Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Post Rosignano

Buongiorno Bimbe!!!
Finalmente è un BUON giorno!!!



ROSIGNANO 3
ZDL LIVORNO 4 (2 Genzi,  2 Bonta)


Dopo un paio di partite sottotono e con conseguente sconfitta….FINALMENTE siamo riuscite ad andare in 7
e a portare a casa 3punti importanti x il morale e per la classifica…
Lascio il commento della partita e le pagelle al mister!!!!

Cmq un commento personale lo voglio dire:
GIOCARE IN 7 E’ UN ALTRA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq adesso dobbiamo continuare cosi…!!! FORZA BIMBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_Giulia_


Pippo ricordati di chiamare x la prox che sarebbe Martedi…. 
Bona!

36 risposte a “Post Rosignano

  1. chiara 4 marzo 2009 alle 13:21

    Ciao a tutte…Stefano mi ha raccontato tutta la partita ierisera….son contenta per la vittoria..Mi dispiace non esser potuta venire…sarei venuta molto volentieri ma fino alle 20.35 son dovuta stare in negozio per vari problemi..quindi dopo dovevo passare per forza da casa quindi sarei partita alle 20.45 se andava bene…e non sapevo neanche dov’era il campo e venire da sola non mi sembrava il caso…ovvio che se ce la facevo a trovarmi con voi sarei venuta al 100%…comunque c’era Stefano quindi ok..Visto che questa era fuori casa e la prossima lo stesso sono 2 partite che si fanno senza pagare…quindi ci starebbe bene un bell’allenamento…così vengo anch’io a provare un pò…Quando siete disponibili per un allenamento quindi?

  2. giulia 4 marzo 2009 alle 20:07

    l’avevo detto io di fare una gabbionata giovedi alle 5querce 😛

  3. Irene 4 marzo 2009 alle 20:52

    ahahahah che boba!!!

  4. stefano 5 marzo 2009 alle 09:12

    Come ha detto Giulia la vittoria di martedi a rosignano è stata importante,io aggiungo anche fonadamentale perchè era una sfidache presentava qualche insidia come si è visto durante i50min e perchè bisognava testare le condizioni fisiche di alcune di voi.Nn è stata di certo la nostra migliore partita per quanto riguarda le occasioni da rete,forse un pò meglio per quanto riguarda il carattere e l esperienza di alcune di voi,come sempre andiamo a spezzoni,per dire abbiamo tenuto bene il campo la prima metà del primo tempo dopo il time out siamo stati in balia del loro miglior possesso palla con conseguente pareggio,per fortuna dopo 2 minuti del secondo tempo avete sfruttato l occasione che si è trovata genziana che ha un pò demoralizzato le avversarie,da li fino a5minuti dalla fine la gara è filata liscia con i2gol di irene.dal minuto20 del secondo tempo di un colpo una partita strachiusa è diventata quasi un terrore,con qualche errore di troppo da parte di un paio e mi ci metto anch io con 2 cambi finali che potevo risparmiarmi,anche se quello che ho fatto tra irene e genziana era perchè quest ultima aveva preso una botta forte al ginocchio.bastava essere più concentrate e potevamo evitare inutili sofferenze,alla fine cmq il risultato l avete portato in porto.Di certo in7 e deve rientrare ancora chiara siete tutta un altra squadra!!!Ele 5,5:quasi mai impegnata seriamente,in ritardo sulla seconda rete e 50% di responsabilità nell occasione del rigore assegnato del 3-4,li bisogna stare un pò fuori dalla linea della porta oppure temporeggiare.Checca 5,5:ha sofferto fin troppo la loro 4,alcune fasi importanti della gara nn le ha affrontate con la giusta concentrazione in un ruolo fondamentale come quello di centrale difensivo.Giulia 7,5:sulla fascia spinge e fa salire eccellentemente la squadra,da centrale gioca con sicurezza,come condizione fisica molto meglio di alcune settiamne fa.Irene 5,5:condizioni fisiche nn ancora accettabili,alcune chiusure fatte con la giusta concentrazione,l atro 50% del rigore causato da ele è suo perchè nn si accorge dell avversaria alle sue spalle.Genziana 7:2gol fondamentali sopratutto il secondo,come giulia fa salire bene la squadra e ci mette la solita grinta,ancora lontana però dalla miglior condizione fisica.Valentina 5,5:nn mi aspettvo certo che vincesse la partita da sola ma un pò più di grinta sì,cmq ci metto anche che per colpa del ginocchio nn giocava da i primi di dicembre.Ire Pippo 6,5:primo tempo buono per il solito pressing meno per la fase offensiva,nel secondo tempo ritorna in se anche se deve alzare di +la testa con le compagne vicine.LA PARTITA CONTRO IL NAUTICA SI GIOCHERA’ MERCOLEDI 11 AL PICCHI ALLE ORE 22:00!!!Quando avete la disponibilità per fare una gabbionata?domani?lunedi?proponete!!!

  5. giulia 5 marzo 2009 alle 09:50

    ufffffff io la voglio fare oggi!!! :DCmq sia credo che ormai i giorni utili siano o oggi o lunedi(domani no..vi prego!)fatemi sapere.

