Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ritrovo…x donoratico

allora…tanto x evitare incomprensioni….
il ritrovo è alle 19.45 TUTTE al campo..
Per i posti e x le borse non ci dovrebbero esser problemi…
Male male..potrei restare fuori io …..verrò in bici 😉
Poi…CHIARINA non ce la fà a venire nemmeno a vedere
in quanto c ha mille capi mattina-pomeriggio-sera e notte!!
Ci sarà con il cuore…faremo una gigantografia e la metteremo
a centrocampo 😀 ok?????
ovviamente anche lei starà fuori il suo turno ahahahahah
mmmmm….boh mi sembra non ci sia altro…
Vabbè chi viene con la propria macchina è pregato di scriversi
la strada visto che una volta tanto abbiamo le informazioni
io ho il cell dell allenatore del Donoratico…male male tel!!
via chiuso il sermone
 
a DOMANI ALLE 19,45 AL PICCHI…..
 
ciao…el capitan!
Una risposta a “ritrovo…x donoratico

  1. chiara 7 novembre 2007 alle 21:04

    Ciao…Per domani sera è proprio un problema…venerdi mattina viene il capo dalla sede quindi ci dovrò fare piu tardi la sera per sistemare le ultime cose…..I turni l’ho dati a Giulia…comunque dai c’è anche Stefano…la mia caviglia per ora sta malino…però volevo venire magari a vedere e a darvi qualche consiglio…insomma ci tenevo..ma ci farò tardi a lavoro tipo minimo le 20e30 quindi è un problema…da sola mi ritroverebbero in Burundi….dai però sarò li col cuore..aggiornatemi e fatevi valere come sempre….Io sarò a casa a logorarmi perchè VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!Hasta Siempre Pony pizza!!

Rispondi

