Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

fine della stagione 2007/08

Buongiorno bimbe/i
Con ieri sera si è conclusa la stagione 2007/08 del PonyPizza….
Purtroppo abbiamo incassato una sonora sconfitta….ma le attenuanti ci sono eccome: vedi Ire in porta…il fatto che loro hanno sicuramente un altro passo….
Cmq poco male…questo torneo lo abbiamo fatto con una squadra messa su un pò velocemente, l’importante è che ci siamo divertite e abbiamo giocato!!
 
Real Livorno 10 (forse di più)
Amaranto  3 (VALE VALE VALE)
 
Con questo, vi saluto e ringrazio tutte/i quelli che hanno "girato" intorno al ponypizza
Tifosi..allenatori..motivatori…giocatrici…massaggiatori….portafortuna ecc!!!!
 
TRA 1SETTIMANA LE 3 DELL’AVE MARIA PARTONO!!!!AHAHAH
 
a presto x una riunione pre-campionato…
ciao e buone vacanze a tutte!
10 risposte a “fine della stagione 2007/08

  1. Ciro 9 agosto 2008 alle 20:39

    Da un ragazzo Y,   ad una qualsiasi ragazza X…..
     
    Cara ragazza X probabilmente capirai che mi sto riferendo a te, o forse no…ma poco importa a questo punto.
    Uno dei miei più grandi difetti è che non riesco ad essere cattivo, bastardo o qual si voglia aggettivo per frequentare una certa tipologia di persone.
    Puntualmente, nel nostro rapporto (o altro a questo punto non mi interessa definirlo) ho dato tutto, troppo e come al solito rimango scottato.
    Dirai tu: ”visto che ti succede sempre cosa vuoi allora da me?”
    Ovviamente da te non voglio nulla, ma sappi che il disgusto per il trattamento ricevuto è davvero notevole.
    Hai sfruttato una situazione per tagliare il filo che ci teneva uniti ed è stato da ipocriti non aver il coraggio nemmeno di dire la verita su questo dietro front improvviso.
    Sono deluso, amareggiato e mi sento pure un pizzico sconfitto.
    Ma fa niente, il modo è bello perchè basta far finta di nulla e si può tagliare qualsiasi ponte con il passato.
    In bocca al lupo per tutto.

  2. Irene 15 agosto 2008 alle 15:23

    il caldo fa male alla testa…

  3. chiara 16 agosto 2008 alle 12:09

    Sono andata a casa del Telluzzi…anzi sotto casa del Telluzzi altrimenti pensate male 🙂 e ho pagato l’iscrizione…L’ho pagata io visto che alla riunione non si sono raccolti…e il Telluzzi mi stressava…Se siete tornate tutte dalle vostre vacanze ci possiamo intanto organizzare per iniziare a fare qualcosa…io intanto ho iniziato a correre un pò…

  4. giulia 16 agosto 2008 alle 20:20

    allora io da martedi in poi ci sono…………….solo che ho paura che i miei orari non coincidono cn quelli di chiara….cmq io inzierò sicuramente a fare qlc dalla prox settimana

  5. Irene 17 agosto 2008 alle 18:07

    oh bimbe ha detto chiara l’iscrizione la offre lei!!! 😛

  6. Valentina 17 agosto 2008 alle 23:18

    GRAZIE CHIARA   
    HIHIHIH
    😀

  7. Francy 18 agosto 2008 alle 10:36

    Io ho già iniziato..più che altro faccio riabilitazione x la caviglia che ancora non è in forma.. se qualcuno si vuole unire non c’è problema, però vi avviso che è Gabriele che dà gli ordini….

  8. chiara 18 agosto 2008 alle 13:12

    Io questa settimana sono in festa mercoledi pomeriggio…quindi disponibilissima per organizzare qualcosa..Voi come siete messe??Altrimenti la sera lo sapete dalle 21 per me ok…se ognuna intanto dice la sua è già qualcosa…vero busta??ci sei??Ele??

  9. giulia 18 agosto 2008 alle 13:45

    merc x me va bene…potremmo andare sul mare (a correre ovviamente), l’unica cosa che, x me, andare a correre dopo le 21 è un pò impegnativo….cmq io vorrei inziare x gradi..quindi x ora il mio mister è la Bonta :D..piu che altro xke gli orari son gli stessi

  10. Irene 19 agosto 2008 alle 09:05

    Tò vai! sentito chi è il mister? ahahahahah
    va bene per mercoledì! no problem! preparo i frustini…e anche un po’ di doping che non guasta mai 😛 ahahah
    ciao ciao 😉
     
     

Rispondi

