Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

pony pizza 4-0 antignano

ricordo che domani giochiamo il recupero della 1° R. contro il Gigliotti alle 22 in Coteto!
Ore 21.30 li…..ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
ECCOCI ARRIVATI ALLA PENULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO. SIAMO VICINI AI VEDRETTI SICURAMENTE QUELLI SCONTATI SONO LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DA PARTE DEL REAL LIVORNO (ANKE SE CI DOVREBBE ESSERE LO SCONTRO TRA IL REAL E LA VINCITRICE DEI PLAYOFF MA NN CREDO SIA GIUSTO) E LE ULTIME 3 POSIZIONI ORMAI CONSOLIDATE IN ORDINE ROSIGNANO, NAUTICA, ANTIGNANO…LA CORSA AI PLAY OFF E’ ANCORA APERTA!
IO CI CREDO!
 
 
dal sito del codif:

REAL PERDE DUE PEZZI PREGIATI PER INFORTUNIO E PER LORO SEMBRA CAMPIONATO FINITO

IL PUNTO ( la giornata):

E’ BAGARRE NELLA ZONA PLAY-OFF
RUSH FINALE DA BRIVIDI


Il Real
batte anche il Panico ma soffre in molte fasi della gara con le pesanti assenze delle due infortunate, con l’attaccante del Real Livorno Troiani Veronica che difficilmente sara’ in campo anche per la finale. Il Gigliotti viene frenata sul 2 a 2 contro la super difesa Matarazzo, mentre Amaranto ancora con l’infermeria piena giochera’ il recupero con il Gigliotti. Il Rosignano di bomber Pinucci Sara pareggia con le giovani del Nautica consolidando l’ottavo posto. Tra Cecina C5 e Gs la spunta………

– LE ULTIME PARTITE –
il Real Livorno: Amaranto

Il Cecina C5: Gs , Rosignano
Gigliotti: Amaranto, Panico
Panico Donor.: Gigliotti, Nautica, Amaranto
GS CecinaCalcetto:
Cecina C5, Mataraz
Amaranto: Gigliotti, Real,
Panico
Matarazzo: Gs

REAL
LIVORNO
48

17
CECINA
CALCIO A 5

35
16

GIGLIOTTI PUBBLICITA’
LIVORNO

32
16

GS
CECINA CALCETTO

29

16

ORTOFRUTTA PANICO
DONORATICO
26
15

PONY PIZZA
AMARANTO LIVORNO

25

15

PINK TEAM MATARAZZO
LIVORNO
21
17

ROSIGNANO
C5
13

17

LA TUA ASSICUR.
NAUTICA A.M. DONORATICO

07
16

ATLETICO
ANTIGNANO
00

17

6 risposte a “pony pizza 4-0 antignano

  1. eleonora 19 marzo 2008 alle 20:22

    dai bimbe domani, grinta e cuore solo questo!!!!!!!!!quello che verrà sarà solo riguadagnato!!!! siamo grandi!

  2. Valentina 23 marzo 2008 alle 00:25

    no bimbe io il 26-27 marzo sono a trieste con l’università per un approfondimento sul porto di trieste…..e ora?!!!………..nooooooooooooooooooooooooo

  3. giulia 24 marzo 2008 alle 00:29

    saremo 5

  4. Valentina 24 marzo 2008 alle 16:38

    no bimbe tutto ok!!!! ci sono vado via domani alle  13 e torno mercoledì sera devo aver confuso i giorni….meno male!!!!:::

  5. giulia 24 marzo 2008 alle 17:01

    allora saremo 6………:D

  6. chiara 26 marzo 2008 alle 10:27

    Bimbe…purtroppo penso proprio di non farcela a giocare col real..ho scelto anche una bella partitina per ammalarmi…e meno male che sono in ferie…belle ferie eh??!!Senza contare che ho passato pasqua e pasquetta a letto con la FEBBRE!!Ora mi sto riprendendo ma la tosse mi devasta e il mal di gola e raffreddore  lo stesso..quindi anche se domani sto meglio forse è meglio se mi riguardo visto che poi lunedi  si gioca a Donoratico e a quella non posso e non voglio mancare..poi lo sapete se dopo le ferie vado in malattia mi licenziano..Quindi mi vedrete nelle vesti di ‘mister’ come già mi avete visto tante volte quest’anno!!Mi dispiace che dovete giocare in 5 ma io non me la sento proprio…sennò lo sapete che gioco anche zoppa!!

Rispondi

