Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

Penultimo recupero di campionato

ZdL LIVORNO – CECINA C5
3 – 2

(Bonta, Bonta, Bonta)

Buongiorno a tutti! Ierisera abbiamo conquistato i playoff!!
E’ stata una buona partita da parte di tutte e questo ci ha consentito di portare a casa una vittoria importantissima. La tribuna era gremita di tifosi e di personaggi importanti, che ringraziamo per la loro presenza e per le loro battute sagaci (vero Paola?!?! A denti stretti).
Nonostante avessimo chiuso sul 3-0 il primo tempo, abbiamo un po’ sofferto il calo di concentrazione e una buona dose di sfortuna nel secondo tempo… ma quello che conta è che abbiamo tenuto duro e resistito fino alla fine.
Ormai comunque i playoff sono certi; la prossima, e ultima, partita contro il Real Livorno sarà un po’ un terno al lotto, per le defezioni di Gatto e del Mister.
Quindi complimenti a tutte per averci creduto fino in fondo! Lascio la parola a Stefano e mi cheto, perchè sennò, come sapete, comincio a scrivere cazzate Linguaccia
Ciao ciao

Bonta #10

14 risposte a “Penultimo recupero di campionato

  1. giulia 8 aprile 2009 alle 08:28

    bimbe…io stamani non appoggio nemm il piede in terra…..!!Quindi x giovedi nn ce la faccio….Spero vivamente x la prox….!!

  2. Irene 8 aprile 2009 alle 08:41

    Facciamo una lista di chi manca:GattoStefanoGiuliaCervello Bontapoi???

  3. stefano 8 aprile 2009 alle 10:23

    Mi trovo pienamente d accordo da quanto detto da miss tripletta sul riassunto della sfida di ieri sera,buon primo tempo e come nostra antica tradizione di sofferenze (crampi allo stomaco da parte mia) il secondo affrontato da quasi tutte in maniera fin troppo sufficiente.Cmq l obbiettivo play-off è stato raggiunto, anche in maniera meritata guardando tutto il campionato,nessuno per ora vi ha regalato niente,anzi…!!!la gara contro il real cerchiamo d onorarla cmq anche in prospettiva play-off potrebbe essere un buon allenamento.Ele 5,5:inizio con rilancio suicida,si riprende per tutto il primo tempo e poi di nuovo una papera da portiere ai primi passi…reagire nn abbattersi!!!Busta 6:pochi minuti ma fatti in maniera giusta, per un infortunio e il rischio di un cambio da parte mia sbagliato la escludano dal match,grazie lo stesso per aver compreso.ESEMPIO per tutte su questo.Giulia 6,5:nn spreco tante parole,ma con in campo lei la squadra si sente molto più sicura.bersaglio fisso delle avversarie sopratutto il suo piede.per i play-off sarà di certo tornata al100%.la prossima volta però se hai un infortunio che ti da noia chiedimi di uscire,i cambi per fortuna ci sono.Checca 5,5:alti e bassi,serve +grinta sui contrasti e di calciare il pallone di prima lontano quando avverto qualche minuto prima che nn ci si può permettere rischi inutili.Vale 6:servirebbe, quando ha un pò di tempo ,di andare a correre.per il resto fa salire meglio tutte rispetto ad altre partite.Chiara 6+:buon primo tempo nel secondo scapare nei momenti dove bisognava rafforzare le forze.Genziana 6,5:solita partita di carattere, rispetto alle scorse gare quando entra in campo è subito decisa e reattiva con l assist per la seconda rete.Ire B 7:tripletta meritata,corre per 2 per quasi tutto la partita.se usasse il sinistro…Allora per domani sera contro il Gs per la coppa sperando che l orario è confermato per le 22 convocate:Ele,Busta,Checca,Chiara,Genziana,Vale,Ire b. alle 21:20 al picchi,genziana da quanto ho capito tarda perchè fa festa alle21,30.

