Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

1° Campionato

allora bimbe/i martedi si inzia con il campionato 2008/09
la prima partita, come da tradizione, si giocherà contro l’ ex gigliotti
alle ore 22,00…ritrovo ore 21,20!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando xke dobbiamo scaldarci tutti insieme!!!
 
ciao ciaoo
7 risposte a “1° Campionato

  1. stefano 13 ottobre 2008 alle 19:05

    Convocate per domani:Eleonora,Irene,Francesca,Genziana,Valentina;Ire B.
    Ad oggi so ke Giulia è indisponibile.Nn tardate, ve bene?!ciao zippole!

  2. stefano 14 ottobre 2008 alle 06:24

    Scusa Chiara ho dimentikato te nella convocazione!

  3. giulia 14 ottobre 2008 alle 09:06

    de si…
    c ho tosse e raffreddore dall ultima partita!!
    NON C HO PIU IL FISICOOOO!!!

  4. stefano 14 ottobre 2008 alle 09:36

    Confermato referto del medico sociale.Giulia Out per stasera!
    Mi prendo da ora dalle 8/9 ore per mettere su una formazione!
     

  5. Unknown 14 ottobre 2008 alle 11:57

    Boia addirittura mi dimentichi nella convocazione…grazie mister…Comunque giovedi o venerdi se non ci alleniamo sul campo si va a correre per forza…almeno io France Vale Ele….????bo stasera ci mettiamo d’accordo…a stasera…

  6. Irene 14 ottobre 2008 alle 13:35

    a stasera capo zippolo!

  7. Valentina 14 ottobre 2008 alle 16:37

    FORZA ZIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

