Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

super coppa!

 
 
SuperCoppa
 
 

girone

1° nominata

2° nominata

Risultato

campo

Ora

Data

A

Nautica Donoratico

Cecina Calcio a 5

2 – 2

Fiorino

22,00

20/11

C

Matarazzo Livorno

Gigliotti Livorno

0 – 4

Picchi

21,00

26/11

B

Real Livorno

Ortofrutta Donoratico

4 – 0

Picchi

22,00

26/11

C

Matarazzo Livorno

Amaranto Livorno

 3-0

Picchi

22,00

18/12

A

Cecina Calcio a 5

Rosignano C5

3-4 

Fiorino

22,00

11/12

C

Amaranto Livorno

Gigliotti Livorno

4-2 

Picchi

21,00

10/12

B

G.S. Cecina Calcetto

Real Livorno

  1-8

Fiorino

22,00

13/12

A

Rosignano C5

Nautica Donoratico

4-1 

Fiorino

21,00

18/12

B

Ortofrutta Donoratico

G.S. Cecina Calcetto

  0-4

Fiorino

22,00

18/12

 
PS= IO AGGIORNERO’ LE GARE QUA….VI RICORDO CHE SE SI ARRIVA PRIME LA NOSTRA AVVERSARIA SARA’ LA 1°CLASS
        DEL GIRONE A( QUINDI ROSIGNANO O NAUTICA) MENTRE SE ARRIVIAMO SECONDE, PASSA LA SECONDA MIGLIORE    
         DI TUTTI I GIRONI, IN TAL CASO LA NOSTRA AVVERSARIA SAREBBE LA 1°CLASS DEL GIRONE B (REAL LIVORNO)….
 

 

18 risposte a “super coppa!

  1. Francy 1 dicembre 2007 alle 21:12

    Bimbe io merc non ci sono per l’allenamento, si può fare un altro giorno???Baci baci

  2. giulia 2 dicembre 2007 alle 11:14

    Io parlo x me e Ire…..noi fino a giovedi nn possiamo…quindi non lo sò…se volete farlo voi….ok!
     

  3. Francy 2 dicembre 2007 alle 11:59

    X me giov va più che bene…

  4. chiara 3 dicembre 2007 alle 13:05

    giulia ma certo che sei strana…..prima mi hai detto che non c’eri giovedi per giocare con le pink e quindi partita rimandata…quindi io suppongo che non ci saresti neabche per l’allenamento..poi per telefono mi dici ceh ci pensi te a convincere irene poer l’allenamento di mercoledi perche tanto se era dalle 9 alle 10 ce la facevi bene….ora dici che non ci siete fino a giovedi….mah?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè io cmq giovedi non so se ci sono vi faccio sapere…pensavo andava bene mercoledi…vabbè ora si guarda…

  5. elisa 3 dicembre 2007 alle 14:02

    ..decideteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  6. giulia 3 dicembre 2007 alle 15:07

    il fatto è che fino a marc sera preferisco ripassare(anke ire) poi giovedi ci svegliamo alle 5.20 e si fa l esame di matematica…se c fosse stata la partita avrei visto i mostri veri…..Poi non credo di esserci giovedi sera…..
    Non è esser strana…è che non avevo ancora parlato cn Ire…..tutto qua….

  7. irene 3 dicembre 2007 alle 19:47

    ecco ire…boia opera di convincimento…no kiara merc sera (parlo x me)..no assolutamente xke la mattina sennò nn sono in grado e invece l’esame lo devo fa bene x forza…giovedi partita era impegnativo sopratt cnt le pink…allenamento gia meglio xke cmq anke se nn siamo al 100%..boh vedete voi..sennò si puo anke un fa…

  8. chiara 4 dicembre 2007 alle 12:52

    Praticamente chi saremo se si fa giovedi sera???se bisogna essere 6 o anche di meno non so quanto convenga farlo….visto che è allenamento e non partitella non mi sembra il caso di chiamare altra gente a parte Stefano…Comunque organizziamoci se non si arriva a conclusione andrò a correre..

  9. elisa 4 dicembre 2007 alle 15:16

    io giovedi’ ci sono!!!!

  10. irene 4 dicembre 2007 alle 17:34

    COMUNICATO UFFICIALE X TUTTE LE BUSTE: venerdi 14 faccio il comply…obbligata la presenza…il NO nn è ammesso cm risposta…poi vi farò sapere ore e posto….ciauuuuuuu

  11. Francy 4 dicembre 2007 alle 17:58

    io ci sono…ditemi voi!

  12. chiara 4 dicembre 2007 alle 19:58

    Quindi?ire?ele?Vale?ci siete giovedi?

  13. giulia 4 dicembre 2007 alle 20:11

    Io lo sò Giovedi sera…tanto se ci si allena e basta posso anche dirvelo all ultimo no???

  14. Francy 5 dicembre 2007 alle 13:39

    Allora ricapitolando giovedì sera saremmo sicure io Elisa e Chiara…visto che non si può prenotare il campo un’ora prima e visto che se siamo in 3 si paga 17 euro a testa…arrivederci alla prox partita!

  15. giulia 5 dicembre 2007 alle 14:18

    Vabbe bimbe è normale nn trovare un giorno che possa andare bene a tutte se nessuno si sacrifica….
    Cmq ho proposto a Chiara di stabilire un giorno (x esempio: Il Giovedi alle 21) nel quale faremo allenamento se non si dovesse giocare….
    Cosi tutte sappiamo sin da inizio settimana (se non prima) che quel giorno c’è allenamento, e cosi ci possiamo organizzare x esserci TUTTE..che nn è mai successo
    Io ho detto la mia…opinione discutibile…
    Ciao Bimbe!

  16. chiara 6 dicembre 2007 alle 13:05

    Non capisco una cosa!!!!Perchè tutte le squadre si allenano mille volte e noi abiamo fatto 2 allenamenti in 2 anni?????Allora o la gente delle altre squdre non c ha da fare un c…o dalla mattina alla sera o noi siamo delle  inutili buste…Vabbè lasciamo perdere sennò mi innervosisco…Vale Floris mi ha chiesto se allora si fa quell’amichevole con loro….semmai si guarda quando ci mettono questa benedetta partita con le Pink (che non si capisce perchè ma la rimandano sempre) e poi si decide se farla e quando farla l’amichevole..Sono andata a correre…..wow!!!

  17. irene 6 dicembre 2007 alle 13:51

    deh si..nn c’hanno da fa un c..o….. x l’amichevole va piu ke bene..vediamo un po qnd ci mettono la partita e poi si decide un giorno…
    saluti busta…
    ps: ripeto lunedi è il mio comply…qnd col gigliotti VOGLIO VINCE…capitoooooooooo!!!!!!!!!

  18. ZINNE 6 dicembre 2007 alle 15:07

    non è che non c hanno da fare un cazzo(cioè anke….) però magari (tipo le pink) hanno un giorno prestabilito come dicevo io…..e si allenano…..poi sono 9…se ne manca 1 son cmq tante…..
    Voto SI all amichevole…ma che sia AMICHEVOLE…niente infortuni
    io direi di dicedere un giorno che PIU O MENO va bene a tutte….e TUTTE devono essere sicure di esserci quando organizziamo qualcosa….
    Ciao

Rispondi

