Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

allento

Venerdi ore 21,00 al campo ALL AGIP!!! non sbagliare campo GRAZIE 😀
ciao buste
 
Ps= Venerdi mattina io e chiara andiamo a dire le tg dei completini…chi vuole venire si puo unire….sennò diteci la tg e numero…sennò scelgo io 😉 ahahah
Ari-Ciao
4 risposte a “allento

  1. stefano 3 settembre 2008 alle 17:18

    ho prenotato all agip sempre per le 21…puntuali come martedi!!!ciao
     

  2. Francy 3 settembre 2008 alle 20:12

    Io small e numero 8…venerdì vengo poi si vede..se mi vedete prendere un pallone con il piede destro SPARATEMI!

  3. giulia 4 settembre 2008 alle 16:36

    no checca…..te stai LONTANA da palloni….OCHEI 😀  ;D
    si fa x te eh ….
    puoi stare a bordo campo e farmi da ragazza pompom

  4. Valentina 5 settembre 2008 alle 01:06

    Verrei volentieri ma sono tacco sola, e sicuramente ci andate avanti i grilli, io lavoro di pom e ne approfitto per dormire, ma se andate dopo le 11 svegliatemi pure vengo con voi altrimenti a me prendetemi la stessa taglia di chiara e preferibilmente il n°18 se non lo ha preso nessuno altrimenti il 6, ma domandona lo sapete quale è il completino?
    dai caso mai se è un orario decente svegliatemi così vengo con voi. logicamente mi dovete venire a prendere.
     notte notte
     

Rispondi

