Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

4° DI CAMPIONATO

Domani, Lunedì 16/2, si gioca alle ore 21 al Picchi contro il Pink Team.
Ci si trova lì alle 20.20.

Molto probabilmente, visto che Genzi esce da lavoro alle 21.30, si chiederà un quarto d’ora di comporto. Stamani ho provato a chiamare il Telluzzi, ma ormai la partita non si può più spostare alle 22… è troppo tardi… gli andava detto subito venerdì quando ha prenotato. Quindi dalla prossima volta, se viene proposta un’unica soluzione, teniamone di conto…

A domani! Ciao

Bonta#10

 

 

Prossima giornata:

Squadra

Squadra

ora e giorno

SAVINO DEL BENE
LIVORNO

ROSIGNANO
 
SEI ROSE C5

24.02.09
ORE 21,00
Campo Livorno

FERRARO PULIZIE
DONORATICO

ZIPPEDILULA
AMARANTO LIVORNO

25.02.09
ORE 22,00
Campestrello

GS
CECINA CALCETTO

REAL
LIVORNO

26.02.09
ORE 21,00
Campi Coop Ceccina

NAUTICA A.M.
DONORATICO

PINK TEAM
MATARAZZO LIVORNO

25.02.09
ORE 21,00
Campestrello

CECINA
CALCIO A 5

GS

B

26.02.09
ORE 20,30
Palazzetto Cecina

10 risposte a “4° DI CAMPIONATO

  1. irene 15 febbraio 2009 alle 16:38

    si cmq abbiate pazienza ma siamo idiote…si fa le cose a caso…si sapeva ke si poteva giocare solo alle 10…xke gli avete detto va bene….ed è gia la seconda volta ke capita…io nn lo so…sinceramente di regala le partite alla gente c’ho poa voglia…come penso tutte del resto…magari se ci s’ascolta un po di piu qnd si parla qst cose si posso evitare…

  2. Unknown 15 febbraio 2009 alle 21:46

    Genzi non ce la fa a venire per il secondo tempo..cioè o riesce a prendere un ora di permesso e allora cè per tutta la partita,ma la cosa è molto difficile,o se non glielo danno non ce la fa a venire anche se ci danno un quarto d’ora di comporto,perchè ha detto che tra arrivare cambiarsi e tutto non ce la fa.

  3. Irene 15 febbraio 2009 alle 22:03

    ok allora vuol dire che comincio a fare la danza della pioggia… domani solo un diluvio universale ci può salvare…

  4. genzi 16 febbraio 2009 alle 10:50

    Allora bimbe io mi porto tutto dietro e speriamo ke mi diano un ora di permesso..ma mettiamo il caso ke esco alle 8.30 è possibile chiedere lo stesso un quarto d’ora di comporto???cosi eventualmente evito di fare le super rincorse!!!!cmq oggi vi faccio sapere quando ho pausa e speriamo bene anke xke ne ho gia saltata una uffi!!!

  5. Francy 16 febbraio 2009 alle 11:11

    io c’ho un mal di gambe moio…speriamo bene!

  6. chiara 16 febbraio 2009 alle 11:29

    Bimbe il prossimo anno orientamoci sul ping pong non è male come sport…A parte tutto stasera passo a prendere Vale quando esco da lavoro…però alla stazione perchè è a Firenze per lavoro..e poi si passa da lei a prendere la borsa…quindi si arriverà verso le 21penso..visto quello che ha detto anche Genzi appena arrivate dite subito al Telluzzi e all’arbitro del quarto d’ora di comporto mi raccomando…e nel frattempo iniziate un bel riscaldamento..Speriamo bene a stasera!

  7. Irene 16 febbraio 2009 alle 11:55

    Genzi tranquilla cercherò di distrarre l’arbitro con delle foto oscene di ire 😉 a parte glie scherzi, al Telluzzi ho già detto del comporto e stasera sturerò bene gli orecchi a lui e all’arbitro…il ping pong potrebbe essere una buona alternativa, ma visto che ancora siamo a fare calcetto…METTIAMOCELA TUTTA!!! sono già carica a 3000 😉 ci si stase!

  8. stefano 16 febbraio 2009 alle 15:57

    Genziana cè!!!arrivederci!

  9. Irene 16 febbraio 2009 alle 16:49

    GENZI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. Irene 16 febbraio 2009 alle 22:48

    bimbe mi dispiace… chiedo scusa a tutte… notte

Rispondi

