Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

allenamenti

Martedi ore 21,00 all’Agip….
ritrovo ore 20,40…………!!!
ci siamo tutte/i???
 
Ciao bimbee!!!
 
34 risposte a “allenamenti

  1. Irene 8 settembre 2008 alle 09:06

    Presente signora maestra…

  2. chiara 8 settembre 2008 alle 13:14

    Ok…ci sta che ritardo un pochino a lavoro domani ma per 20 alle nove dovrei essere li…

  3. Francy 8 settembre 2008 alle 14:20

    ci sono…e ricomincio a fare qualcosellina…

  4. Irene 8 settembre 2008 alle 14:29

    francy zitta…te al massimo porti le borracce… 😛 le leggi qui le faccio io!…ah no, è vero…le fa qualcun’altro… -_-

  5. chiara 8 settembre 2008 alle 18:43

    Attenzione attenzione…..mi ha chiamato Vale…è passata da Terzo tempo quello dei completini e ha visto che quelli che abbiamo ordinato sono quelli giusti ma loro avevano deciso che quello a maniche corte era quello nero e non tutti e 2 grigi come invece abbiamo fatto noi…da quello che ho capito quello nero  però non ha i bordi giallo rossi ,è a tinta unita…Per Vale è uguale ha detto però di farle sapere cosa si preferisce visto che l’ordine non è ancora partito e lei lo deve chiamare domani…Per me vanno bene entrambi grigi….primo perchè è bellissimo e quello nero non l’ho neanche visto e poi perchè di squadre nere ce n’è già 2…e poi nero è fascio…Comunque dite la vostra così Vale domani chiama…Giusto Vale ho capito tutto vero????

  6. giulia 8 settembre 2008 alle 19:16

    sottoscrivo Perez…x i sguenti motivi
    a- è bellissimo
    b- è grigio come la mia clarissa2 (macchina)
    c- nero = fasci BLEAHHHH
    d- basta de….
    o si cambia in toto o quello….
    io voto x quello!

  7. Valentina 8 settembre 2008 alle 19:24

    no anche quello nero ha le cucitue e mi pare anche i disegni delle maniche rossi e gialli. non ha le striature come quello grigio per me è uguale.
    HANNO PRO E CONTRO
    – 2.50€ A COMPLETINO
    -MAGARI NE ABBIAMO DUE DIVERSI E NON UGUALI CHE CAMBIA SOLO LE MANICHE
    -PERò C’è GIA LE PINK E IL BABILONIA CHE LO HANNO NERO
    NON SO DECIDETE VOI
    OGNUNO DICA LA SUA
     

  8. Valentina 8 settembre 2008 alle 19:26

    il problema si pone su quello corto per chi non lo avesse capito
    quello grigio lungo non si cambia per niente al mondo!!!!
     

  9. Irene 8 settembre 2008 alle 19:53

    io lo vorrei fascio…scusate se la penso diversamente da voi…heil!

  10. irene 8 settembre 2008 alle 19:58

    il babilonia nn esiste piu e le pink sono nere e la maglia rosa qnd secondo me il probl di averli = nn sussiste..io voto x due completini diversi…tt e due = secondo me nn sa di nulla…magari si cambia…

  11. Valentina 8 settembre 2008 alle 20:09

    anche a me non piace averli uguali
    non mi sa d niente
    mi embra nero
    purtoppo quello nero è l’unico che ha i colori rosso e giallo

  12. Valentina 8 settembre 2008 alle 20:10

    volevo dire mi sembra inutile

  13. Francy 9 settembre 2008 alle 09:09

    x me è uguale…se non è tutto nero va bene…

  14. ZINNE 9 settembre 2008 alle 09:35

    Scusate, ma cambiare del tutto??non so..scegliendo qlc in giallo o in rosso……ma un pò colorato…ovvia si pare becchine! 😀
     

  15. Irene 9 settembre 2008 alle 09:55

    Boh anche secondo me sarebbe carino non avere tutti e due i completini uguali… comunque sostanzialmente mi basta di un rimanè ignuda…perchè d’inverno fa freddo…mica per altro…

  16. ZINNE 9 settembre 2008 alle 09:58

    http://www.legea.com/site/catalog/
    questo è il catalogo della legea…
    se andate a Team ci sono TUTTI i completini…
    secondo me, fa a nostro caso il completino modello Cairo…se vedete in piccolo c’è nero-giallo-rosso!
    cmq dateci un occhiata…
    X ELE: CI SONO LE MAGLIE X I GOALKEEPER 😉

  17. chiara 9 settembre 2008 alle 13:12

    Allora stamani dopo lavoro sono passata dallo sponsor…Ve la faccio breve perchè altrimenti sarebbe lunga…si prendono uno grigio e uno nero… anche Ninetta voleva così…quindi giustamente se non sceglie lei chi deve scegliere?Oggi dovrebbe chiamare per far mandare l’ordine…Comunque a stasera…puntuali..capito Vale??così si inizia subito che poi un ora vola via…

  18. stefano 9 settembre 2008 alle 15:01

    Cmq il completino nero ke si andò a vedere al negozio credo fosse il modello "Cairo" con il giallo-rosso sulle manike! 
    Stasera vengo sul finire,ho già detto a chiara cosa dovete fare…mi rakkomando impegnatevi come vete fatto fino
    ad ora.Più o meno sono le stesse cose dei precedenti allenamenti,kambia solo qualkosa su i tiri in porta.ciao!

