Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

GS Cecina – ZdL Livorno

GS Cecina – ZdL Livorno
8 – 2 (Gatto,Bonta)


Buongiorno! Ierisera, come avevamo pronosticato, nonostante tutta la buona volontà e l’impegno, abbiamo preso una bella storcionata dal GS…
Comunque ci sono state anche delle cose positive: abbiamo capito che la busta d’ora in avanti starà in porta e gatto in attacco 😀
A parte gli scherzi, abbiamo fatto il possibile nonostante la condizione estrema in cui abbiamo giocato…eh vabbè…
Complimenti ancora a noi e alle bimbe del Gs, sempre molto corrette 😉

Lascio la parola al mister…


la Tonta… ehm no la Bonta #10

23 risposte a “GS Cecina – ZdL Livorno

  1. giulia 6 febbraio 2009 alle 15:17

    farei 1min di silenzio x ire in porta!

  2. Irene 6 febbraio 2009 alle 15:58

    anche 2 o 3 vai…

  3. chiara 7 febbraio 2009 alle 14:40

    Si non mi sembra male come idea la busta in porta e Ele in attacco… a parte tutto con l’allenamento di giovedi vediamo un pò come siamo messe soprattutto le malconce….

  4. Lorenzo 10 febbraio 2009 alle 13:24

    allora Stefano ha chiamato per giovedi sia le 5 querce che banditella per il gabbione ma non hanno posto,in Banditella hanno posto a quello in fondo tipo più piccolo…io ho chiamato quello del circolo i coteto ma niente neanche li…e nel caso vi andrebbe bene quello piccolo in Banditella ? Altrimenti mi viene in mente solo come gabbione quello all’astra…qualcuno ha il numero ? scrivete qui o fate sapere a Stefano..

  5. Lorenzo 10 febbraio 2009 alle 13:24

    Ero Chiara ovviamente…

  6. Irene 10 febbraio 2009 alle 17:22

    chiara l’ho sempre saputo che eri un uomo…io non so quale sia il gabbione piccolo in banditella… quindi boh… se secondo te va bene si va lì… anche perchè mi pare che non abbiamo molte altre scelte…non ho il numero dell’astra…insomma utilità della bonta –> 0

  7. stefano 10 febbraio 2009 alle 18:21

    Allora bimbe,tutto risolto!Ho prenotato per giovedi all astra,ma per le21:30.costo del campo23 euro.mi raccomando tranne genziana che nn cècercate di essere tutte!!!ciao

  8. irene 10 febbraio 2009 alle 19:13

    stefano ma hai chiesto a checca xke prima della 10 aveva detto ke nn c’era…..

  9. giulia 10 febbraio 2009 alle 22:19

    x me ok…..sia 9..9mezzo…e 10….dopo no vai 😀

  10. Valentina 10 febbraio 2009 alle 23:23

    vale presente…scusate se non risp hai mes, ma non ho soldi nel cel, dom lo carico, all’astra è perfetto così vengo a piedi

  11. Francy 11 febbraio 2009 alle 09:42

    ci sono anch’io!

  12. Irene 11 febbraio 2009 alle 09:54

    io ovviamente ci sono 😉

  13. irene 11 febbraio 2009 alle 15:07

    io idem presente…m’ero dimenticata di scriverlo..

  14. stefano 11 febbraio 2009 alle 18:03

    ok molto bene siete tutte,tranne genziana che torna tardi dal viaggio.il campo è già stato pagato.domani vi dico quanto bisogna mettere a testa.vi dico già da ora che nn so se cè la doccia.la partita contro il pink team matarazzo verrà giocata lundi16,l orario ancora nn si sa,il telluzzi sarà essere +chiaro nei prossimi giorni,credo al max venerdi.ciao

  15. giulia 12 febbraio 2009 alle 13:29

    ma allora stase a che ore???..non l ho capito solo io??… :\

  16. stefano 12 febbraio 2009 alle 17:49

    il campo è prenotato per le 21:30!!!

  17. chiara 13 febbraio 2009 alle 13:06

    Vale poi ieri ce l hai fatta a finire l’allenamento?come stai oggi?e busta?

  18. genzi 13 febbraio 2009 alle 18:51

    bimbe sono tornata..stamani perche ieri ho perso l’aereo..!!!!!Quindi nottata in aereoporto e arrivo a genova..solo io..cmq x lunedi non so se c sono non so ancora l’orario di lavoro domani chiamo e sento..

  19. Valentina 14 febbraio 2009 alle 01:15

    si ce l’ho quasi fatta, ma come??!!!! ho cercato di non sforzare tanto, ma il dolore è entrato uguale, a ghiaccio poi mi ha fatto molto male :(ho ricominciato a prendere gli antinfiammatori… CHE PALLE!!!!!!

  20. Irene 14 febbraio 2009 alle 09:43

    no genzi… digli che non puoi mancare ti prego!!!! lunedì ci servi dai!!!! 😀 digli che è importante ahahahah

  21. chiara 14 febbraio 2009 alle 12:54

    Genzi lavora fino alle 21.30 quindi non c’è…ho provato a chiamare il Telluzzi ma per ora non mi risponde…volevo sapere almeno se hanno già prenotato campo e arbitro o no…speriamo bene ma la vedo dura..Quindi saremo 6 con Vale in condizione precarie…vi faccio sapere qualcosa..

  22. Irene 14 febbraio 2009 alle 20:01

    a me sembra veramente impossibile che non si possa spostare alle 10… cavolo ma c’è un’ora di differenza… e siamo 2 squadre di livorno quindi non ci sono nemmeno problemi di orario… cioè sono senza parole…

  23. giulia 14 febbraio 2009 alle 21:23

    non vorrei essere fraintesa…ma visto cm è andata giovedi, forse Vale è bene che non provi nemmeno!poi lo dico x lei….nn vorrei peggiorasse….Cmq sia….risiamo alle solite….si sposta ma ness viene incontro a noi..vabbè pace.

Rispondi

