Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

5°camionato ritrovo

Domani ore 21,20 ritrovo al Picchi
 x la 5° di campionato.
Si gioca alle 22,00 contro il donoratico….
Ciao Ciao
A domani….
15 risposte a “5°camionato ritrovo

  1. stefano 11 novembre 2008 alle 12:44

    Come state fisicamente?qualke problema che impedisce la nn presenza per domani sera?fate conto che se avete qualkosa ora è possibile anke che domani sera possiate stare meglio per venire a dare una mano alla squadra.Cerkate di esere sikure prima di scrivere,così ho meno problemi per come gestirvi durante la partita.ciao

  2. Irene 11 novembre 2008 alle 13:35

    Bonta presente e al 110% 😉

  3. giulia 11 novembre 2008 alle 14:44

    io l ho detto a chiara…c’ho le susine…fate conto che nn ci sia……preferisco dire di si all ultimo che darvi buca….!!!!!!!
    that’s ok?!

  4. Valentina 11 novembre 2008 alle 15:06

    mi sento un po’ maluccio credo di covare l’influenza
    bah!!!1 speriamo bene ma vedrai……

  5. stefano 11 novembre 2008 alle 18:55

    Valentina per favore cerca di nn prendere davvero l influenza,cè già giulia out e irene busta che nn so come sta con
    la caviglia…in poke parole siamo quasi nella ……!!!Ad ora sikure sono:ele,checca,genziana,chiara,ire b.

  6. chiara 11 novembre 2008 alle 19:40

    Io sono ok!…..a domani…speriamo bene…

  7. Francy 11 novembre 2008 alle 20:46

    sisi io ci sono!!!Stamani ho temuto il virus ma ora sembra tutto a posto…

  8. Valentina 12 novembre 2008 alle 07:21

    Bimbe mi dispiace ma stasera non penso di venire, ho mal di gola, raffredore, tosse e mal di testa….tutto via!!!!!! e vengo a malapena a lavoro, oltretutto lunedì alla cena i miei colleghi mi hanno riferito discorsi a culo del mio principale sul fatto che io non ho motorino e per questo tante commissioni non le posso fare, e questo non va bene stò rischiando anche il posto di lavoro( vi rendete conte che piccioni), senza contare che il meccanico ha valutato 2400€ di danni al mio motorino ne costa 2800€ nuovo ditemi voi??!!! non so come cavarci la gambe..
    aggiornatemi per la partita via tel perchè il pc ce l’ho in assistenza per un mesetto( UN ME NE VA BENE UNA…TUTTO A ROTOLI MI STA ANDANDO MOTORINO, COMPUTER, LAVORO….BAH!!!!!   :s)

  9. Irene 12 novembre 2008 alle 07:40

    mmm dice che non siamo nella m…a…

  10. giulia 12 novembre 2008 alle 10:18

    de vabbe bimbe verrò…………………………
    a stase.

  11. stefano 12 novembre 2008 alle 12:22

    Qualcuno sa in che condizini sta irene busta?se mi fa sapere qualcosa…grazie.
    Ma il motorino di valentina è stato colpito da un missile? : – |.
    Grazie Giulia per stasera.

  12. giulia 12 novembre 2008 alle 12:37

    non mi devi ringraziare lo faccio volentieri…..
    non è che non vengo xke nn ho voglia…
    cmq sia spero sempre nel diluvio..voglio stare bene quando gioco!!!
    x ire…stase viene…condizioni ancora da valutare….diciamo 60%..da quanto ho capito

  13. Unknown 12 novembre 2008 alle 13:40

    Bimbe…più tardi chiamo il Telluzzi…se continua questo tempo e si guarda un pò…e vi faccio sapere…a dopo..

  14. irene 12 novembre 2008 alle 14:01

    eccomi ero a firenze e non vi potevo aggiornare….allora oggi dovrei vedere il dottore e mi dice un po…cmq se è per me ci sono non sono al 100% ma dovrei farcela a giocare…almeno ankora non ho provato sotto forzo quindi non è nulla certo…ma se posso gioca anke 10 min li gioco non vi preoccupate non vi abbandono…
    anke se cm giulia spero nel diluvio a stase…

  15. stefano 12 novembre 2008 alle 16:22

    tranquille sono io che ho fatto fino ad ora la danza della pioggia…vedendo le condizioni di tutte era meglio
    far venire giù di goccioline.continuo con la danza,fatela anke voi se volete!ciao

Rispondi

