Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

bomber

FORZA BOMBER!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PEGGIO E’ PASSATO…DUE MESI A LETTO SON STATI DURI….ADESSO PUOI TORNARE A GIRARE,PER UN PO’ CON GESSO E STAMPELLE….TRA POCO CON LE TUE ZAMPETTE……FORZA ELI TIENI DURO….CMQ SIA C HAI DATO A TUTTE UNA BELLA LEZIONE DI CARATTERE!!!!!
CONTINUA COSI…
NON TI MERITI DI STARE A LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE ELI!!!!!!!!!!!!!!
 A NOME DI TUTTA LA SQUADRA..IN BOCCA AL LUPO!!
 
7 risposte a “bomber

  1. elisa 24 aprile 2008 alle 08:20

    Grazie milleeeeeeeeeee…e cmq e’ stato anche grazie alla mia squadra che ho avuto la forza di superare questi due mesi,vi ho sentite vicine come mai avrei immaginato:-)..adesso inizia la ripresa!!!..e ovviamente non mi perdero’ neanche  una partita del torneo:-D!!!!un abbraccio fortissimo a tutte!

  2. Francy 24 aprile 2008 alle 12:13

    concordo pienamente! Io non sarei stata in grado di reagire come hai fatto te…sarei stata 2 mesi a lamentarmi…ci hai dato davvero una bellissima lezione!!!Baci baci…spero in questo mese di trovare il tempo di portarti a zonzo..sicuramente nei weekend ma magari anche qualche bevutina dopo cena…tanto le fasce alle 19 finiscono!!!!

  3. chiara 24 aprile 2008 alle 18:11

    Eli ma come si faceva a non starti vicine?Io invece so già che mi perderò la prima del torneo visto che c’ho la milza spappolata e non sto in piedi…quindi un’altra settimana a letto per me….Spero che non giocate con Pink o Gigliotti perchè mi piacerebbe essere presente li a bordo campo soprattutto con loro..Sapete già con chi è la prima???

  4. chiara 28 aprile 2008 alle 09:26

    Ciao a tutte..Mi sento in dovere di dire la mia su tutta questa vicenda assurda…Adesso che ho sentito entrambe le parti mi rendo conto che tutte avete sbagliato e tutte avete le vostre parti di ragione,che da una parte non vi siete capite ma neanche vi siete spiegate bene..o almeno non avete voluto farlo:chi perchè in quel momento non ha preso parte alla discussione sbagliando(Ele),chi ha detto che pensandola in modo diverso non c’era un punto d’incontro(Giulia).Penso che risolvere le cose sul momento sia la miglior cosa…capisco che eravate euforiche e molto arrabbiate ma portarla per le lunghe peggiorate la situazione e basta…Sappiamo tutte che siamo arrivate a finire questo campionato in condizioni più che precarie(non so in quanti sarebbero riuscite a finirlo)e anzi vi ringrazio perchè voi mi avete dato la forza di arrivare fino in fondo nonostante l’infortunio…Tutte dalla prima all’ultima abbiamo dato l’anima per tutto il girone di ritorno e questo perchè siamo ‘SQUADRA’!!!In tutto questo ci rientra anche Stefano che, nonostante il lavoro non gli ha permesso di venire a tante partite, sappiamo quanto ha sofferto ogni volta e comunque ha sempre messo il cuore in tutto quello che ha fatto per noi!Mi ha dato tanto dispiacere sentire certe cose dette da voi in particolare Giulia e Ele e non mi sembra proprio il caso di mandare tutto a monte quello che abbiamo messo su fino a adesso e mettere in discussione il campionato del prossimo anno!Non ci voglio neanche pensare alla Nostra Squadra senza Eleonora!Concludo col dire che se DAVVERO TENETE ALLA NOSTRA SQUADRA venitevi in contro tutte…Ele e Stefano a Giulia e a Ire e viceversa…non ci può essere tutto questo male tra di voi!non ci credo!Spero di ricevere solo notizie buone e che nessuno di voi mi deluda…a presto..

  5. ZINNE 28 aprile 2008 alle 12:47

    ho messo il blog solo x noi in quanto sono questioni NOSTRE….e sinceramente non volevo nemm scriverle qua….ma visto che ormai son state scritte….una volta(e spero gia da stasera) risolte le cancellerò e riaprirò il blog normalmente.
    Non mi va di far sapere a tutti le nostre cose.

  6. ZINNE 28 aprile 2008 alle 12:50

    a questo punto avverto tutti/e che nella nostra squadra è entrata a far parte anche Sara Franceschi….credo che là dietro con il ritorno (se mai se n’è andata) di Ele e sara…sarà dura riuscire a passare…e cosi siamo 6……
    forza bimbe!!!
    siamo sempre state unite….continuiamo ad esserlo

  7. Irene 29 aprile 2008 alle 17:25

    de sparki ora s’è data alle due ruote…ahahahah
    ma smettila di fà la guappa con lo spinning!!!
    comunque non siamo in 6… io e ire si vale 1/2…

Rispondi

