Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

semifinale

allora domani sera….
semifinale Coppa Primavera
 
PonyPizza  Vs   Gs Cecina
 
Si gioca alle 21,00 al campo alla Coop…(ormai strada a memoria x noi)
ritrovo alle 19,45 PUNTUALI a Metamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
indicare le macchine presenti GRAZIE…..
 
 
CIao CIao
occhio agli scogli……
12 risposte a “semifinale

  1. elisa 2 luglio 2008 alle 16:56

    GRANDISSIME BIMBE!!
    Finale,oserei dire,meritatissima anche se nell’ultima partita siamo state decisamente fortunate..oh ma ogni tanto la fortuna serve pure a noi visto che non ne abbiamo avuta neanche un po’ quest’anno,anzi,direi proprio il contrario!!!!!!
    Quindi tutte cariche e pronte per la semifinale di domani sera!
    ..ah io ovviamente sono appiedata quindi serve qualcuno che passi a prendermi :-D!

  2. Irene 2 luglio 2008 alle 17:31

    Io ho la macchina quindi 4 persone le posso portare
     
     
            _       (_)    <___>       | | _______       | | *   *   * )       | |   *   *   (  _________       | | *   *   * |*  * | ####)       | |  *   *   *|  *   |        (___________________       | | *   *   * |*  * |####|##############|       | |  *   *   *|  *   |         |                               |       | | *   *   * |*  * |####|##############|       | |~~~~~~|  *   |         |                               |       | |######|*  * |####|##############|       | |              |~~~’         |                               |       | |######|########|##############|       | |              |                 |                               |       | |######|########|##############|       | |~~~~~~|                  |                               |       | |              |########|##############|       | |              ‘~~~~~~~~|                               |       | |                                 |##############|       | |                                 ‘~~~~~~~~~~~~~~~       | |       | |       | |
     
     
    scusate se la bandiera è americana ma quello che conta è il significato… ^^

  3. Francy 2 luglio 2008 alle 17:59

    Io ho la macchina..anzi Gabri ce l’ha! Portiamo Chiara e Ely..SERVIZIO TAXI!!

  4. stefano 2 luglio 2008 alle 18:38

    per irene bonta:possiamo venire con te,io ed ele?risp.

  5. Irene 2 luglio 2008 alle 19:03

    ok

  6. Valentina 2 luglio 2008 alle 20:52

    A.A.A. cercasi posto per due povere ragazze indifese la futura sponsor e la fascia sinistra più rompi coglioni della terra…..chi le porta sarà riconpensata in natura(un par di ciaffe hihihihi)

  7. irene 3 luglio 2008 alle 08:17

    io la macchina ce l’ho…xo sempre col solito problema borse…qnd se siamo solo io e giulia possiamo caricarne una io e una ire…ovviamente senza borsa…..se siamo in 3 + una di voi il problema diventa serio…vi strippate un po…e sempre borse problem…..
    piu tardi ti faccio sapere…
    cmq nel caso dovremmo esserci…4 cn checca..4 con ire…e 3/4 da me…

  8. giulia 3 luglio 2008 alle 08:32

    io vale la porto anche in collo se però la "natura" non viene da LEI…ma dal Bombetta ^^………..Scherzi a parte…noi siamo 3 con 2 borse….max max possiamo portarne un altra, se si trova il posto x una borsa altrove!!!!cmq se vale e ninetta vengono a Metamare li si organizza qlc….A Stase….ah io sono al 75%..già bono!

  9. giulia 3 luglio 2008 alle 09:47

    allora le macchine sono:1- IRE, io, Thomas, Vale (con 2 borse xke siamo senza bagliaio)2- BONTA, ele, ste, ninetta ( con 2 borse piu quella di Vale )3- GABRY, checca, ely, chiara ( con una borsa…che si potrebbero beccare anche una nostra 😀 )cmq ci siamo no????ormai chi è extra s attacca ahahahaha ruzzo…c’è sempre il porta pacchiA stase belle o belli

  10. Lorenzo 3 luglio 2008 alle 10:56

    Se viene fuori qualche problema prendo la mia…non l’avevo proposta perchè non pensavo che eravamo così tanti…invece di lusso in mille…comunque se ne bastano 3 non la prendo…a più tardi..
     
    p.s. Crespo mi ha chiamato e non ce la fa a venire stasera..peccato

  11. giulia 3 luglio 2008 alle 11:08

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooovabbe dai gioco io…..! 😀 😀 :DCruz?

  12. Valentina 3 luglio 2008 alle 14:06

    ehmmm ehmm ire ma mi puoi venire a prendere a casa?
     

Rispondi