  19. Irene 9 settembre 2008 alle 16:04

    cambia qualcosa…nel senso che stasera la dobbiamo prendere la porta…non fare la barba al palo… 😛 via parlo per me! sennò poi quelle brave se n’hanno a male… ^^

  20. Valentina 9 settembre 2008 alle 23:13

    ehmm ehmmm chiara quandO ho detto si per giovedì  ho omesso un piccolo particolare 😦
    che io faccio festa alle 21.00
    vedrò di organizzarmi in qualche modo, ma ora ho sonno e non o voglia di pensare…..
    BUONANOTTE!!!!

  21. Irene 10 settembre 2008 alle 08:41

    ‘navèppaura che s’è notato che non AI voglia di pensare… 😉

  22. chiara 10 settembre 2008 alle 12:52

    Vale ma non ci sei neanche venerdi alle 20.30 per andare a correre?fammi sapere…

  23. Valentina 10 settembre 2008 alle 23:26

    no chiara ci siamo scordate che io il giovedì e venerdì faccio il 17-21
    non ti ho fatto sapere niente prima perchè sono stata incasinata tutto il giorno e oltretutto ho una bella nevralgia e non sto affatto bene….
    ci sentiamo via msn domani..
    notte

  24. chiara 12 settembre 2008 alle 12:06

    Ho sentito Lisa del Gigliotti….Le ho chiesto dell’amichevole ha detto che mi fa sapere ma pensa di si per la prossima settimana…sarebbe buono fare un amichevole prima dell’inizio appena mi fa sapere ne parliamo…ciao zippe

  25. stefano 12 settembre 2008 alle 17:34

    Avendo Lunedi di festa posso kiedere la disponibiltà di giulia,irene,irene bonta per fare l allenamento sul campo?
    Mi auguro ke se si dovesse fare, di avere anke a disposizione valentina e genziana.fatemi sapere al + presto!!!ciao!

  26. giulia 12 settembre 2008 alle 17:38

    ehmmm noi c abbiamo gli allenamenti…..
    e cmq io vedrai lunedi nn ci sono……

  27. Valentina 12 settembre 2008 alle 20:16

    io sono lun mar merc 8-12 e 17-21 e giov e ven non lo so ancora….

  28. stefano 13 settembre 2008 alle 14:32

    L allenamento sul campo quando vi torna meglio farlo,martedi o venerdi?dite la vostra,grazie.ciao

  29. Irene 13 settembre 2008 alle 16:30

    a me va bene tutti e 2 i giorni…se proprio devo schierarmi però preferisco martedì…

  30. chiara 13 settembre 2008 alle 19:27

    Per me va bene sia martedi che venerdi…tanto questa settimana ho il camion quasi tutti i giorni quindi peggio di cosi……decidete voi quando siamo tutte…per fare i 100 metri io e ele abbiamo visto un posto perfetto…appena Lisa mi fa sapere qualcosa dell’amichevole vi aggiorno ma per ora niente…In settimana bisogna dare il materiale dei cartellini al Telluzzi quindi chi non ha ancora dato nulla organizzatevi…Ah dimenticavo per dirigenti allenatori e presidenti il costo è 15 euro e non 10…me l’ha dettop il Telluzzi…ciao ciao

  31. Valentina 14 settembre 2008 alle 18:17

    chiara non ho soldi nel cel….io vengo caso mai a fare i cento metri e poi vado un giorno all’ora di pranzo a correre..se ce la faccio perchè tra un lavoro e l’altro dovrei andare a fare il precorso all’uni…è una settimana tremenda per me..SPERIAMO BENE :S

  32. irene 14 settembre 2008 alle 19:16

    che bordello…ma io nn ho capito ancora qnt volte e qnd ci si deve allena sta settimana…allora venerdi?..

  33. Francy 14 settembre 2008 alle 19:34

    i 100 metri???Ma poi si va alle olimpiadi???? Wow…

  34. stefano 15 settembre 2008 alle 10:50

    Venerdi 19 allenameto all Agip,alle ore 21!il campo lho già prenotato.ciao!

Rispondi

