Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

real

Ieri sera è stata l’ultima partita del campionato 2007/2008 (anche se noi abbiamo anche lunedi il recupero) ha confermato la nostra esclusione ai playoff….e mi sento di dire che la sfortuna nella seconda parte del campionato è stata la nostra 7componente! (si …settima…xke finche c era Elisa…..non ce n’era per nessuno!!!!!)
 
REAL LIVORNO 10 (forse…)
 
PONYPIZZA 1 (GIULIA)
 
Devo commentare la partita?xke…c’è mai stata una partita???dire che queste sono gare a senso unico (se un senso ce l hanno)è dire poco…in piu mettiamoci anche la nostra 7componente (quella di cui Ago parlava :D) ha dato veramente tutto: Chiara malata…io morta (ce l ho messa tutta davvero)!!!
Cmq loro son di un altro livello e hanno un altro passo….anche per la loro punta di diamante..la numero 10!!!IL MIO INCUBOOO!!mi saltava come nulla…si sarà accorta di me??? mmmmm
Vabbe la prossima partita sarà di allenamento…si prevedono GRANDI NOVITA’ ahah oddio GRANDI no! BASSE si AHAHAHAHAHAHAH
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BOIA DE SENNO NON SCRIVO PIU
TIE’
 
 
11 risposte a “real

  1. elisa 28 marzo 2008 alle 12:41

    ovviamente sono daccordo con l’affermazione di giulia:"non ce n’era per nessunooooooooooooo!!" ahahahahahaha!
    No sinceramente,ne parlavo anche l’altra volta con chiarina,credo che se non ci fossero stati tutti questi infortuni noi saremmo arrivate sicuramente tra le prima cinque,probabilmente sotto il real,il cecina di ago e il gigliotti..e visto che noi siamo l’unica squadra con poche componenti e che non si allena sarebbe stato un buonissimo risultato!Siamo state davvero sfortunate..TROPPO SFORTUNATE :-(!..e mi dispiace anche non essere potuta venire a vedere neanche una partita,mi sarebbe piaciuto tanto!Pero’ ero concentrata e partecipe anche io,grazie alle telecronache  in diretta!!! 

  2. giulia 28 marzo 2008 alle 13:00

    non ce n’era per nessuno xke tutte si occupavano di te invece ero io la piu forte e facevo mille gol…ora invece mi stanno tutti addosso povera meeee!!!! 😦
    Scherzi a parte, non ci meritiamo quel posto in classifica….solo noi andiamo in 5-6 a giocare e non ci alleniamo…qlc altro nei nostri panni forse sarebbe ultimo in classifica…ma come abbiamo detto con gatto ieri: IL NOSTRO CAMPIONATO L ABBIAMO VINTO…sappiamo noi xke!!!
    ora decidiamo x il torneo promavera su su su….
    la bonta si sta scaldando!

  3. Francy 28 marzo 2008 alle 14:53

    che dire…secondo me ne abbiamo presi più di 10…comunque non abbiamo giocato malissimo, io ho un pò dormito perché non sono abituata a correre tanto e dopo un pò il cervello mi va in stand-by!Però siamo riuscite a non farci male, e questo è un bel risultato, non abbiamo perso la calma MAI e questo è un altro buonissimo risultato.Vediamo di fare meglio lunedì, per il campionato di primavera se sono 5 partite x me va anche bene, già che inizia a fare caldino è un peccato smettere ora. Poi però si fa un bel pò di allenamento serio e nessuno rompa i coglioni!!!Fra

  4. chiara 28 marzo 2008 alle 16:42

    Si giusto la cosa importante è allenarsi…quindi dopo questo cavolo di torneo vediamo di non perderci di vista e mettiamoci sotto con allenamenti seri…se si riesce ad organizzare qualche amichevole…o anche qualche partitella più scazzona si può anche fare…con Ele all’attacco ovvio…una bisogna organizzarla poi se vi va bene col gruppo di quelli che suonano con Alessio…così tanto per fa 2 risate…dice che bisogna stare noi contro di loro perchè non sono buoni a niente e noi siamo più forti….ahahaha…vabbè intanto ci vediamo lunedi a venti alle nove al picchi…

  5. irene 28 marzo 2008 alle 18:27

    la busta in portaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…gatto ricordati i guanti..senno ciauuuu…..

  6. stefano 28 marzo 2008 alle 22:05

    STEFANO
    Dio c’è!!!Lunedi ci sarò per fortuna…aggiungerei ke kulo!
    Anke se è l ultima partita si spera di finire con una vittoria in trasferta…senza farsi male per ò!
    Ho saputo ke qualcuno ha deciso di far giocare ele e mettere in porta irene…ho kapito dai è un pesce
    d’aprile in anticipo di un giorno…o noooooooo?????
    Cmq ke bello essere di nuovo con voi!Ste

  7. giulia 28 marzo 2008 alle 23:18

    si..busta in porta….ci sarà il Palloneti Show…..io non so se sARò  presente…guarderò fino in fondo di esserci magari a bordo campo!!!x vedere Ire in porta ovvio

  8. Ciro 30 marzo 2008 alle 08:54

    E se lunedi non vincete giuro ke in campo non dico piu una parola………………………..

  9. eleonora 30 marzo 2008 alle 11:30

     yuppi gatto all attacco!! cercherò di fare del mio meglio l ho promesso pure a eli!!! ringrazio la busta perchè mi da questa possibilità!a domani gatto
     

  10. giulia 30 marzo 2008 alle 15:58

    allora….lunedi si può anche perde tanto Ciro sta sempre zitto!
    poi….MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. giulia 31 marzo 2008 alle 11:35

    se stase c’è un passaggio x me vengo….sennò in macchina da sola…nemmeno giocasse il livorno!!!
     

Rispondi

