Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

rieccoci

Salve bimbe,……………
dopo le ferie e la riunione……
Domani alle 18,00 ci troviamo per fare un pò di allenamento!!!!
a domani….!!!
13 risposte a “rieccoci

  1. stefano 19 agosto 2008 alle 15:01

    Ben ritrovate a tutte,mi auguro ke dopo le vacanze siate pronte per iniziare una nuova stagione agonistica.
    La preparazione al nuovo campionato partirà lunedi 25,fatemi sapere già da ora ki ci sarà!
    avevo pensato di trovarci in villa mauro gordato per correre un po(farsi il kulo),per poi farne un altro giovedi 28.
    ho anke una novità per quanto riguarda l allenamento con il pallone,ci sarebbe un bel campetto di calcetto dietro la
    chiesa di collinaia,il prezzo è di3,50…per voi va bene curare li l aspetto tecnico-tattico della preparazione?
    Se intanto qualkuno come già vedo con piacere vuole cominciare a correre anke una mezz oretta in questi giorni
    lo faccia,si troverà un pò+avanti quando comincerà la preparazione della settimana prossima.
    Sulle prime 2 sedute ci concentreremo sulla corsa pianeggiante mpiana ke riguarderà la resistenza,la terza  si svolgerà
    sulle salite(villa corridi o salita ke porta a villa m.gordato),dalla quarta seduta si può cominciare con il pallone(passaggi,colpi di testa,tiri,situzioni di gioco e partitella).cmq fino a 10 giorni prima ke inizi il campinato ci sarà
    ancora da correre e fare salite ed anke il pallone naturalmente.Si cerkerà di organizzare un amikevole.(ptm escluso)Per ora ho concluso,le cose+importanti le ho accennate.L ultima cosa,se per cortesia scrivete le misure delle taglie per i completini da gara per portarle allo sponsor,grazie.rispondete tutte per favore.mi rakkomando la preparazione,vorrei serietà ed entusiasmo.Ciao!

  2. giulia 19 agosto 2008 alle 19:32

    io ci sono sia lunedi che giovedi 😉
    io odiooooo la preparazione 😀
    bye bye

  3. Irene 19 agosto 2008 alle 19:37

    anche io ci sono tutti e 2 i giorni…
    Comunque le mie taglie per lo sponsor sono 90-60-90, anche se penso l’aveste già notato tutti!!! 😛 In più oltre al completino volevo la fascia, ma non di capitano…la fascia con scritto Miss Calcetto 2009.
    Grazie a tutti i miei fan! Ci vediamo lunedì 😉

  4. irene 19 agosto 2008 alle 23:43

    oh io faccio sempre la guastafeste…x la preparazione ci sono..ma con calma eh…erano altri tempi in cui potevo fa salite & C….nn c’ho mia piu il fisico(anzi un ce l’ho mai avuto)…io vengo mi impegno..ma nn mi voglio rompe eh…nn si farà mica cose pesanti vero???…senno io vi guardo…
    x la taglia..boh vedete voi un po a occhio…la maglia la piu piccina…senno poi brontolate mi fa da pigiama…

  5. Valentina 19 agosto 2008 alle 23:58

    anche a me va bene cominciare dalla prossima settimana, ma finchè sono al 12.40 faccio i turni e non li so ancora quelli della prox sett., cmq vi aggiorno….
    hola hola

  6. chiara 20 agosto 2008 alle 11:33

    Io visto che oggi sono in festa ne approfitto per correre un pò…Poi se vi può interessare la prossima settimana dovrei essere in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!olèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!Quindi per iniziare la preparazione magari i primi 2 allenamenti sappiate che ci sono anche nel tardo pomeriggio…Poi se i completini sono da donna andrebbero visti comunque penso che mi serve la S e il numero il 7..Poi siccome il Telluzzi non mi ha ancora fatto sapere nulla della tesserata figc lo chiamo io entro lunedi così semmai ne parliamo un pò…alla Floris in tal caso andrebbe bene…anzi benissimo…e con lei saremo già a un buon punto!A dopo (per chi viene a correre) speriamo che cala il sole perchè alle 18 si schianta…

  7. cecilia 20 agosto 2008 alle 12:55

    non avevo letto del completino…
    ha ragione Chiara andrebbero un pò viste boh…..
    cmq il num 14…..un ci piove!
    a stase…(ci si scioglie è netta)

  8. stefano 24 agosto 2008 alle 17:35

    Ci ritroviamo domani alle 18:30 davanti a vill m.gordato.per le 19:30 si sarà finito.mi auguro che ci siate tutte,
    state tranquille tornerete a casa sane e salve.ciao a domani
     

  9. Francy 24 agosto 2008 alle 19:28

    ciao a tutti…io domani purtroppo non ci sarò perché il mio dottore mi ha fatto fare la risonanza alla caviglia e è venuto fuori che non è proprio guarita…martedì pomeriggio vado a sentire cosa c’è di preciso e poi vedo quando potrò ricominciare x bene…allenatevi ammodino!!!X il completino del vecchio ho la small, penso vada bene anch per il nuovo e il numero 8 che ormai è mio.Baci a tutti e spero di vedervi presto!

  10. chiara 25 agosto 2008 alle 08:11

    Ok a stasera..

  11. giulia 25 agosto 2008 alle 09:34

    visto che ormai son una super-sportiva……verrò a piedi stase 😉  
    ciao ciao
    a stase!!!!

  12. Valentina 25 agosto 2008 alle 11:41

    VALE PRESENTE!!!!!!
    😉

  13. irene 25 agosto 2008 alle 15:17

    ire c’è..dish…

Rispondi

