Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

4° andata

Buongiorno….
e che BUON giorno x noi……………..
 
 
ZDL LIVORNO  2 (bonta, Vale)
          –
       PTM           1
 
 
COME DICEVO PRIMA, E’ STATO UN OTTIMO RISVEGLIO X NOI….
IERI ABBIAMO CENTRATO LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA CHE CI
RISCATTA DELLE ALTRETTANTE BUONE PRESTAZIONI SFODERATE
ANCHE NELLE SCONFITTE…
PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA..CREDO CHE L’UNICA COSA CHE
POSSO DIRE…E’ CHE E’ STATA GIOCATA BENE: POCHI I PASSAGGI SBAGLIATI
E CMQ DERIVATI DAL FATTO CHE IL CAMPO E’ QUELLO CHE E’…………………….
HO VISTO CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE A FARE BENE…
CI MANCA UN PO’ PIU’ DI FREDDEZZA SOTTO PORTA….SECONDO ME EH!!!
POI STARA’ AL MISTER DESCRIVERE LA PARTITA IN MANIERA PIU APPROFONDITA…
 
…CHIUDO RINGRAZIANDO TUTTE/I…
soprattutto xke non mi avete fatto tornare in campo…stavo veramente male 😦
io ODIO il freddo…
 
Alla Prox…
BACI a tutte 😉
Giulia..
28 risposte a “4° andata

  1. Francy 6 novembre 2008 alle 10:36

    mamma mia che bella partita….brave tutte!!!!!

  2. chiara 6 novembre 2008 alle 13:10

    Ciao!si brave tutte davvero siamo grandi!!!!!!!Però mi  volevo scusare per esser stata un pò nervosa nel primo quarto d’ora…erano mesi forse anni che non mi innervosivo…ma era dalla mattina che mi saliva la tensione dentro e l’ho sfogata così..Comunque ho dato tutto quello che potevo di questo ne sono sicura!E tutte abbiamo dato tutto…nel primo tempo Ele non ha toccato palla e questo dice tutto.Per quanto riguarda l’allenamento di domani sera quello sul gabbione penso che salta infatto non ho neanche chiamato semmai si fanno la prossima settimana…perchè io fino a venerdi alle 13.00 non so se faccio festa di pomeriggio quindi non vorrei prenotare e poi vi tocca andare in 5…mi sembra inutile..o comunque disdire..quindi direi che se a tutte va bene si rimane per venerdi alla rotonda..per l’orario io ve l’ho detto se poi sono in festa sono disponibile tutto il pomeriggio altrimenti ci sarei alle 20.30…quindi ditemi anche voi a orari come siete messe e poi ci sentiamo venerdi pomeriggio..ok?Per il gabbione si può andare il venerdi dopo…appena so quante siamo prenoto…

  3. Irene 6 novembre 2008 alle 17:00

    Bbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Per domani sera t’ho detto… io posso essere operativa dalle 6.30 in poi 😉

  4. stefano 6 novembre 2008 alle 19:54

    La forza del un gruppo che cresce di partita in partita!é stato fondamentale questo per uscire vittoriosi dalla partita
    più sentita da tutte,me compreso.Avete dato davvero tutto,anche se il campo faceva schifo abbiamo sempre cercato
    di giocare palla a terra certe volte anche rischiando di perdere palla in zone e situazioni di campo nn adatte.come ha detto chiara in precedenza,ele nn è stata mai impegnata seriamente.Qualcosa su cui bisogna migliorare?sicuramente i calci d angolo contro ed a favore,questa è una cosa su cui quando ci ritroveremo per allenarci dovremmo lavorare un pò,perchè si prende sempre il solito gol e ad a favore nn faccamo i movimenti giusti.Per il resto tutto ok,sopratutto per la reazione dopo il gol subito e cercando poi la vittoria fino alla fine.Ancora un applauso per quello che avete fatto!
     
    Ele 6,5:partita senza problemi,2 sole parate nel primo tempo,nel secondo tempo rimane a guardare,sul gol avversario forse era meglio andare di pugno.
     
    Giulia 7:annullata in tutti i sensi la numero29 e nn sta ancora al 100%,poi uno stomaco spirotoso la costringe a
    uscire dalla battaglia!
     
    Genziana 7:solita partita di contrasto e di spinta,il meglio lo da quando si mette centrale difensiva al posto di giulia,risultato lo stesso…annullata
     
    Francesca 6,5:per vari necessitudini gioca dovunque,tranne attaccante,la ringrazio personalmente anche se sta
    giocando meno ora perkè dimostra che viene prima la squadra
     
    Valentina 7:brava,ha giocato dovunque anche lei,nn hai mai tolto il piede nei contrasti,ha cercato di lanciare a volte in profondità sia chiara che irene,sul gol è stata + brava a crederci di recuperare quel pallone destinato fuori,il tiro poi quando vuole le viene da sola.
     
    Chiara 7:leader silenzioso a volte troppo in campo,ma alla fine i conti li ha fatti tornare uguale,sia quando da una mano dietro che quando spinge davanti la squadra,meritava almeno un gol.sulla tensione del primo quarto d ora
    la capisco fin troppo.
     
    Ire B 7:ormai anke lei quando vede rosa si scatena!stessa partita di cecina a tutto campo.prende la mira per esplodere quel tiro all angolo+angolo che cè!Il Marco Delvecchio delle Zippe,quando è Derby lo ricorda a tutte!

