Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

terze classificate

ANCHE QUESTO TORNEO SI E’ CONCLUSO IERI SERA….
 
HANNO VINTO LE BIMBE DELL SDB (GIGLIOTTI) IN FINALE CONTRO IL CECINA GS…!!!
CMQ E’ STATA UNA BELLA PARTITA…BRAVE A ENTRAMBE!!!!
 
 
LA NOSTRA PARTITA E’ STATA PIU SEMPLICE……
PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL ROSIGNANO NON E’ NEMMENO VENUTO A LIVORNO……………………..
FORSE SNOBBAVANO IL 3 POSTO??? BAH…PROBLEMI LORO…..CE LO TENIAMO NOI!!!
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTE/I….
GRAZIE AI NOSTRI TIFOSI….
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scommessa-a-tre
7 risposte a “terze classificate

  1. Irene 9 luglio 2008 alle 10:07

    booooooo deeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    VIVA GLI SMARTIES!!!!!!!!!!!! ahahahah
     
    😛 yummm

  2. Francy 10 luglio 2008 alle 07:46

    O perché io c’ho visto piselli lì x lì….?????Mah…

  3. elisa 10 luglio 2008 alle 15:29

    io pure ci avevo visto piselli :-/
    ..secondo me pure giulia ce li aveva visti!!!

  4. giulia 10 luglio 2008 alle 17:03

    de oh….li vedo dappertutto!!!!!!!! ahahahahahahahahahahaahahahaè la Bonta che un li vede nemm disegnati AHAHahhhaH>AHhAHahahahascusate è il caldo

  5. Irene 11 luglio 2008 alle 07:29

    no infatti te li vedi disegnati, io li vedo di ciccia 😛
    e comunque uno studio di una università americana ha dimostrato che chi vede piselli in questa foto vuol dire che è in crisi d’astinenza e ci rimarrà per tutta la vita…
    quindi viva me che ci ho visto gli smarties!!! 😀

  6. giulia 12 luglio 2008 alle 09:43

    se su 5……4 ci vedono i PISELLI…la strana è la 5° A CASA MIA….cmq….meglio vederli che sognarli…tiè!

  7. Irene 16 luglio 2008 alle 09:54

    mah…senti…io non li sogno! casomai sei te che la mattina ti svegli tutta sudata 😉

Rispondi

