Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

3° DI CAMPIONATO

DOMANI SERA RITROVO AL METAMARE ALLE ORE 21.00!!!
MI RACCOMANDO PUNTUALI! Animoticon
16 risposte a “3° DI CAMPIONATO

  1. Irene 28 ottobre 2008 alle 14:57

    Allora RIEPILOGO MACCHINE:Chiara –> Chiara, Stefano, GattoFrancy –> Francy, GabryIo –> IoAbbiamo 6-7 posti vuoti, dove ficcare Busta, Giulia, Vale, Genzi, Nine, ovvero totale 5…Se manca qualcuno ditemelo, ma mi pare torni no?

  2. giulia 28 ottobre 2008 alle 15:05

    noi si viene x conto nostro….xke si va via DI VOLATA…causa pullman x Roma alle 4.30 am…fate vobis

  3. irene 28 ottobre 2008 alle 17:30

    ieri non avevo letto…ma venerdi è halloween…giulia lavora e poi siamo a cena fori e non credo solo noi…qnd credo ke debbono essere rimandati di nuovo….

  4. irene 28 ottobre 2008 alle 17:30

    ieri non avevo letto…ma venerdi è halloween…giulia lavora e poi siamo a cena fori e non credo solo noi…qnd credo ke debbono essere rimandati di nuovo….

  5. stefano 28 ottobre 2008 alle 20:04

    Hanno rovinato le maglie!!!
    Numeri bianchi invece che gialli,sponsor molto ma molto piccolo sulla parte del petto sinistro sempre bianco…
    continuo,la maglia di chiara taglia s con il 9 invece che il 7.Domani si cerca di sapere chi è questo genio della lampada che si è permesso di decidere che i numeri bianchi si vedono meglio di quelli gialli…MI GIRANO LE PALLE
    QUANDO PRENDONO PER IL CULO IN QUESTA MANIERA!!!
     

  6. Irene 28 ottobre 2008 alle 21:22

    Ma non ci dovevano essere due maglie, una S col 7 e una M col 9? Comunque non avevo dubbi sul tuo giramento di palle Stefano! Ce l’eravamo immaginato ^^ appena le abbiamo viste!

  7. Valentina 29 ottobre 2008 alle 08:41

    no bisogna fare qualcosa per le macchine è grande errore che lui ha fatto, i numeri dovevano essere assolutamente gialli, io dico che in qualche modo non sò quale ma il sig. gigliotti deve rimediare..
    assolutament eh che cazzo!!!!!! :@

  8. Valentina 29 ottobre 2008 alle 08:48

    oioi la dislessia incombe
    macchina= maglie
    dopo è c’è un
    e manca la "e" ad assolutamente
    hahahahahha come minimo ce ne sono latri di errori hahahah

  9. Francy 29 ottobre 2008 alle 09:44

    Mi son persa qualcosa…da quando si festeggia halloween??? Io cmq venerdì mi alleno…

  10. Valentina 29 ottobre 2008 alle 09:53

    Ma….ma allora a me e genzy chi ci viene a prendere?
    :S

  11. Francy 29 ottobre 2008 alle 10:36

    io il canotto non ce l’ho 😛 devo passare a prendere Gabri…poi magari faccio via degli avvalorati e raccatto Genzi e poi viale italia e raccatto te..

  12. chiara 29 ottobre 2008 alle 13:03

    Hollowen è un’americanata del cavolo…non l’ho mai festeggiato e mai lo festeggerò…quindi anch’io ci sono per gli allenamenti..Comunque per stasera io sono con Alessio in macchina con la sua perchè la mia ha un fanale spento…quindi considerando le borse e la macchina sua piena di roba del lavoro non possiamo ospitare nessun’altro oltre a Ele e Ste.Poi france se allora le vai a prendere te ok…altrimenti fatemi sapere se qualcuno ha dei problemi…

  13. giulia 29 ottobre 2008 alle 14:10

    noi veniamo direttam alle 21,00 e di rincorsa quindi non possiamo andare a prendere nessuno….e come ho gia detto andremo via di rincorsa x via del pullman….
    venedi io lavoro….quindi non ci sono……
    le maglie de…………
    l hanno rovinate xke eran favolose e i numeri son messi MALE…e lo sponsor…vabbe se quello è un sponsor io son maldini…
    a stase
    bona.

  14. irene 29 ottobre 2008 alle 14:23

    le macchine dovrebbero essere perfette chiare ale gatto e ste…checca vale gabri e genzi..e io giulia e bonta..anche perke con le borse da me ci stiamo strippate…x qnt riguarda halloween ognuno fa cosa vuole..fatto sta ke giulia lavora e anke io e ire siamo a cena fori quindi noi nn ci siamo…
    a stase… forza busteeeeee…voglio vede una bella partita…
     

  15. Irene 29 ottobre 2008 alle 16:01

    Chiara subirai la mia ira…

  16. chiara 29 ottobre 2008 alle 19:39

    Boia che paura!!

Rispondi