  5. Irene 6 novembre 2008 alle 19:59

    Per la cronaca, dopo il gol reazione dell’1-1 ho urlato: "Dai! Che stasera non c’ho voglia di perdere!!" ahahahah ma perchè a volte mi piglia così il cervello?!?! 😛

  6. giulia 6 novembre 2008 alle 20:05

    come sono talentuosa ahahahahahah

  7. Irene 6 novembre 2008 alle 20:49

    idiota!!!!

  8. Francy 7 novembre 2008 alle 08:08

    Io stasera in ogni caso devo passare da casa a cambiarmi, fatemi sapere a che ore vi torna meglio, a me va meglio se si fa verso le 7-7.15 così mi porto il pargoletto…

  9. Irene 7 novembre 2008 alle 09:16

    Le 7 sarebbe l’ideale… poi il mio stomaco comincia a brontolare e a reclamare pasta al pesto… 😛

  10. Francy 7 novembre 2008 alle 11:28

    comunque mister…grazie per la fiducia ma…la prox partita vorrei giocare un pò di più!!! Se sto fuori mezza partita poi entro e faccio le stronzate…

  11. chiara 7 novembre 2008 alle 12:03

    Che bello sono in festa oggi pomeriggio…quindi si potrebbe fare alle 19.20 alla rotonda che mi sembra l’orario che mette d’accordo tutte…giusto Vale?Quindi rispondete qui se è ok per tutte…se più tardi non vedo risposte manderò qualche messaggio…

  12. Valentina 7 novembre 2008 alle 13:03

    Allora… io faccio festa alle 19.15 e tra cambiarmi e venire spero di essere da voi alle 19.30/35, tanto quando arrivo sono bella calda, faccio qualche esercizio con voi e poi mi incammino verso casa.
    a stasera
     
    P.S. visto che oggi ho avuto una giornata super ammazzante (esame di matematica fino alle 13, casa a mangiare e poi a lavoro dalle 15.15 alle 19.15) se per qualsiasi motivo non si facessero chiamatemi al cel. se non sento niente ci vediamo alla rotonda.

  13. Irene 7 novembre 2008 alle 14:36

    ok… io casomai vado via verso le 8.10… comunque va bene per me 🙂 a dopo

  14. chiara 7 novembre 2008 alle 14:39

    Per France ok…l’ho sentita.Ho chiamato il Telluzzi…si gioca sicuro mercoledi al picchi per l’orario mi fa sapere..

  15. Unknown 9 novembre 2008 alle 12:17

    Allora si pensava di allenarci lunedi sera….sarebbe meglio fare un pò di pallone…quindi scrivete qui chi c’è…così se siamo magari 6 prenoto il gabbione…so già che è un sogno…ma sognare non costa niente e fa vivere di più come dice Beppe Carruozzo!altrimenti l’eterna rotonda…

  16. genzi 9 novembre 2008 alle 16:23

    Io faccio festa alle 20 lunedi…quindi se è dopo va bene..

  17. Francy 9 novembre 2008 alle 18:43

    x me ok..potremmo fare una gabbionata dalle 9 alle 10…ma qualcuno risponda….

  18. eleonora 9 novembre 2008 alle 19:49

    io ci sono,e se siamo 5 c è anche stefano
     

  19. Irene 10 novembre 2008 alle 08:29

    Io ripeto: se si fa dalle 9 alle 10 ci sono. Scusate se l’ho letto ora…

  20. genzi 10 novembre 2008 alle 11:28

    Bimbe io ho bisogno di saperlo prima delle 2 xke poi entro a lavoro e c esco all’8 e se si gioca mi porto direttamente la roba dietro…fatemi sapere al piu presto!!!

  21. chiara 10 novembre 2008 alle 12:54

    allora niente gabbione!!!non hanno posto stasera a quello in coteto!poi ho chiamato Banditella ma il gabbione lo fanno 40 euro praticamente quasi quanto il calcetto…ladri!e comunque non hanno posto neanche li!Alle 5 querce hanno posto nel gabbione dalle 21.30 alle 22.30!France prenota…ok?

  22. chiara 10 novembre 2008 alle 12:58

    Intanto ho chiamato il Telluzzi si gioca mercoledi alle 22.quindi verso le 21.15 al picchi…

  23. chiara 10 novembre 2008 alle 13:08

    Ok 21.30 5 querce

  24. giulia 10 novembre 2008 alle 14:15

    mi disp….ma susine x me….non ce la fo….

  25. Valentina 10 novembre 2008 alle 14:50

    ciao bimbe io stasera come avevo accennato a chiara non ci sono perchè ho la cena con quelli del lavoro, per favore qualcuno l’avverta perchè io ora sono all’uni e fino alle 18.30 non esco, mi dispiace non avervi avvertito prima ma ho il pc ad aggiustare e vedo cosa succede solo a scrocco dalle mie compagnie di uni e non sapevo niente di stasera fino a quando mi ha mandato un mes chiara oggi. ci vediamo mercoledì ciao ciao

  26. Francy 10 novembre 2008 alle 15:24

    ok allora per i pochi che ci sono ci si trova alle 21.10 alle  5 querce…

  27. Irene 10 novembre 2008 alle 18:42

    Ok presente

  28. Francy 11 novembre 2008 alle 09:08

    ma come mi sono divertita ieri sera…bello abbestia!!!

Rispondi

