Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

PROSSIMO TURNO!

BIMBE VOLEVO AVVERTIRE(LO Sò CHE E’ ABBASTANZA TARDI)CHE LA PROSSIMA PARTITA SARA’ CONTRO IL REAL LIVORNO LUNEDI 19 ALLE 21….
E NON MERCOLEDI COME ERA STATO DETTO IN PRECEDENZA…
SINCERAMENTE NON CAPISCO QUESTO SPOSTAMENTO SENZA NEMMENO AVVERTIRE DATO CHE FINO A GIOVEDI(VE LO ASSICURO XKE PER SCRIVERLO QUA HO CONTROLLATO) ERA ANCORA  A MERCOLEDI…SE CHIARA NON ME LO AVESSE RICHIESTO X ME LA PARTITA ERA MERCOLEDI…ORA DIREI DI DIRLO AL CARO TELLUZZI CIOE ALLENATORE DEL REAL…NON CAPISCO PERCHE ALCUNE SQUADRE C HANNO CHIESTO IL PERMESSO X SPOSTARLA MENTRE LORO HANNO FATTO TUTTA ALLA ZITTA…..!!!!!ALTRO MOTIVO IN PIU X "DARGLIELE" IN CAMPO!!!
 
FORZA BIMBE…
 
RITROVO AL PICCHI ALLE 20.30
(IO E IRE ANDIAMO UN Pò PRIMA PERCHE FA VERAMENTE FREDDO E NON VOGLIO RIPETERE LA PRESTAZIONE DI DONORATICO)
 
 
CIAO CIAO!
 
qst è il link..guardate anche voi
4 risposte a “PROSSIMO TURNO!

  1. chiara 19 novembre 2007 alle 14:10

    Ciao a tutte!Il Telluzzi l’ho già chiamato e offeso visto che come sempre l’organizzazione fa schifo per non dire peggio!Fanno dei pezzi allucinanti!Io insieme alla mia caviglia ho deciso di non giocare stasera!Ho provato a sforzarla un pò di più e la sento sempre un pò troppo debole per giocare stasera…insomma non me la sento…e poi così mi riguardo per Gigliotti e Matarazzo….tra l’altro vediamo di andare in 6…..comunque ora andrò a correre tra qualche giorno per vedere di fare fiato e rinforzare la caviglia….Ovviamente stasera sarò nelle vesti del mister(non c’è neanche Stefano)e poi ormai mi sono abituata a fare anche quello…ho già fatto i turni…..bimbe bisogna vincere per forza!!!dai secondo me è possibilissimo!!Io non ne posso più di non giocare…de lo so che c’ho le paranoie…ma ne ho già saltate troppe e non ne posso più!Comunque salto anche stasera per vedere di riprendermi completamente…anche perchè non è stato il massimo con quella caviglia che avevo stare 8 ore in piedi tutti i giorni a lavorare…forse è anche per quello che non mi sono ripresa del tutto….Vabbè ci vediamo stasera…io arriverò a 10 alle nove….voi mi raccomando scaldatevi bene bene bene!!!!!!HASTA SIEMPRE PONY PIZZA!!!!!!!!!

  2. chiara 19 novembre 2007 alle 14:12

    Forza bimbe!!!!Venceremos!!!!

  3. giulia 19 novembre 2007 alle 15:06

    Boia chiara mi disp dirlo (xke il campo SERVI) però domini come MISTER…..la famiglia Perez vanta nel DNA una vena da mister….vedi Diego che x me era super!
    Comunque x stase vi voglio tutte in forma…concentrate e MAI scoraggiate…nel calcetto bastano 2min x fare un gol…e questo vale sia x noi..ma purtroppo anche x loro(forse loro ne fanno 5-6 in 2min 😦 )
    Bimbe se noi giochiamo con la voglia la grinta e la concetrazione che abbiamo avuto in alcune partite passate (vedi play off l anno scorso) possiamo battere chiunque….ma dobbiamo CREDERCI SEMPRE:..non smattare (emmm) e rimanere sempre concentrate sul gioco…ognuna di noi sà bene contro chi giochiamo stase…ma non per questo dobbiamo partire svantaggiate ANZI..proprio xke non abbiamo nulla da perdere dobbiamo dare TUTTO..dall inzio alla fine!!!siamo 6…chiara che ci  guida…FORZA PONY!
     
    ps= sono credibile come capitano con questo discorso???prometto il MASSIMO! GIURO!
     
    HASTA SIEMPRE
    capitano _29_

  4. eleonora 21 novembre 2007 alle 16:24

    ma nn vi posso lasciare una partita sole…ahahahahah!!!!
    ma cose mi combinate mannaggia a voi!!!(skerzo)
    cmq conviene per davvero andare a Lourdes e poi vi buttate tutte, anke ki
    è ancora sana nell acqua benedetta x ke così si arriva al punto di costringere ciro
    a depilarsi e mettersi una parrucca…!!!forza bimbe caricatevi e recuperate
    per il super DERBY con le pink. (Stefano)

Rispondi