  6. genzi 5 marzo 2009 alle 10:11

    Al picchi???menomale!!!Io lunedi non c sono lavoro fino alle 9.30..domani andrebbe bene pero non so quante saremo..e tempo permettendo..

  7. Francy 5 marzo 2009 alle 10:43

    bimbe x me lo sapete è uguale ma stanotte nottata susine…stasera non penso di essere in condizione di muovermi…

  8. stefano 5 marzo 2009 alle 12:38

    Io propongo lunedi alle 5 querce oppure all arci a coteto se chiara riesce a pronotare,oggi ormai credo sia tardi e poi piove.

  9. Lorenzo 5 marzo 2009 alle 12:54

    A me va bene sia oggi,domani e lunedi…Però oggi ormai è andata…appena abbiamo deciso quando farla prenotiamo…Quindi Busta?Bontà?Vale? scrivete qui o fateci sapere quando ci siete e poi ci si organizza.. Chiara

  10. irene 5 marzo 2009 alle 15:05

    io fino a lun no…c’ho le susine gia giocare mart è stato devastante..quindi sett prox…

  11. Irene 5 marzo 2009 alle 17:11

    per me va bene sempre… scheda bianca…

  12. Valentina 5 marzo 2009 alle 22:55

    per me ok la prox sett…dite voi il giornol

  13. Lorenzo 6 marzo 2009 alle 13:04

    Allora lunedi dalle 21 alle 22 va bene a tutte?quante siamo?Così si prenota…. Chiara

  14. genzi 6 marzo 2009 alle 18:03

    io non ci sono..lavoro..

  15. giulia 6 marzo 2009 alle 19:04

    come ho gia detto a Chiara…siccome si gioca in casa e si paga tutto noi..io passo!

  16. irene 6 marzo 2009 alle 19:43

    idem..se s’era fuori era un altro discorso…

  17. Francy 9 marzo 2009 alle 10:25

    LA ROTONDA E’ GRATIS….E PURE DAVANTI AL PALAALGIDA…

  18. Unknown 9 marzo 2009 alle 14:07

    Siccome mi sono rassegnata sto andando a correre da sola…però vorrei fare un allenamento col pallone prima di tornare in campo visto che sono 3 mesi che non tocco palla…solo che mi sembra di chiedere troppo visto che non si riesce mai ad organizzare niente..Fatto sta che oggi è andata,giovedi o venerdi qualcuno c’è per allenarsi?

  19. Francy 9 marzo 2009 alle 14:44

    Io ci sono giovedì alle 10, ven va bene sia 9 che 10…

  20. chiara 10 marzo 2009 alle 15:03

    Ho sentito il Telluzzi per la prossima settimana e si dovrebbe giocare a Cecina col gs b giovedi…come dice la mail che è arrivata..e ci andrebbe anche bene visto che mercoledi genziana non c’è…per l’orario mi deve dare conferma..se tutta va bene giovedi gioco anch’io…sto già andando a correre e faccio gli esercizi per la caviglia…mi manca magari un allenamento col pallone per essere sicura..a domani..

  21. Francy 10 marzo 2009 alle 15:06

    Mi raccomando a chi lo sente..insistete per le 10 perché alle 9 non ce la posso fare…

  22. Francy 10 marzo 2009 alle 15:08

    p.s. Chiara si può fare una gabbionata lunedì o martedì…stavolta NON SI PAGA…se siamo tutti sono 5 euro a testa…altrimenti si fa in quanti siamo o si chiama qualcuno non dei nostri…

  23. chiara 10 marzo 2009 alle 15:35

    Si gliel’ho gia detto al Telluzzi…deve essere alle 22..

  24. irene 10 marzo 2009 alle 20:00

    vabbe checca anke se non tiri le frecciate sul discorso dei soldi -.-….cmq io preferirei calcetto xke il gabbione visto l’ultima volta lo vedo inutile…poi fate voi….ah e cmq solo lun…orario dopo le 9 va bene tutto…

  25. Francy 10 marzo 2009 alle 20:26

    non sono frecciate…mi son proprio ROTTA I COGLIONI!!!! Quando abbiamo le susine quando si lavora quando abbiamo i concerti quando la discoteca quando il mal di testa…e quando non c’è nessuna di queste NON ABBIAMO SOLDI…come vi ho già detto a Cecina…preferirei un sincero NON HO VOGLIA…

  26. Valentina 10 marzo 2009 alle 21:48

    per me ok tutto…genzy mi passi a prendere te domani sera?

  27. irene 11 marzo 2009 alle 00:15

    se fosse cosi non avrei problemi a dirlo…non mi sembra me ne sia mai fatta…siccome domani si paga 11.50 euro a testa e a me i soldi non me li da gesu…e ancora per mia disgrazia non mi nascono in tasca un ce l’ho qst sett x fa gli allena…la prox sett non si paga…xo lun ti vorrei ricordare ke siamo a vedere li ska.p e ci sei anke te e mart gioca il livorno…deh se le cause ci sono avverse un è colpa di nessuno…ma gradirei siccome c’è stato detto gia a noi una volta ke non mi venissero fatti i conti in tasca…per il resto qnd si potrà si faranno nel frattempo sta ad ognuna allenarsi da sola per quel ke può…

  28. genzi 11 marzo 2009 alle 10:35

    alle 9.15 solito posto vale..

