Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

allen

vi annuncio che l’allen di giovedi
è saltato!!!
 
ciao bimbe!
 
 
siccome ,stranamente , è stata criticata da ire la MIA scelta di mettere solo x noi il blog…x favore potete dire la vostra…
sarà a maggiornaza…
Ciao!!!
18 risposte a “allen

  1. irene 20 febbraio 2008 alle 22:06

    le mie ragioni sono ke x me il blog è stato creato x discutere delle cose riguardarti la squadra…e siccome nn abbiamo niente da nascondere…ne tantomeno paura di qualcuno…cm qlc pensa…nn capisco la decisione del privato…anzi è bene ke l’altra gente veda cm si pensa….e se c’ha qualcosa da dire benvenga….il confronto nn ha mai ucciso nessuno anzi…

  2. ZINNE 20 febbraio 2008 alle 22:07

    io invece son x il privato xke son cose NOSTRE…e non voglio che la gente usi parole ke magari ho scritto in un momento di rabbia!!!!!cioe non ho di certo voglia di pensare a cosa scrivo anke sul MIO blog……
    Giulia Pensiero.

  3. stefano 21 febbraio 2008 alle 02:02

    sono del parere di nn bloccare il blog ad altre/i visitatori,chiudendolo si
    passa per quelli ke lanciano il sasso e nascondono la mano…è giusto esprimere
    il proprio pensiero…siamo in democrazia!Stemperiamo i toni tutte/i mi ci metto ankio
    e pensiamo ad onorare il torneo anke e sopratutto per elisa!Dai bimbe da questo momento
    si vedrà quanto il gruppo è unito!ciao a tutte!Forza Eli tornerai ancora+FORTEEE!!!Ste

  4. chiara 21 febbraio 2008 alle 20:28

    Io penserei a cose più importanti in questo momento…tipo:le uniche sane in questo momento sono solo Ire France e Ele….Facciamo una riunione perchè io bisogna che mi fermi un pò…e lo sapete che se lo dico vuol dire che non ce la faccio davvero…Vale non si sa ancora quando rientra…Giulia le caviglie come stanno??Non penso che il mio pensiero di ritirarci dal campionato e riniziare a modo il prossimo anno sia del tutto sbagliato…sennò si rimane e si perderanno a tavolino…cosa pensate di questo???io farei una riunione…anche domani sera una mezz’ora…

  5. Valentina 21 febbraio 2008 alle 21:09

    penso proprio che ne dobbiamo parlare……bisognerebbe anch discuterne con qualcuno dell’organizzazione per sentire anche lora cosa ne pensano…so che magari non ci considerano,però deh se ci concedessero poche sett. di riposo  ce la potremo fare….
    che giramento di coglioni porca cicciona….
     

  6. irene 21 febbraio 2008 alle 22:29

    x la riunione ok…io nn sono x ritirarci..sono x fare cm fanno tt…certificati e via a rimanda partite..magari un paio di settimane x riprenderci…cmq troviamoci e discutiamone a modo..

  7. ZINNE 22 febbraio 2008 alle 00:17

    anke io son x il NON ritirarci….però nemm d’anda cosi mal ridotte……io cammino cn la cavigliera da una parte e un livido (vabbe è solo una botta ma c’è) dall altra….
    Ele mart è stata presa a pedate!!!!!
    Io però sono x parlare con il Telluzzi……..perche se siamo cosi non è xke il sab sera si fa le storte sui tacchi!!!!
    sennò per davvero mi incazzo!!
    Siamo infortunate xke ci fanno male…e "meritiamo" del tempo x rimetterci….
    cmq vada x domani sera

  8. Francy 22 febbraio 2008 alle 11:36

    aiuto…quando vi volete trovare?Io sono stata qui un attimo ieri sera x essere sicura che non ci fosse l’allenamento…Dite stasera?X me ok ma abb prestino….poi c’ho da fare!!!!!

  9. Ciro 24 febbraio 2008 alle 17:56

    Approfitto di questo fantastico blog per fare un ”DOPPIO” saluto affettuoso al mitico ”DUO” Giulia Irene…Poi volevo ringraziare la magica città di Livorno che mi ha portato fortuna poichè erano tipo ”DUE” anni che non facevo un gol e farne addirittura ”DUE” nella stessa partita a ”DUE” minuti alla fine è stata una sensazione indescrivibile…grazie grazie si, vi dico ”DUE” volte grazie
     
    Ps x giulia: vidigal negli spogliatoi mi ha detto di salutarti e di non preoccuparti per l’autografo che gli avevi chiesto, in questi giorni te lo manda
     
    a presto (spero) emanuele!!
     
     
     

  10. giulia 24 febbraio 2008 alle 21:56

    CIRO……in questo momento potrei solo dirti: NOI NON SIAMO NAPOLECANI !!!!!!
    calaiò però faceva gol 6anni e mezzo fa  😦
    E’ come dire…..mercoledi fa 3gol Carruezzo!!!de…poi la nord esulta!!!
    tanto già lo so…..tanto già lo so….segna Calaioooo!!!!
     
     
    Come Pompei!
    ahahahah
     

  11. Ciro 25 febbraio 2008 alle 09:27

    Ma io non centro, ha fatto tutto quel birbantello di emanuele…e cmq niente posso solo dirti……………
     
    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TANTO GIà LO SO TANTO GIà LO SO TANTO GIA LO SO SEGNA CALAIOOOOOOOOOOOOOOOO….eh si, mi son divertito proprio tanto ieri al picchi con i miei compaesani e vabbè dai niente paura, vi rifarete l’anno prossimo…in quale serie però non te lo so dire….UHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA…
     
     
    SEMPRE FORZA NAPOLI, OVUNQUE CONTRO CHIUNQUE

  12. irene 25 febbraio 2008 alle 15:15

    giuliaaaaaa…rimettilo privato…nn vorrei giovedi ci venissero a trova muto..vieri o pazzini ….:-(….

  13. giulia 25 febbraio 2008 alle 17:53

    se viene Pazzini ci sto di lussoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bello come il sole!!!!!!!!! 😛

  14. Ciro 25 febbraio 2008 alle 19:46

    tanto per infierire…
     
    http://it.youtube.com/watch?v=ZTEix9UVpsc

  15. irene 25 febbraio 2008 alle 21:31

    ciro verrà bandito da questo blog….

  16. giulia 25 febbraio 2008 alle 21:33

    Ciro Ciro vaff******!!!!!!!!!

  17. Ciro 26 febbraio 2008 alle 09:48

    Dai ,però, ammetto che lo striscione più bello ce l’avevate voi…”NOI TIFIAMO LIVORNO TIè”…bellissimo!
    Che dire…alla prossima bevuta allora, per dimenticare questa per voi triste sconfitta ihih
     
     

  18. giulia 26 febbraio 2008 alle 10:23

    bellissimo…non l ho visto!!!
    ok ok alla prossima bevuta!!!!!!!!!!!
     

Rispondi

