Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Vs Real Livorno

Ci risiamo…
Eccoci di nuovo in campo dopo la pausa natalizia………….
Domani sera giocheremo alle ore 21,00 contro il Real Livorno al Calambrone
Ritrovo ovviamente ore 20.20….

Spero vivamente di arrivare a 5…..  😦

19 risposte a “Vs Real Livorno

  1. Valentina 19 gennaio 2009 alle 12:38

    vale presente

  2. Francy 19 gennaio 2009 alle 15:16

    Io ci sono..passo alle 8.05 a prendere Vale e ho ancora 2-3 posti liberi…fatevi avanti!

  3. irene 19 gennaio 2009 alle 19:32

    io gioco in porta allora….

  4. Valentina 19 gennaio 2009 alle 22:04

    mm…. io non penso che sia la scelta giusta giocare….io rischio di non giocare per via del ginochhio, c’ero ma magari con un cambio.. ire in porta,bonta fascia, ele punta, senza un cambioe parlando con chiara abbiamo pensato che sia una scelta azzardatarischiamo molto di perdere, prendere freddo, farci male, pagare per niente….noi optiamo per perderla a tavolinoo sperare in un diluviopoi non possono pensare di non darci il diritto d spostarla se ci hanno avvertito solo il giorno prima, stava a chi ha parlato con il telluzzi dire che non sapeva se riuniva la squadra in un giorno

  5. Irene 19 gennaio 2009 alle 22:16

    sentite secondo me perderla a tavolino è una stronzata… perdere per perdere, me la gioco sul campo… e sul campo non è mai detto niente… se diluvia meglio, ma chi c’è e non sta per morire stavolta, se giochiamo, stringa i denti (e i ginocchi…)…meglio 5 mezze e mezze che 4 mezze e mezze no? suvvia…

  6. giulia 19 gennaio 2009 alle 22:17

    allora io mi sento male..e sinceramente di veni a giocare (come è gia successo) cn le susine in 5 non me la sento…però io nn ci sono x perderla a tavolino…non importa vengo io…..e se vale nn puoi/vuoi cn me siamo 5…..in 5 nn si perde a tav al max sul campo…non si rischia nulla…xke l ultima volta siccome SENZA CAMBI (xke chiara s’è fatta male subito)abbiamo giocato cosi come veniva……nn è la prima volta che siamo cosi allo sbando…quindi se vale nn viene vengo io…ciao

  7. Irene 19 gennaio 2009 alle 22:21

    mi associo con giulia ovviamente…

  8. Francy 20 gennaio 2009 alle 09:42

    mi sa che le preghiere sono state ascoltate…tra libeccio e diluvio…forse forse si annullerà??

  9. irene 20 gennaio 2009 alle 10:43

    allora nel caso stase si giochi…ma ne dubito…anzi spero….ho trovato una soluzione alle preoccupazioni di vale….Siccome ha paura ke gli faccia male il ginocchio…lei gioca in porta…e io faccio il palo dietro…cosi nn ci dovrebbero essere probl…e almeno 5 siamo…

  10. genzi 20 gennaio 2009 alle 12:33

    Bimbe allora ho riviato la riunione..ma stasera allora quante siamo???ma si giocherà????

  11. Irene 20 gennaio 2009 alle 12:40

    a me la proposta di ire pare proprio ottima! :Dgenzi… boh… ne so quant’ e te…

  12. Valentina 20 gennaio 2009 alle 12:44

    allora ok con più cambi ci posso provaremi avete sollevato il morale, perchè con un cambio gioco pi tranquilla, come avevo già detto a chiara, non era il voler venire, come sempre traete conclusioni come vi pare, era che non posso sapere come risponde il ginocchio se non ci provo, puo’ andare bene come no…e con un cambio sono tranquilla :)checca io sono a lavoro fino alle 19.30 e sono a piedi…quindi ci può stare un leggero ritardo ma no penso a regola in 20 min sono a casa

  13. chiara 20 gennaio 2009 alle 13:24

    Se c’è anche Genzi di lusso…sane ci sono Genzi,bontà France e Ele…poi Vale busta e giulia non in condizione però dai di lusso…guarda là siamo mille a bestia…..allora ele può giocare tranquillamente in porta..poi Genzi France e Bontà in campo e le malate si alterneranno…se pioviscola si gioca sicuro come sempre…deve proprio venire giù il mondo per farla rimandare..Il problema di fondo comunque è un altro!!!e c’è sempre stato!!non esiste che non ci sia un calendario prestabilito comunque soggetto a piccole variazioni…no qui ci avvertono 5 minuti prima se si gioca,quando si gioca,dove si gioca,a che ora si gioca….non sanno che ognuna ha i suoi impegni lavorativi?infortuni,malattie,indisposizioni…????ma cazzo,(quando ci vuole ci vuole)!!!!mi sto innervosendo per tutta questa situazione….e poi se non si stressano noi loro mica chiamano…è giusto cosi?no dico vi pare giusto così?io inizierei una RIVOLUZIONE!!Comunque Ele passa a prendere il mio completo in negozio oggi…così non si sa mai lei può fare tutto…non so dove se lo mette il mio completo…forse a un braccio..Via a stasera…vado alla terapia…

  14. chiara 20 gennaio 2009 alle 13:26

    Resta il fatto che bisogna chiarire un pò di cose!a stasera

  15. irene 20 gennaio 2009 alle 14:17

    no vale ma non era nulla contro di te…la mia era una proposta per farti stare piu tranquilla…quindi genzi c’è..menomale…ma mi sa ke chiara hai capito male…giulia nn c’è stase….quindi io devo gioca lo stesso in porta…senno è tt inutile…

  16. giulia 20 gennaio 2009 alle 15:27

    io venivo se s era in 4…..sinceramente ho preso 4aulin in 2giorni…e ho saltato l università…se vengo a giocare mi madre giustamente mi mangia…poi nn ce la fo nemm alzarmi dalla sedia…nn so nemm se vengo a vedere….Se mi dite che c’è da parlare vengo.

  17. irene 22 gennaio 2009 alle 21:37

    allora verdetto della visita….tra poco potrò riesse utile…non immediatamente ma tra molto poco…il dottore ha detto ke posso iniziare a correre piano piano…poi i cambi di direzione…e con calma riniziare a giocare….qnd io iniziero dalla prox sett a correre e credo x febbraio di poter giocare…..

  18. chiara 23 gennaio 2009 alle 13:39

    Ire,quando hai iniziato la terapia dopo quanto hai sentito che cominciavi a star bene?ma ti hanno fatto fare anche il rinforzo?

  19. Francy 23 gennaio 2009 alle 14:50

    Visto che si gioca mercoledì…e visto che ormai non mi azzardo più a proporre un allenamento serio tanto non mi caga nessuno…IO LUNEDì SERA (O POM TARDI, ORA VEDO) VADO ALLA ROTONDA A FARE UN Pò DI CORSA E PALLONE.Penso che sarebbe una cosa buona per tutte, soprattutto per Vale che deve vedere come risponde il ginocchio e per Irene se volesse corricchiare un pò…

Rispondi

