Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Prossima partita

Si gioca Mercoledi 28 Gennaio Ore 21,00 al Picchi contro l’Sdb (ex gigliotti)
Spero che questa volta non ci siano problemi come l ultima volta…

ovviamente ritrovo verso le 20,20 al campo.

Ciao e Buon fine settimana!

Giulia

18 risposte a “Prossima partita

  1. chiara 24 gennaio 2009 alle 13:57

    CAMBIO DI PROGRAMMA PER LA PARTITA SI GIOCA MERCOLEDI ALLE 21 AI SALESIANI E NON AL PICCHI.Come ha già detto France lunedi si fanno gli allenamenti…date qui intanto la vostra disponibilità…ovviamente se li fate a un orario che mi permette di passare non mancherò..Penso che siano utili a tutte,in particolare a Vale e Busta per vedere a che punto sono i loro problemi…Ovvio che se siete un numero decente si pù prenotare anche un campo…ma ne dubito…altrimenti all’eterna rotonda…ciao ciao

  2. Irene 24 gennaio 2009 alle 17:14

    il lunedì c’è il solito problema dell’orario…

  3. irene 24 gennaio 2009 alle 17:26

    allora risp per chiara: subito dopo il laser mi faceva male…e iniziato a star bene due sett fa…quindi porta pazienza xke è una cosa lunga…si il rinforzo lo dovevo fare ma sono riuscita a barattarlo con un po di corsa leggera e ho dovuto pressare tnt…ma io nn ero nelle cond tue…qnd a te conviene farlo…tnt saranno un po di tavolette…per checca..ok vediamo ke tempo è ma nn ci saranno probl..tnt tutta la mia corsa saranno 5 min se va bene…di piu nn posso…fatemi sapere l’orario..

  4. stefano 24 gennaio 2009 alle 19:54

    se per favore,se vi interessa davvero la squadra,cercate di essere tutte lunedi alla rotonda.nn per niente ma da al10dicembre che siete ferme,da li menefreghismo totale da parte di quasi tutte se nn delle solite.ma tanto sono sicuro che oltre checca,sarete al max 3.ciao

  5. Francy 24 gennaio 2009 alle 20:39

    Ire non so qual è il problema dell’orario..a che ore ti andrebbe bene? Sennò pensavo che anche domani sera non sarebbe male, a regola nessuna lavora, forse solo Giulia..dite quando vi torna meglio, per me domani o lunedì è uguale e x l’orario dopo le 6 di sera va bene tutto.

  6. giulia 24 gennaio 2009 alle 22:16

    allora scusa ste ma nn è menefreghismo…è allenarsi 3volte a settimana…mai saltata una settimana se nn nei festivi…quindi nn mi puoi proprio dire che sono ferma (io e bonta ovvio)…non posso saltare la palestra ma nn è che sono sul divano!non so se mi son spiegata…domani lavoro quindi cmq non ci potrei essere….non è x non volersi allenare ma nn mi potete proprio parlare di menefreghismo e NON allenamento…!ciao ciao!

  7. giulia 25 gennaio 2009 alle 11:07

    cmq la mia non è una polemica..era solo una puntualizzazione…!

  8. Valentina 25 gennaio 2009 alle 11:27

    ma a che ore volete fare lunedi?

  9. Francy 25 gennaio 2009 alle 11:59

    allora stasera alle 18.30 alle giostrine alla rotonda. Io porto il pallone, Stefano non c’è ma mi ha mandato un sms con le istruzioni…

  10. genzi 25 gennaio 2009 alle 13:11

    io stasera mi dispiace ma non ci sono..non per volerne ma è domenica e ho preso altri impegni..x domani x me sarà quasi sempre impossibile il lunedi xke purtroppo dato ke il mercoledi sa ke gioco mi fa un favore di farmi l’orari x uscire max alle 20 ma non puo darmi anke giorni x poter giocare e il lunedi quasi sempre faccio le 21.30..

  11. stefano 25 gennaio 2009 alle 16:29

    il mio desiderio è solo di allenarci con il pallone tutte insieme,almeno 2 volte al mese.cmq mercoledi abbiamo una partita dura,cerchiamo di venire con tanto entusiasmo,ciao!!!

  12. ZINNE 25 gennaio 2009 alle 21:33

    adoro giocare ai salesiani..ma ci siamo tutte???Ovviamente chiara no…poi???

  13. Irene 25 gennaio 2009 alle 22:10

    io ci sono…

  14. chiara 26 gennaio 2009 alle 13:25

    Io invece odio i salesiani visto che hanno messo fine definitivamente alla mia caviglia…però ognuno ha i suoi gusti…Fin ora non avevo scritto niente in merito (mi riferisco al commento di Stefano)perchè certe cose sarebbe meglio parlarne a quattr’occhi e non qui…il fatto è che non ci siamo più viste…il mio pensiero,chi ho visto o sentito lo sa…spero di parlarne mercoledi..ciao

  15. Valentina 26 gennaio 2009 alle 19:34

    ho paura che la mia partecipazione alla partita di mercoledì è compromessa..stasera ho provato a fare una corsettina con la mia collega sul mare e non sono arrivata manco alla terrazza :'(…il ginocchio non mi regge bene il peso e i cambi di direzine, si dev’esse infiammato di nuovo, cerco di chiedere un’oretta di permesso per andare dal dottore , ma la vedo bigia, ora cmq ne do di aulin :S… vi aggiorno

  16. Francy 26 gennaio 2009 alle 20:20

    io ci sono!!!!Stasera ho visto Genziana (da Decathlon ovviamente!)e c’è anche lei. X la cronaca, mi sono comprata un VERO k-way..della mia taglia!!!!

  17. giulia 26 gennaio 2009 alle 20:58

    in pratica saremo 5….bah

  18. Irene 26 gennaio 2009 alle 21:32

    davvero bah… 😐

Rispondi

