Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Cecina C5

Pony Pizza  2
 
Cecina C5   4
 
 
 
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente l’unica cosa che voglio dire adesso è che la nostra squadra sta attraversando un momentaccio…non dobbiamo scoraggiarci..ANZI già dalla prossima dobbiamo dimostrare che ci siamo SEMPRE!!!
e che quella partita ERA gia stata vinta da NOI! tiè!
consiglio cmq di andare a vedere le prime 4giornate all andata…3punti…abbiamo inziato a vincere e giocare BENE solo dopo contro le pink…..!!!
 
FORZA BIMBE…SIAMO FORTIIIIIIIIIIII!!!
 
 
19 risposte a “Cecina C5

  1. chiara 7 febbraio 2008 alle 12:55

    Per Ale:grazie per lo striscione…sei un grande mitico…la nostra mascotte!!!!!!La prossima volta ti voglio in curva…

  2. chiara 7 febbraio 2008 alle 12:57

    Sono seriamente preoccupata per la mia caviglia!Mi fa male parecchio!Spero di rimettermi per lunedi…

  3. irene 7 febbraio 2008 alle 13:32

    no oh un fa scherzi eh….riguartati..licenziati nel caso…ma lunedi ci devi esse oh…
     

  4. Valentina 7 febbraio 2008 alle 16:08

    ammetto che è un momentaccio per ognuno di noi questa è la nostra iella, di solito ci può essere una persona a partita che gioca male, ma non tutte che giochiamo male, bisogna solo reagire e basta…….poi deh vi giuro restare fuori a guardare senza poter far niente è uguale a dire mangiarsi il fegato….
    FORZA BIMBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

  5. giulia 8 febbraio 2008 alle 11:08

    siccome Vale è indisponile….a Chiara fa male la caviglia…Eli è uscita negli ultimi min xkè s’è fatta male e adesso non sò come sta…..ieri con Chiara abbiamo deciso che sarebbe meglio farlo presente al Telluzzi e quindi rimandare la partita..perche (strano eh) adesso siamo noi a dover giocare in 5(se Eli sta bene) quindi non mi sembra proprio giusto….
    Che ne dite???
     

  6. Francy 8 febbraio 2008 alle 11:49

    per me va bene, io ho mal di gola raffreddore ecc.. e poi vado a sciare stasera…spero di non farmi male!Buon weekend a tutti!

  7. irene 8 febbraio 2008 alle 14:13

    ..se è proprio necessario ok…xo se se ne puo fare a meno x me è meglio giocare…anke xke poi ci si lamenta ke ci manca il ritmo partita…nn vorrei arriva a gioca cn le pink e poi si gioa di m***a….

  8. irene 8 febbraio 2008 alle 14:46

    in merito agli allenamenti di giovedi…vedo piu utile una calcettata..anke mista..ma SERIA (nel senso con impegno senza cazzeggiare)..xke quello ke ci manca è il ritmo partita (e s’è visto)….anke xke col fatto ke kiara è infortunata..vale =..eli una via dimezzo…se nn sforzano tnt è meglio….
    quindi la organizzo anke io…basta mi fate sapere ki c’è…il giorno ovviamente rimane giovedi…ah anke degli extra (ciro..ste..etc.) fatemi sapere ki c’è sennò devo trova qlcun’altro…

  9. eleonora 8 febbraio 2008 alle 20:41

     mi dispiace ma non sono d accordo con la calcettata preferisco fare un allenamento come l altra volta,ho lavorato di brutto ed è quello che mi serviva…facendo la calcettata rischio di fare tre o quattro parate e basta e stare tutto il tempo li a guardare.quindi io sono per l allenamento normale gatto

