Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Step two

allora bimbe???
come vanno le coscine????
cmq è solo l’inizio 😀   Ci troviamo Mercoledi  (domani) alle 18.30 davanti alla villa a monterotondo quella a cerchio!!!!
 
in forma ehhhhh
ciau ciau
4 risposte a “Step two

  1. Irene 26 agosto 2008 alle 10:39

    le mie coscine di pollo per ora stanno bene… mi sento tutti i muscoli sciolti!!!!! ahahahahah
    mi raccomando domani tutte cariche e in forma sennò mi tocca portare il palottoliere dei morti ^^
    e occhio al curvone!!! ciaoooooooooooooooooooo

  2. Francy 26 agosto 2008 alle 12:15

    dé…maddé…anch’io mi vollio allenare!!! Domani si sente il dottore, sul referto c’è scritto che non ci sono lesioni al legamento ma è assottigliato e c’è versamento…booohhhh….cmq venerdì in ogni caso vi passo a trovare, domani non posso 😦

  3. chiara 26 agosto 2008 alle 16:30

    vale ma che lavoro fai da lunedì?

  4. Valentina 26 agosto 2008 alle 21:12

    lavoro per un call center outbound e giovedì mi danno l’orario che farò per 4 mesi o i primi tre giorni della settimana 17-21 con giov e ven 10-14 o i primi 3 giorni 10-14 con giov e ven 17-21….decidono loro

Rispondi