  29. giulia 11 marzo 2009 alle 10:39

    se non sbaglio questa cosa dei soldi x gli allen s’era detto a LUGLIO!!!voi veramente non vi rendete conto….NOI (parlo di me, ire e anche Bonta) non si lavora….i soldi me li da sempre e cmq la mia mamma…siccome non molto tempo fa qualcuno di noi mi ha fatto presente, in un modo poco carino, che stavo facendo i conti in tasca di qlc altro….allora sinceramente non capisco xke adesso vengono fuori frecciatine e rotture di coglioni…fate una cosa……pagate voi x noi il campo e noi saremo presenti…cosi tanto x farvi capire che nn è la voglia che ci manca,,,Ora mi sono rotta io cn questo discorso….perchè a pagare x le partite (anke 15e!!!!) ci sono SEMPRE stata…X me , adesso, fare una gabbionata non è la priorità…..e siccome non mi chiamo Berlusconi di cognome, devo scegliere tra le tante cose che devo fare (tra cui il treno la mattina….)Quindi vi do un consiglio….prima di aprire bocca o pigiare tasti sulla tastiera…..CONTARE FINO A 100!!!ognuno pensi x se….e si faccia un esamino personalex favore.

  30. Irene 11 marzo 2009 alle 11:25

    non ho niente da aggiungere…

  31. Unknown 11 marzo 2009 alle 11:54

    Sono Chiara..Io non ho mai fatto i conti in tasca a nessuno e mai li farò…mi sembra che addirittura ho pagato 70 euro di iscrizione all’inizio dell’anno e o non mi sono stati ridati o mi sono stati dati dopo parecchio tempo..ma non mi sembra neanche che ho mai stressato nessuno per averli nonostante non fosse stato scritto da punte parti che dovevo pagare io..Comunque il ‘dire non ho voglia’ di France comprendeva anche il fatto della rotonda…li non si paga ma finchè io non mi son fatta male eravamo sempre le solite ad allenarsi e ci siamo andate tante volte..Io capisco perfettamente cosa intendete tutte e capisco che se non avete soldi vi stucca fare un allenamento nel campo di calcetto o nel gabbione…quindi colgo al volo l’invito di Giulia ovvero sono disposta a pagare l’allenamento a una di voi che non ha soldi..quindi o domani o venerdi si prenota il campo di calcetto e si fa un bell’allenamento,io pago per me e per un’altra senza problemi davvero…ho speso tanto per la terapia alla caviglia quindi 5 euro più 5 euro meno non mi cambiano la vita…però perlomeno riesco ad allenarmi col pallone visto che è l’unica cosa che mi manca dato che a correre ci sto già andando per conto mio…a stasera..

  32. giulia 11 marzo 2009 alle 12:57

    Me se invece di ragionà tanto, vieni sia oggi che la prossima volta e fai il riscaldamento con noi???cioè: fai mezz ora di passaggi, tiri, scatti ecc…visto che tanto il campo c’è già….oggi e la prox sono alle 10…non credo ci siano prob d orario….!

  33. chiara 11 marzo 2009 alle 13:06

    Ma dici a me??Perchè vorresti dire che quando si gioca si fa mezz’ora di riscaldamento????ma quando mai scusa?non l ho mai visto…penso proprio che sarei sola a fare tiri e scatti come dici te..quando va bene fate 10 minuti di riscaldamento e nemmeno tutte!!e comunque ho detto che vorrei fare un allenamento fatto bene e non un riscaldamento e 2 tiri…a correre ci sto già andando!e la prossima comunque la gioco!E poi scusate se chiedendo un allenamento chiedo troppo…hai scritto te che se si paga noi venite e io ho solo detto questo..

  34. genzi 11 marzo 2009 alle 13:07

    Bimbe posso dire una cosa?non mi sembra questo il "luogo" adatto per discutere..nel senso la cosa migliore sarebbe parlarne quando siamo tutte insieme senza a stare a parlarne qua che tanto non serve a niente ma solo a peggiorare le cose prima di una partita che dobbiamo assolutamente vincere…Solo una mia considerazione..Pensiamo a vincere questa partita tutte insieme senza incomprensioni..!!!A Stasera..

  35. chiara 11 marzo 2009 alle 13:24

    Genzi hai perfettamente ragione infatti France sa che non ha fatto proprio bene a cominciare questa discussione qui…

  36. irene 11 marzo 2009 alle 13:39

    dico l’ultima cosa poi se ne parla stase….e dopo la partita per evitare poca concentrazione in campo…cmaq chiara il discorso di giulia non era detto sul serio…figurati se mi faccio paga il campo da qlc’altro…non c’era passato nemmeno per l’anticamera del cervello il discorso era un altro…e tnt come sempre qnd si discute qui viene in parte travisato…qnd rimanderei le discussioni a voce…cosi si evita di arrabbiarci tt inutilmente…

Rispondi