  10. chiara 8 febbraio 2008 alle 20:50

    Ire non ti capisco proprio!!!!ma proprio per niente…Cosa vuol dire che se se ne può fare a meno è meglio giocare???Io ho una caviglia spappolata mi fa male anche a camminare e visto che lavoro e sto tutto il giorno in piedi stare a riposo per me è difficile..io non ce la faccio assolutamente a giocare lunedi…poi Eli s’è visto tutte che non è al meglio infatti è dovuta anche uscire…Vale c’ha il ginocchio sfatto…..e te dici cosi????bo….Poi la partita che dovevamo giocare contro di loro eravamo 7 e tutte più che sane ora andreste in 5 con Eli che non si sa quanto regge…quindi forse in 4…..perderla per cosa perchè siamo state nazarene e abbiamo accettato di rimandarla????E poi andare a giocare con le Pink in quante?magari in 3…Vabbè detto questo io non sono d’accordo neanche col fatto di fare la partita…per me giovedi ci vuole un bell allenamento…mi ha mandato un messaggio Stefano che ha letto quello che hai scritto e mi ha detto che non è d’accordo a fare la partita perchè anche secondo lui quello che manca a noi è un buon allenamento e non una partita che tanto con i maschi si sa che degenera….l’unica cosa che può sostituire l’allenamento secondo me è un amichevole vera con un altra squadra…ma in assenza di una squadra avversaria la miglior cosa è allenarsi…Stefano mi ha detto anche che Ciro prenotava il campo per giovedi alle 21 all’agip perchè costa di meno…Dite anche voi cosa ne pensate…Ire non ti volevo attaccare troppo però questo è quello che penso…

  11. Ciro 9 febbraio 2008 alle 08:33

    Come da voi richiesto ho prenotato a l’agip per il valentino’s day ore 21…ma sicuro ci sarete tutti/e visto ke è appunto san valentino???…se dovessero nascere complicazioni fatemi sapere almeno un giorno prima cosi avverto l’omino, grazie!!

  12. giulia 9 febbraio 2008 alle 10:17

    x me va bene Giovedi….se non si fanno xke è San Valentino mi incazzo veramente!!!!chi vuole alle 10 s finisce e fa a "festeggiare"………..!!!!!

  13. chiara 9 febbraio 2008 alle 11:57

    Per me san Valentino è la festa più inutile del mondo!

  14. chiara 9 febbraio 2008 alle 11:59

    Giulia mi aspettavo un commento da parte tua visto che sei anche il Capitano!Sul fatto degli allenamenti/partitella…..Cosa pensi di quello che ha scritto Ire Ele e io?

  15. Valentina 9 febbraio 2008 alle 13:23

    lasciando stare il fatto che non sarò partecipe a niente :(,volevo dire solo che anche io sono d’accordo con chiara ci vuole un buon allenamento soprattutto a parer mio anche sulle cose basilari visto che il calcetto si basa molto su stop passaggi di prima, scambi veloci ci vuole che ci alleniamo su queste cose, unica sostituzione dell’allenamento è veramente un amichevole seria, ma è sempre meglio l’allenamento…….QUESTO è IL MIO PARERE…..anche perchè se facciamo passaggi precisi e movimenti giusti evitiamo anche di correre inutilmente…….
     ciao ciao

  16. giulia 9 febbraio 2008 alle 13:28

    il fatto è che a Ire glielo avevo già detto….mi sembrava abb impuntata sul giocare e nn capivo il motivo sinceramente!!!!poi ha detto: voglio fare una calcettata e io le ho consigliato di chiedere a te e alle altre….il mio pensiero era che l unica cosa che ci sarebbe potuta servire era una VERA amichevole ma trovare una squadra non è semplice…quindi meglio allenarsi….poi all agip possiamo stare 10-15min in piu….e costa meno….
    l’ultima cosa…è vero che ci manca il ritmo partita ma evitiamo di prenderlo a spese del campionato…in piu qst era una partita GIA vinta…non capisco xke servire sul piatto d argento la vittoria alle avversarie….basta a fare le coglione BUONE! un pò di "cattiveria" anke in questo…..
     

  17. irene 9 febbraio 2008 alle 13:39

    per il discorso partita da rimandare l’avevo scritto prima di parlare con giulia…e nn sapevo ke kiara nn ce la faceva proprio…quindi avevo scritto ke se si poteva di giocarla anke in sei…in 5 no nn se ne parlava nemmeno per sogno…anke xke se fosse x me nn si recuperava proprio..s’era vinto a tav punto e basta…
    x qnt riguarda gli allenamenti è ovvio ke un amichevole con una squadra è piu utile…ma se nn c’è mica si puo inventare…cmq rimango dell’idea ke serve (in qst momento eh…nn in generale) dell’allenamento…xke quello ke c’è mancato nell’ultima partita è stare in campo…cmq la mia era una proposta poi stava alla maggioranza..nn c’era bisogno di tnt polemica…

  18. chiara 9 febbraio 2008 alle 14:44

    Ire non volevo polemizzare volevo solo dire la mia come ti ho scritto in fondo…Comunque basta chiarirsi no?quindi va bene così…ognuno dice la sua,il blog c’è anchè per questo…a domani..

  19. ZINNE 9 febbraio 2008 alle 14:46

    si riuscisse a tirà fuori una squadra x l amichevole uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

