Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Allenamenti

ALLORA BIMBE DOMANI ALLENAMENTI IN COREA ALLE 21.00 MI RACCOMANDO….FATE LA DANZA DELLA PIOGGIA EH…A bocca aperta
7 risposte a “Allenamenti

  1. chiara 31 marzo 2009 alle 19:09

    Stefano ma mi hai detto te che sei già andato da Ninetta per parlare delle maglie estive…per noi zippe…i soliti 8 completi per fare le fasi finali e i tornei che farà caldo…Per il calcio a 8 che poi è a 9 si prendono delle maglie a poco da decathlon tanto servono solo per quel torneo che non penso siano tante partite e si raccoglierà i soldi e ognuno si paga la sua…

  2. Francy 1 aprile 2009 alle 18:21

    bimbe diluvia..che si fa?????

  3. Francy 1 aprile 2009 alle 18:32

    ovvia allora non si fanno…che noia sta pioggia!!!!!

  4. giulia 1 aprile 2009 alle 20:15

    Allora….ho prenotato x domani alle 21,00 alle 5querce…campo da calcetto…ho dato l anticipo…e la signora mi ha fatto intende che se nn dovessimo andare o la partita si sposta o cazzi miei…quindi x favore (visto che gia stase abbiamo fatto figure di merda xke avevamo dato un altro anticipo a corea e in tutti i campi giocavano, campionato e non! ) domani vediamo di andare tutte quante siamo…7…8..9..5..eccla proissima volta vediamo di organizzarci meglio…ciao a domani…

  5. Valentina 2 aprile 2009 alle 11:35

    qualcuno mi puo passare a prendere?

  6. irene 2 aprile 2009 alle 13:34

    vale mi spiace ma io ire e giulia veniamo dirett dalla palestra e non ce la facciamo…

  7. giulia 2 aprile 2009 alle 16:44

    bimbe allora visto che nn piove…ci si stase….Ciauuu!

Rispondi

