Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

allen

Buongiorno a tutti!!!
domanda…
Vi vanno bene Giovedi dalle 9-10 allenamenti???? fatemi sapere
 
 
vi metto anche i risultati…
CLASSIFICA
 

1 Amaranto Pony Pizza  09    03

2

Matarazzo Pink Team 06    03

3

Real Livorno              03     02

4

SDB Gigliotti Livorno 00    02

5

Babilonia Livorno       00    02

 
 
risultati:

1° nominata 2° nominata

RISULTATI

NauticaA.M. Donorati Cecina Calcio a 5

3 – 9

Rosignano C5 GS Cecina Calcetto

5 – 6

PinkTeam Matarazzo Amaranto Pony Pizza 1 – 2

Babilonia Real Livorno

3 – 7

Amaranto Pony Pizza Babilonia

14 – 1

PinkTeam Matarazzo SDB Gigliotti 3 – 2

Cecina Calcio a 5 Rosignano C5

3 – 2

NauticaA.M. Donorati GS Cecina Calcetto

0 – 8

PinkTeam Matarazzo Real Livorno

2 – 0

SDB Gigliotti Amaranto Pony Pizza

0 – 2

17 risposte a “allen

  1. chiara 16 maggio 2008 alle 12:21

    Ciao…la Floris mi ha detto di chiedervi se volete fare un torneo a Cecina che inizia a giugno…ditemi voi…ovviamente ci sono pro e contro…ovvero di positivo c’è che potrebbe essere un altro buon allenamento per il prossimo campionato,e di negativo c’è che non è a Livorno,che ci sarà da pagare iscrizione etc etc..e che i giorni possono combaciare con quelli di questo torneo….comunque dal momento che tanto io purtroppo non lo posso fare ve l’ho chiesto…fatemi sapere…

  2. Francy 16 maggio 2008 alle 14:59

    Io giovedì non ci sono…si può fare o lun o merc? Cmq non so se saranno aperti i campi, è santa Giulia…X il torneo boh… aspettiamo un pò e vediamo questo come va?

  3. Irene 16 maggio 2008 alle 15:03

    per giovedì a me va bene. no problem.
    per il torneo boh… non sono io che comando…

  4. giulia 16 maggio 2008 alle 17:08

    io il torneo dico no….xke si va verso periodo esami e tra firenze, gia 1 partita e lavoro…..sennò non studio mai!!!
    x gli allen nn ci pensavo a S.Giulia 😀 😀 😀 (auguri a meee)merc io e ire siamo a Fi…e lunedi a regola c abbiamo da fare….
    Mart o Ven no????

  5. irene 16 maggio 2008 alle 17:41

    ank’io x il torneo voto no..si sovrappone a qst e si rischia ke si faccia cagare in tt e due e in piu cecina nn è dietro l’uscio…x gli allena ven va bene…anke xke a qst punto io ci sono solo ven..saltando santa giulia..

  6. Irene 16 maggio 2008 alle 19:34

    lunedì caa c’avete da fa?!?! poi martedì avete detto è giorno di cinema…. 😛
    boh a me va bene sempre, magari non mercoledì sera preferibilmente, comunque alla peggio va bene uguale…
     
    per lo studio: e dovevate studià man mano invece di grattarvi il pancino tutto l’inverno!!!! ahahahahah

  7. giulia 17 maggio 2008 alle 11:22

    bomtaaaa de fatti tuoi no?????cmq abbiamo una missione!! ;)mart ire è a firenze….meglio sarebbe venerdi….8-9??????
    x lo studio….IO mi gratto siempre TIE’

  8. chiara 17 maggio 2008 alle 12:18

    De ma decidetevi per gli allenamenti….così mi organizzo….

  9. Valentina 17 maggio 2008 alle 12:22

    Deh io preferirei mille volte martedì perchè avevo omesso di aver gia prenotato al fischietto se proprio un si può fare devo disdire, boh !!!!!!!
    ditemi voi!!!
    volendo scusate se non siete a firenze si possono fare anche prima di cena
    boh tipo alle 7 alle 6 no??!!!

  10. stefano 17 maggio 2008 alle 12:23

    STEFANO
    ciao belle bimbe,l ideale sarebbe venerdi alle 8 per gli allenamenti,cosa dite?
    per il torneo meglio finire questo con grande impegno come si è fatto fin ora,giusto?!
    cerkate di trovare in fretta la soluzione,nn riducevi all ultimo momento!ciao a tutte

  11. irene 17 maggio 2008 alle 13:14

    no vale io mart nn posso sono a firenze…l’unica è venerdi..vale se nn vuoi disdire e ci siete tt x me va bene anke dalle 7 all’8..cosi poi vale dopo puoi andare…

  12. Irene 17 maggio 2008 alle 15:01

    certo de, e vi dite pìo dalla mattina alla sera!!! 😛

  13. giulia 17 maggio 2008 alle 15:20

    venerdi alle 7-8 va bene!

  14. Francy 18 maggio 2008 alle 10:02

    ehm..ieri non ho letto il blog…io non ci sono nemmeno ven..faccio il we fuori..cmq mi sembra che ven sia il giorno che torna meglio a tutte quindi ok! Tanto alla prossima partita penso che entrerò solo se si vince 20-0 (improbabile parecchio..)

  15. Irene 18 maggio 2008 alle 11:01

    no no tranquilla la prossima si vince 20-0… devo rifarmi… maledette giornate paranoieche…

  16. Valentina 18 maggio 2008 alle 14:01

    per me ok 7-8 di tutti i giorni tranne mercoledì,
     sicchè venerdì 7-8 è perfetto

  17. Irene 18 maggio 2008 alle 16:30

    La sapete la differenza tra voi, papa Wojtyla e una banana?

Rispondi

