non considerarci per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Boia odio tutti!!!!!!!!!!Prima di tutto non hanno corretto il risultato!!!!abbiamo vinto 11a2 e non 8a2 come pensano loro….Poi non ci nominano neanche…nemmeno fossimo ultime!!!!!!!!!!!!!!!!!Ah ma forse pensano che ci siamo ritirate….

  6. elisa 5 novembre 2007 alle 16:33

    io sono a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😦 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Valentina 5 novembre 2007 alle 16:42

    Care io come sempre sono  a piedi :(……nn ci sono neanche ale e luca perchè giocano alle 9 a stagno…nn sò se qualcuno mi puo venire a prendere mi fa un grande piacere…fatemi sapere qualcosa.
     

  8. Ciro 5 novembre 2007 alle 18:19

    salve bimbe sono Ciro…io oltre a stefano e ele posso portare altre due persone , non problem! fatemi  sapere xò,anke tramite eleonora, cosi prendo la grande…ciauz a presto!!

  9. irene 6 novembre 2007 alle 14:12

    allora buste io direi ke le macchine ci sono….io kekka e ciro….a voglia di posto….volendo se ne puo fare anke due sole…cmq troviamoci alle 19.45 al picchi…cosi verso l’8 siamo in viaggio…x vale e eli..nn vi preoccupate qlc vi viene a prendere..sennò a corsetta..vi fa bono vi tenete in allenamento..ihih..:-P
    saluti busta
     

  10. elisa 6 novembre 2007 alle 15:27

    per il ritrovo non c’e’ problema,io mi faccio trovare alle 19,45 al picchi e poi vado con chi ha posto!..e’ magari dopo che mi serve un passaggio fino a casa!! 

  11. giulia 6 novembre 2007 alle 15:46

    eli perfetto…magari cerchiamo di essere tutte al picchi…pr le 19,45 perche sennò si perde troppo tempo!fa freddo dobbiamo scaldarci x bene!!!!
    i posti non dovrebbero mancare

  12. Valentina 6 novembre 2007 alle 16:11

    ok bimbe…..anch’io mi faccio portare al campo alle 19.45……..hola hola

  13. giulia 6 novembre 2007 alle 20:53

    che organizzazione!!!!!!!!!!!!vediamo di portare anche chiarina su!!!

Rispondi

