Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ritrovo

Allora confermato x Mercoledi 19 alle ore 21,00
al Picchi contro il ROSIGNANO C5…
ritrovo x tutti alle ore 20,15…cosi da iniziare alle 20,30!!!!!!
riusciremo a essere tutte???!!!
chi non da notizie è impilicito che c’è!!!
VALE X TUTTI….
 
 
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
il 28 nov faccio il comple…
ovviamente l’invito è x tutti/e…
mi potete far sapere ke devo prenotare entro merc
giov al max!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
grazie
 
ciaoooooo!!!
 
 
 
 
14 risposte a “ritrovo

  1. Valentina 18 novembre 2008 alle 08:17

    come già accennto a chiara io potrei non esserci…se noe non mi fa sapere stasera dei biglietti vengo, cmq vi avverto appena sò qualcosa….
     

  2. Francy 18 novembre 2008 alle 11:19

    io ci sono! Anche al compleanno!!!!!

  3. giulia 18 novembre 2008 alle 13:52

    bimbe fatemi sapere…xke poi è diff aggiungere posti xke è super pieno!!!
    checca…gabry c’è?

  4. Francy 18 novembre 2008 alle 15:01

    no sono solo io xké lui il venerdì lavora fino a  tardi…ma dove si va??

  5. stefano 18 novembre 2008 alle 17:18

    Allora per la partita di domani dovremmo essere in 6…giusto?!irene nn sta ancora bene,per cui anke questa la
    salta,spero possa rientrare contro il nautica,valentina invece se trova il biglietto ha un concerto.
    Cerchiamo di essere per le 20,30 pronte per fare un buon riscaldamento perkè si riskia di farsi male per il freddo.
    Se è possibile cerchiamo di fare un allenamento con il pallone nel gabbione venerdi.

  6. stefano 18 novembre 2008 alle 17:18

    Allora per la partita di domani dovremmo essere in 6…giusto?!irene nn sta ancora bene,per cui anke questa la
    salta,spero possa rientrare contro il nautica,valentina invece se trova il biglietto ha un concerto.
    Cerchiamo di essere per le 20,30 pronte per fare un buon riscaldamento perkè si riskia di farsi male per il freddo.
    Se è possibile cerchiamo di fare un allenamento con il pallone nel gabbione venerdi.

  7. giulia 18 novembre 2008 alle 19:25

    se trovo posto All’arco vecchio ad Ardenza.

  8. irene 18 novembre 2008 alle 21:49

    ah ste…menomale t’ha avvertito chiara…deh io smanio veramente tanto a star fuori ma anke chiara m’ha spiegato ke è meglio ke recuperi a modo…ho sentito il dottore dovrei tenerlo fissa fasciata o con la cavigliera che gentilmente mi concede giulia…xo uffffffffffff io volevo giocareeeeeeee..palleeeeeeee…
    gatto come sta il dito…se vuoi gioco io in porta^^…XD..

  9. Francy 19 novembre 2008 alle 11:01

    ANDIAMOOOOOO!!!!!!Forza bimbe stasera bisogna dare TUTTO e anche di più….VOGLIO VINCERE!!!!

  10. genzi 19 novembre 2008 alle 11:58

    Stefano l’ho già detto a chiara spero di essere puntuale ma faccio festa alle 20 sperando ke mi mandano via a quell’ora senno c sta ke ritardi 5 minuti…ma spero di no!!!A stasera..

  11. chiara 19 novembre 2008 alle 12:59

    Dai bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando………. a stasera!

  12. Francy 20 novembre 2008 alle 08:26

    FRANCY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo state brave tutte eh….però via…dé…il mio primo gol…che emozione!!!

  13. Irene 20 novembre 2008 alle 09:45

    ahahahahah Francy stai male!!!!

  14. Francy 20 novembre 2008 alle 10:14

    ….ho avuto un’infanzia difficile….

Rispondi

