Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ALLENA

SALVE A TUTTE….ALLORA GLI ALLENAMENTI VENERDI 7-8 VANNO BENE…XKE COSI PRENOTIAMO…ALLORA FATEVI SENTIRE ENTRO DOMANI SENNO X ME VA BENE…
10 risposte a “ALLENA

  1. Irene 20 maggio 2008 alle 16:36

    ok alla bonta va bene

  2. Sara 20 maggio 2008 alle 19:27

    buonasera..io tutti i giorni lavoro fino alle 20 quindi nn ci sono..cmq sia questa settimana nn gli avrei potuti fare xkè mi è tornata l’infiammazione alla caviglia e se nn mi passa mi sa tanto ke nn posso nemmeno giocare martedì alla prossima partita :’-( speriamo bene!BUON ALLENAMENTO..baci!

  3. giulia 20 maggio 2008 alle 22:18

    x me ok!!! No saraaaa!!!!!! riguardati fai il ghiaccio….ti porto in giro io sulle spalle!!nn ti sforza!!!!

  4. Irene 21 maggio 2008 alle 08:25

    oh sara vedi di non fare scherzi…

  5. irene 21 maggio 2008 alle 13:56

    gatto..valeeee……….siete sempre vive?????

  6. chiara 22 maggio 2008 alle 11:54

    Uffa volevo venire….io a quell’ora sono nel bellissimo mondo di Acqua e sapone….bellissimo davvero….

  7. irene 22 maggio 2008 alle 13:02

    sentite…io e giulia saremo x nn farli gli allena…semplicemente xke siamo 5 e 10 euro pesano (xke nn c’ho una lira)..in piu nn abbiamo ancora prenotato..nn so..se se ne puo fare a meno ci potremmo vedere dirett mart..ke ne dite??

  8. Ciro 22 maggio 2008 alle 14:37

    6 non 5….sempre pronto a darvi una mano 🙂

  9. Valentina 22 maggio 2008 alle 18:14

    per me va bene non farli…tanto io mi alleno anche da sola…
    fatemi sapere!!!
    hola hola

  10. Irene 22 maggio 2008 alle 20:58

    vale… come sei asociale!!! comunque ho capito come ti alleni te… dopo la doppietta l’ho capito… da sola… ti scoli 3 litri di beverone al doping!!! ottomiliardi di vitamine succulente, 12 kilidi proteine untuose e via… e a me invece? mi gira la testa…
     
    t’avanza mica qualche pasticca vale?!?! 😛

Rispondi