  4. Unknown 8 aprile 2009 alle 11:06

    Come vi ho già detto per messaggio ho sentito il Telluzzi e la partita l ha messa alle 21.00!!Dal momento che le varie mail dicevano che la partita è alle 22.00 io mi sono un pò alterata visto che son 2 settiamane che sappiamo di giocare alle 22 e ovviamente ognuna di noi si organizza…tipo Genzi che lavora fino alle 21.30!Comunque dopo 15 minuti di telefonata e di varie discussioni mi ha detto che mi fa sapere qualcosa entro stasera..speriamo..Comunque se si gioca alle 21 Genzi non cè e anche France ha detto che non ce la fa…considerando che Giulia è rotta e la busta mi ha detto che non crede di farcela..siamo un pò nella cacca…quindi ditemi anche voi cosa devo fare se lui quando mi chiama mi dice alle 21.00…..?????!!!!!anche perchè in 4 per una partita di coppa che bisogna pagare tutto il campo noi viene 20 euro a testa….cosa?????!!!!!Poi io non posso vedere la posta però mi ha detto la busta che nella nuova mail ci hanno messo che si gioca il 15 anche a donoratico…ma si gioca anche col real a livorno…io non so più cosa fare davvero…ho già mandato diverse mail di risposta con evidenziati i vari errori…non si pùò andare avanti con questa organizzazione!!!!

  5. Irene 8 aprile 2009 alle 12:04

    "usasse il sinistro"……….. l’ho usato 😀 ahahahahaahchiara per me puoi dirgli che non ci si va… 20 euri non glieli do nemmeno se piangono in turco… ci vo a cena fori semmai de…

  6. Unknown 8 aprile 2009 alle 13:30

    Tutto ok si gioca alle 22…..a domani chiara

  7. irene 8 aprile 2009 alle 15:22

    io oggi non cammino xo ve lo so dire domani sera..anke se posso essere utile a mezzo servizio sapete ke vengo…dipende tutto s ce la faccio a calciare senno è inutile…x la gara del 15 hanno rotto i coglioni con l’organizzazione di merda…cmq io punterei sulla coppa a donoratico…ah fatemi sapere taglie e num x i completi di calcio a 9…cosi poi ci vado…

  8. stefano 8 aprile 2009 alle 15:23

    allora ricapitolando domani sera da quanto ho capito dovremmo essere:ele,checca,vale,genziana,chiara,ire bo.per cui giulia già si sapeva per la botta al piede e la busta per quel risentimento dietro la gamba,giusto?cmq grazie chiara per come rappresenti il team zippe,ti vedo bene come sindacalista di ferro!!!

  9. giulia 8 aprile 2009 alle 15:32

    vabbe io vengo a fare il tifo :(x la prima volta il tutto l anno!!!anzi…forse nemm l anno scorso son stata fuori cosi..Uffffffffffffffffffffff

  10. irene 8 aprile 2009 alle 15:53

    la bonta ha deciso ke per migliorare il suo sinistro stasera si allenerà da sola a corea sotto il mio supervisionamento…ahahahah..^^….

  11. giulia 8 aprile 2009 alle 16:27

    in corea????guarda caso -.-

  12. Irene 8 aprile 2009 alle 19:57

    sono appena tornata dall’allenamento in corea sotto la guida di mister Busty… 😛

  13. Irene 9 aprile 2009 alle 10:45

    oh sul sito del codif c’era scritto "le rossoblu MARTEDI in trasferta contro la temibile Amaranto Zippe "^^ siamo temibili ahahahahah

  14. stefano 9 aprile 2009 alle 10:50

    bimbe cè da scegliere le divise estive,andate quando potete sul catalogo legea e dopo sulla casella team,dopodichè con la freccia in basso girando pagina ci sono i nomi delle divise che offre il catalogo.quelle che secondo me possono essere vicine o proprio uguali ai colori sono:Corinto e Atene con il codice sotto la maglia n°0801,Itaca,scozia,stoccarda(questa è la+bella xme),galles,sparta,sarajevo tutte con il codice n°1207.guardate un pò!!!per stasera ci troviamo alle 21:20/25,tranne genziana ch viene +tardi.

Rispondi

