Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs Cecina “B”

ZDL LIVORNO  4(2Bonta,genzi,checca)
 
GS CECINA B  2
 
Sapevamo gia che questa partita sarebbe stata vinta a prescindere dal risultato sul campo….
cmq sia siamo scese in campo con la voglia di dimostrare che i 3punti ce li meritavamo!!!!
Cosi è stato…anche se, mio modesto parere, non abbiamo concluso le tante occasioni da gol
che abbiamo creato e c’è stata qlc disattenzione di troppo nella fase difensiva causata forse dal cambio di modulo
(sinceramente c’ho capito poco 🙂  )
Brutta notizia invece x Chiara che s’è ancora fatta male alla solita maledetta caviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo non sia nulla di grave….UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
 
alla prox….
ciao ciao
_g_
15 risposte a “vs Cecina “B”

  1. stefano 10 dicembre 2008 alle 16:01

    Ieri siamo andate abbastanza bene,al contrario il modo in cui si è giocato è stato abbastanza prolifico,più o meno si è cercatodi interpretare il nuovo modulo anke se possiamo migliorare.in difesa si sono presi i gol che si prendono di solito,cioè poca determinzaione nel fermare l avversario e mischie in aria perdendo l orientamento e perdendo sopratutto la palla,invece di spazzarla via.il cambiamento è stato in alcune circostanze ha funzionato,il gol di checca per esempio è venuto dal suo movimento in avanti centralmente con giulia che copriva dietro,con checca spostata sulla fascia destra nn si sarebbe mai fatto quel movimento.per il resto le solite valanghe di occasioni buttate via e la solita sfortuna per l infortuni,da cui nn si sa come uscirne.quando siamo in 8 alle partite(abbondanza) o come ora si rischia anke di essere 5giuste(casini dei casini).di certo chiara per un mesetto si ferma,ne ho già parlato con lei.se è confermata la data di lunedi prossimo per la partita di supercoppa,credo che nn ci presenteremo a donoratico essendo in 4.Ele:6,5/Giulia 6,5/Francesca 6,5/Genziana6+/Ire 7.

  2. Valentina 10 dicembre 2008 alle 20:03

    complimenti bimbeeeeee!!!!oi checca cominci a prenderci gusto è?!!!!! ;)chiara di nuovo!!! 😥

  3. chiara 11 dicembre 2008 alle 13:44

    De non ne posso più…con questa caviglia non so più cosa fare…penso che l’unico modo per smettere di farmi male in quel modo a quella caviglia sia smettere!!!non bello come pensiero…e ovviamente non smetterò!però non è possibile…questa è la quinta volta che mi succede la stessa cosa..2 volte a 11 e 3 volte a calcetto nel giro di 2 anni…forse non ho più l’età…Poi potessi stare a riposo sarebbe già un’altra cosa…ma mille ore in piedi a lavoro tutti i giorni mi devastano…se domenica non sapete cosa fare io sono in negozio..così per rimanere in tema..Il Telluzzi ha detto che vede di spostarla…e mi fa sapere..altrimenti si perderà a tavolino..

  4. Valentina 11 dicembre 2008 alle 21:02

    deh speriamo che la spostino!!!dai chiara ne hai passate tante…passerai anche questa, deh è una palla, ma quando fai una distorsione quella parte resta sempre più debole e più soggetta a infiammazioni ed ad altri inforuni…cerca di resistereUN BACIONE

  5. chiara 13 dicembre 2008 alle 13:58

    Allora lunedi non si gioca…poi si guarda se si riesce a spostarla alla settimana dopo…e si recupera..altrimenti non so..se si perde A tavolino o bo…il Telluzzi ha detto che mi fa sapere lui..

  6. chiara 18 dicembre 2008 alle 14:54

    Ciao a tutte…boia vi siete eclissate??Allora ho chiamato il telluzzi e si gioca martedi al calambrone alle 21.00…gara di coppa col Cecina..Quante siete a poter scendere in campo?Io ovviamente non posso giocare..conto di recuperarmi per metà gennaio SPERO!E mi dispiace tanto tanto ma martedi sera non posso neanche venire a vedervi!!La mattina ho il camion quindi sarò in piedi dalle 6…e il giorno dopo mi aspetta 10 ore di orario continuato..poi questa caviglia la sera è in coma..se vengo fin laggiù potrei anche collassare…via vado a lavoro..ciao..scrivete qualcosa qui magari …ciao

  7. Irene 18 dicembre 2008 alle 20:56

    io posso scendere in campo… ciò già qui pronta la spada e lo scudo… dell’elmo ne faccio a meno… c’ho già la capoccia dura 😉

  8. ZINNE 19 dicembre 2008 alle 11:36

    bonta… CIO??? ma come scrivi :|cmq io non so se ci potrò essere..è un mese che ho preso un impegno!credo che decideremo lunedi mattina…quindi lunedi vi farò sapere.!mi disp.

  9. Francy 19 dicembre 2008 alle 14:59

    Io c’ho(anzi…ciò) già il completino addosso!!!

  10. Irene 19 dicembre 2008 alle 18:52

    brava checca diglielo che si scrive così…

  11. stefano 21 dicembre 2008 alle 20:35

    genziana ci6,vero???

  12. giulia 21 dicembre 2008 alle 21:01

    io c sono!!! bonaaa

  13. Valentina 21 dicembre 2008 alle 22:30

    mmmmm per me speriamo bene..ho avuto una ricaduta di febbre, e ora sono quasi totalmente senza voce e con un gran mal di gola, confermo la mia presenza lunedì 😦

  14. stefano 22 dicembre 2008 alle 18:07

    domani nn si gioca,la partita è rimandata dopo la befana.

  15. stefano 24 dicembre 2008 alle 15:52

    TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI ZIPPE$!!!!

Rispondi

