Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

alennamento

lunedi 4 febbraio ora 21,00 al Picchi allenamento
è importante esserci tutte!
ricordo che mercoledi giochiamo contro Cecina C5.
ciao!
 
19 risposte a “alennamento

  1. chiara 30 gennaio 2008 alle 14:30

    Appena sappiamo dove si gioca con Ago si decide dove fare gli allenamenti…se si gioca in Coteto si rifanno in coteto..Fateci sapere se c’è qualcuno che ci fa fare qualcosa….che ci aiuta un pò nell’allenamento tipo l’ultima volta…

  2. stefano 30 gennaio 2008 alle 21:30

    STEFANO
    Io al 99% lunedi per gli allenamenti ci sono,credo anke ciro,così si può provare per bene qualcosa
    per mercoledi.cercate di esserci tutte ce bisogno di trovare +intesa in alcune cose per gestire meglio
    le gare.sto cominciando già a fare un specie di programma basato quasi per intero con il pallone.
    appena lo avrò terminato lo inserisco sul blog,così lo leggete tutte,potendolo anke modificare!
    ciao a tutte !!!Ste

  3. elisa 31 gennaio 2008 alle 15:26

    che mito d’uomo!..Ste ormai lo hai detto e ormai lunedi’ ci devi essere,secondo me l’allenamento che abbiamo fatto lunedi scorso e’ andato proprio bene!!!!ci vediamo lunedi,bacio a tutti! 

  4. giulia 31 gennaio 2008 alle 16:12

    davvero ste…GRAZIE….se lavoriamo sempre cosi..tutti….miglioreremo un sacco…sono daccordo sul fatto dell affiatamento in campo…serve allenamento però..quindi lunedi..tuttE/I presenti
    ciaoo

  5. stefano 31 gennaio 2008 alle 22:36

    STEFANO
    Programma  d allenamento per lunedi 4.
     
    -Palla a mano(utile per muoversi negli spazi liberi)
    -Scatti brevi(5 minuti)
    -Possesso palla
    -Attacco contro difesa 2contro2(si fa a ruotare)
    -Fase offensiva con 3 difensori(si fa a ruotare)
    -Calci d angolo+tiri in porta
    -Partitella(ultimi 10 minuti)
    Tutto questo si può fare se siete tutte,se avete altre idee utili proponetele,cmq penso ke per un ora
    sia sufficente.
    Ciao a tutte!!!Ste
     

  6. irene 1 febbraio 2008 alle 12:25

    bellooooooo mi piace…bravo ste….

  7. Francy 1 febbraio 2008 alle 13:25

    Grande Ste!!! Cerchiamo soprattutto di arrivare presto senza perdersi in chiacchiere….

  8. chiara 1 febbraio 2008 alle 14:57

    Si ottimo….grazie Stefano.Cercherò di fare il più presto possibile per arrivare puntuale…ma sapete com’è lunedi ho la capa e ci sta che faccio più tardi…però entro un quarto alle 9 dovrei essere li…ciao

  9. chiara 2 febbraio 2008 alle 13:05

    Ho bisogno che qualcuno si offre di prenotare il campo per gli allenamenti sempre…perchè questa volta ad esempio ci siamo trovate a prenotare oggi e in coteto non hanno posto!!Considerando che ho chiamata il Telluzzi e mi ha confermato che con Ago si gioca mercoledi in coteto ora siamo a piedi…il Picchi no mi risponde…Io ieri  sinceramente non ho pensato di ricordarlo a Giulia…pensavo che prenotava lei…resta il fatto che nessuno ci ha pensato…siccome io mi occupo già di diverse cose e Giulia pure c’è qualche anima che si offre di prenotare sempre il campo!?vi scrivo qui i numeri:Coteto:3481665849 / 3356692567Picchi:0586500686Ora aspettiamo che il Picchi ci risponde….spero più tardi…prova Ele a chiamare..se non hanno posto neanche li bo vediamo un pò!Un campo bisogna trovarlo per forza…se qualcuno ha numeri di altri campi scriveteli qui….tipo Agip,Banditella,5 querce…in casi di emergenza cosi abbiamo i numeri…Vale come stai?

  10. eleonora 2 febbraio 2008 alle 19:41

    salve ho prenotato io! lunedi alle 9 al picchi!!!
    ele
     

  11. Valentina 2 febbraio 2008 alle 20:30

    come sto?:(…………a parer mio molto peggio sono andata tutta la settimana a lavoro in bici su e giu perchè non avevo modo di portare ad aggiustare il motorino (avevo anche babbo con la febbre…sicchè proprio al burro) e ho abbastanza dolore da svegliarmi di notte come ieri l’altro perchè mi facevano male tutti e due i ginocchi…uffa
    ho paura che queste settimane non bastino, se tutto va bene la prossima comincio a correre ( ripeto se tutto va bene)……..ma se continua così la vedo bigia…..:(
     

  12. Francy 4 febbraio 2008 alle 13:58

    bimbe emergenza…susine e bimbo malato…speriamo bene!!! Al limite vengo giusto x armeggiare un pò col pallone ma correre la vedo dura…

  13. chiara 4 febbraio 2008 alle 14:23

    Susine anche per me….mannaggia…a stasera..

  14. giulia 4 febbraio 2008 alle 14:28

    boia………………

  15. irene 4 febbraio 2008 alle 15:01

    ahahahah…ank’io susine…

  16. eleonora 4 febbraio 2008 alle 17:09

    anche io susine!!!!ahaahahahahaha non è vero ma visto che ce l hanno tutte……..!!!! ahahha a stasera
     

  17. giulia 4 febbraio 2008 alle 17:37

    ce l hanno tutte e io NO de! cmq nn sò se vogliamo aprire un blog su questo……………………..

  18. Ciro 4 febbraio 2008 alle 18:01

    Ebbene si, susine anke io…:(

  19. Francy 4 febbraio 2008 alle 18:16

    gente io sto male…so che non è da me tirarmi indietro all’ultimo…mi dispiace ma non ce la faccio a venire!!!

Rispondi

