Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Ac Babilonia

DOMANI ORE 21.20 AL CAMPO….
CIAO!!
5 risposte a “Ac Babilonia

  1. Irene 28 aprile 2008 alle 16:46

    CIAO!!
     
    …ahahahahah…

  2. chiara 29 aprile 2008 alle 08:08

    Giulia mi ha chiesto di fare i turni visto che siamo 6!!!E io li faccio molto volentieri…Penso che questi siano buoni:SaraBontàIreVale GiuliaHo messo Sara i primi 10 fuori perchè così guardando da fuori si rende conto un pò delle cose visto che non gioca a calcio da più di un anno…quindi i primi 10 Giulia ovviamente dietro..Ire a cavallo visto che se non ti fermi un pò nel mezzo poi scoppi :-)…Davanti penso che si possono alternare solo la Bontà e Vale..Ho pensato a Vale e Giulia in fondo (potete anche invertirvi..vedete anche come si mette la partita) perchè è meglio che siate tutto il primo tempo in campo a dare le giuste direttive alla squadra..parlatevi e ragionate…dalla prossima ci sarò anch’io 😦 Eli se vai tieni il tempo e chiama i time-out se vanno in tilt…

  3. irene 29 aprile 2008 alle 09:43

    evvivaaaaa…mi piace quel turno…cosi mi riposo…brava chiara il tuo spirito aleggia sempre su di noi…mi raccomando nn venite cn i soldi contati ke vedrai si deve pagare oltre al campo anke l’iscrizione…se il tellu nn dice niente xo si paga la prox..ihihih…

  4. giulia 29 aprile 2008 alle 13:30

    sarà sui 50……quindi 8.5 a testa tipo…..!!!speriamo x la prox vai…………

  5. Irene 29 aprile 2008 alle 17:21

    seeeeeeeeeeeeee io sono a pisa ora… e con me ho 6,20 euri…
     
    o vado a rubà, o 8,50 non ce l’ho…

Rispondi

