Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

2° SuperCoppa

PONYPIZZA  3
 
PINK TEAM  0
 
 
GRANDISSIME BIMBE!!!!!!!!!!
LA PARTITA NON LA POSSO DESCRIVERE XKè IL CAPITANO ORGOGLIOSO DELLA SUA SQUADRA ERA A LETTO CON L’INFLUENZA!
PERO’ POSSO TIRARE LE CONCLUSIONI…
SIAMO ARRIVATE 4 ALLA FINE DEL GIRONE D’ANDATA
ABBIAMO DOMINATO IL NOSTRO GIRONE DI SUPERCOPPA..CON 7GOL FATTI E 2 SUBITI
ADESSO VEDIAMO DI IMPEGNARCI IN QUESTA PAUSA E ARRIVARE IN FORMA ALLA SEMIFINALE!!NIENTE DOLCI..SOLO BRODINI!!!!!!!!!!!!!
 
ps= al capitano gli allen hanno fatto male..la prox volta vi guardo 😉
 
 
ANCORA TANTI COMPLIMENTI ALLE MIE 6 GLADIATRICI GIALLO-ROSSE!
 
AH DOMENTICAVO  TANTI TANTI AUGURI DI BUONE FESTE E DI FINE/INIZIO ANNO!!!!
 
ciao ciao
giulia
 
 
5 risposte a “2° SuperCoppa

  1. chiara 19 dicembre 2007 alle 13:18

    Ciao!!!Anch’io faccio i complimenti a tutte per ierisera siamo veramente forti!!!!Poi volevo ringraziare in particolar modo Irene,che è venuta lo stesso in quelle condizioni,e France che ha giocato lo stesso pur avendo il bimbo a casa con la febbre(quella peste)…Dalla porta di Ele ormai non passa più nulla….de tanto è sconcia….France dietro non ha sbagliato nulla…Grande!!!Vale,grande supporto sia dietro che davanti…Io e Eli penso che avremo tirato in porta 40 volte senza esagerare…Eli ha fatto 2 grandi gol…e il mio è venuto da una bellissima azione tra me e Eli tutta di prima conclusa  nel migliore dei modi..Conclusione per me:strappo alla schiena (non mi muovo) e la caviglia che chiede pietà…mi ha fatto male quasi tutta la partita…Diego mi ha rimproverato perchè secondo lui sono stata un pò egoista…quindi se è così chiedo scusa a tutte..Eli in particolare..ma lo sapete che con loro è più forte di me..poi arrivavo poco lucida sotto porta e mi veniva da tirare piu che ragionare..Cmq in genere Eli ti faccio tanti assist quindi spero che mi perdonerai…Per gli allenamenti si va a giovedi prossimo dopo Natale se per tutte va bene…poi ci mettiamo d’accordo..Ovviamente in Coteto perchè dopo le docce ghiacce di ierisera e le prese per il phon dell’altra volta per me li non ci alleniamo più…fanno i pezzi grossi…tanto li chiamo per offenderli!!!!

  2. Francy 19 dicembre 2007 alle 13:22

    beh, che dire…siamo state semplicemente FAVOLOSE! Nonostante Giulia a casa e Irene molto molto malandata siamo riuscite a tenere testa a una delle nostre bestie nere. Chiara e Elisa hanno fatto di tutto in attacco, tiri su tiri, triangolazioni…abbiamo avuto al solito un pò di sfortuna ma bisogna anche dire che il portiere del pink team era in formissima e ne ha parate veramente tante! Continuiamo così bimbe…BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTE!!!

  3. eleonora 19 dicembre 2007 alle 20:05

    buonasera a tutte! parlo da sostituto del capitano… grandissima partita! grande sia dal punto di vista del risultato ma sia dal punto di vista della testa, abbiamo mantenuto la calma e non abbiamo perso il carattere,cosa molto difficile da fare con loro!!la concentrazione è sempre stata alta ed è questo che alla fine fa grande una squadra!!!!!! complimenti a tutti! stefano dice che fino a quando c era lui eravamo quasi perfette…. beh è un passo in avanti!!!!!!!! ciao e auguri a tutti!!! ele &ste

  4. giulia 19 dicembre 2007 alle 20:11

    VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEE
    io credo che non mi allenerò mai piu!!!ho preso le febbre a 40!!!!!!
    Cmq siete state proprio brave…e pensare che c’è chi dice che ci MERITAVAMO LA SCONFITTA…mi sembra che 3gol bastino come risposta!
    ciaooo

  5. eleonora 19 dicembre 2007 alle 20:26

    accidenti forse ho visto un altra partita, o forse stavo giocando nel campo accanto!!!!! eravamo noi quelle che dovevamo perdere??? o loro che hanno avuto tantissime occasioni da gol?????!!!!! maaaaahh non le capisco queste cose.

Rispondi

