Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

semifinale

..Ciao bimbe…
passato bene il Natale????
Domani si riprende con gli allenamenti..
Io lavoro quindi non ci potrò essere..cmq
mi sembra che Chiara abbia prenotato a Coteto
visto che dall’ultimo allen io ci son uscita
con la febbre a 40….CAUSA ASSENZA DI PRESE X LA CORRENTE!
cmq semmai chiedete a lei!
Allora la prossima partita ufficiale sarà il 7GENNAIO CONTRO il Rosignano
è la semi finale della Coppa Busta…
Cmq come s’è detto oggi con chiara giovedi 3gennaio….facciamo allenamento..
quindi già da ora…nessuno prenda impegni!
 
…aggiorno i risultati della coppa….guardate (se volete) all intervento indietro!
 
CIAOOOOOOO
 
3 risposte a “semifinale

  1. irene 27 dicembre 2007 alle 11:29

    bimbe sorry..ma stase non ci sono nemmeno io…xke ieri avevo la febbre….quindi non mi posso allenare…se ce la faccio passo a farvi un salutino…sennò mi sa ke ci vediamo a anno nuovo…quindi nel caso BUON ANNO a tutte…

  2. giulia 27 dicembre 2007 alle 11:34

    io passo sicuro a farvi un saluto…!!!!!!!!!!!voi correte ehhhh!

  3. chiara 27 dicembre 2007 alle 13:07

    Vabbè via c’ ho perso le speranze e anche un pò il carattere….Si facevano anche in 5 ma non c’è neanche Vale!!!!!Quindi niente allenamenti….strano….Giovedi 3 allenamenti alle 21.00 in coteto…ovviamente ci scaldiamo prima quindi 20.30 ci troviamo li…e vediamo di allenarci a modo sempre…non prendete impegni per il giovedi se possibile…Buon anno a tutte…

Rispondi

