Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ritrovo…

Mercoledì (la vigilia di natale..del mio comple!) 26 Novembre
giochiamo a Cecina contro il Nautica Donoratico…ore 22,15 o giù di li…!
QUINDI….ritrovo ore 21,00 al solito posto…metamare!!!
mi raccomando tutte puntuali!!!
 
ciaooooo!!
8 risposte a “ritrovo…

  1. genzi 24 novembre 2008 alle 13:06

    Bimbe l’avete vista la classifica?????Da che il pink team è a 11 punti e sopra di noi..ma nn è assolutissimamente vero…!!!!!ne hanno 8 e dovrebbero essere sotto di noi…!!!!!Uffi…..

  2. chiara 24 novembre 2008 alle 13:24

    Si hanno sbagliato..correggeranno….per lunedi prossimo prenoto il campo…quindi visto che bisogna prenotare in anticipo altrimenti è pieno datemi già la disponibilità..visto che si dovrebbe giocare in casa col Gs’b’,quindi di mercoledi…Ci siete allora lunedi 21-22?Mercoledì puntuali mi raccomando eh??!!!!!!

  3. giulia 24 novembre 2008 alle 14:11

    ma io nn so dove si vede la classifica!!!!!!!!!prima arrivava la mail cn scritto tutto….uff!!!
    vabbè..
    cmq x lune, stesso discorso di tutti i lunedì…..

  4. Francy 24 novembre 2008 alle 15:40

    io x lunedì ok, al solito…ci si farà? Son 3 settimane che si rimanda…tempo di merda!!!!

  5. Valentina 24 novembre 2008 alle 19:28

    genzy mercoledì mi puoi passare a prendere?
    per lun ok
     

  6. genzi 25 novembre 2008 alle 12:23

    Io lunedi lavoro fino alle 21.30 quindi non posso..Vale x domani ok alle 20.50 fatti trovare sul viale italia..

  7. Valentina 25 novembre 2008 alle 13:47

    ok, grazie genzy a domani

  8. irene 26 novembre 2008 alle 18:38

    bimbeeeeeee l’ho avutaaaaaaaaa sob sob…l’ortopedico ha detto 15 giorni assolutamente ferma poi laser e fisioterapia xke non è una cosa leggera eppoi posso ricominciare con calma…
    nooooooooooo porterò il the a vita…ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…

Rispondi

