Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Prossima di campionato

Buonasera bimbe! Allora ho parlato col mister del GS e ha detto che va benissimo anche a loro giocare GIOVEDI’ alle 22 a Cecina. Ha detto solo che siccome le bimbe del GS A giocano al palazzetto contro il Codif alle 10, lui appena è finita viene in là da noi, quindi si comincerà alle 22,10… comunque questo è quanto. 

Bona…notte 😉

20 risposte a “Prossima di campionato

  1. genzi 16 marzo 2009 alle 11:38

    Bimbe io lavoro fino alle 21.30 ma forse potrei uscire un pochino prima e dato ke iniziate alle 22.10 ce la potrei fare!!A ke ore partite?

  2. Francy 17 marzo 2009 alle 10:54

    basta Genzi…cambia lavoro!!!!Ruzzo, noi si partirà verso le 9 penso…confermate!

  3. genzi 17 marzo 2009 alle 11:10

    Faccio festa alle 9…..mi aspettate vero???:)

  4. Francy 17 marzo 2009 alle 12:23

    ovvia giù…ti s’aspetterà…(non mi pare vero…io torno a casa alle 8…dice ogni tanto al mi figliolo gli garberebbe vedermi la sera…) A giovedì

  5. Irene 17 marzo 2009 alle 12:26

    de ti s’aspetta si genzi… per me si poteva anche partì alle9 e mezzo… comunque meglio così dai… mi dispiace solo che tutte le volte ti tocca uscire prima. l’altro giorno prima di parlare con le bimbe del gs avevo chiesto a chiara che giorno ci stava bene… credevo te l’avesse chiesto… boh vabbè a giovedì allora 🙂 ciaoooo

  6. genzi 17 marzo 2009 alle 13:03

    sisi ma lo sapeva solo ke io potevo solo stasera ma non era un problema..solo che mi fa lavorare mezzora piu domani cosi esco alle 9 giovedi..e meglio cosi..

  7. chiara 17 marzo 2009 alle 13:39

    Ho sentito il Telluzzi…mi ha detto che probabilmente la prossima settimana forse si gioca 2 volte col Real,quella dell’andata e quella del ritorno…però se ne parla a modo questo fine settimana così si vede un pò cosa si può fare…anche perchè bisogna recuperare anche quella con Ago e quelle di coppa…Allora per giovedi a che ore ci troviamo?

  8. giulia 17 marzo 2009 alle 14:36

    se si gioca "dopo" le dieci, partire alle 9 mi sembra piu che giusto……anzi…trovarsi alle 9…ma siamo tutte??? boia…incredible!!x la prox settimana mi va bene gioca anxhe tutti i giorni, sarebbe meglio no il martedi che arrivo alle 7mila da firenze…però vabbè…è uguale.Bona.

  9. irene 17 marzo 2009 alle 16:00

    io proporrei lun e merc..max giov….possibilmente non il mart xke io e giu si fa le mille e il ven idem ovviamente….

  10. Valentina 18 marzo 2009 alle 00:21

    visto che genzy viene direttamente da lavoro gatto o checca mi potete passare a prendere???:(

  11. Irene 18 marzo 2009 alle 09:19

    eh vale da mondanelli li vendano i monopattini!! 😛 hahahahahah

  12. chiara 18 marzo 2009 alle 12:58

    Il fatto è che Genzi esce alle 21.00 quindi non so a che ore ce la fa ad essere al metamare….facci sapere…Comunque si siamo tutte!!!!penso sia la prima volta… di lusso…

  13. chiara 18 marzo 2009 alle 13:02

    Poi ricapitolando sui vari messaggi che ho ricevuto:lunedi 23 marzo Giulia e Irene non ci sono.La settimana dal 13 al 18 aprile Ele e Stefano non ci sono.(qui è il problema più grosso)Giovedi 22 aprile io non ci sono.

  14. genzi 18 marzo 2009 alle 18:12

    io 9.05 dovrei essere li..

  15. Lorenzo 18 marzo 2009 alle 20:08

    Dai allora rimaniamo alle 21.00 al metamare e appena siamo tutte si va…si aspetta Genzi e si va…Non vedo l’ora di giocareeeeeeeeeeeeee!boia c’ho le paranoie!

  16. Lorenzo 18 marzo 2009 alle 20:09

    Ero Chiara eh…

  17. Francy 18 marzo 2009 alle 20:38

    bimbe io ho un problema: sabato ho avuto il virus intestinale e non sono tanto in forma (non ho ancora ricominciato a mangiare sul serio…). Visto che siete abbastanza io darei forfait…mi dispiace da morire perdere il rientro di Chiara ma proprio non ce la posso fare!

  18. giulia 19 marzo 2009 alle 10:09

    troppo bello x essere vero…ed è durato fino quasi all inzio della partitaInvece…..siamo alla solite…siamo 6 con Chiara…..a stasera….

  19. genzi 19 marzo 2009 alle 11:34

    come in 6???E ki manca oltre a checca???

  20. Unknown 19 marzo 2009 alle 14:28

    manca la busta…

Rispondi

