Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ritorno coppa

GS Cecina – ZdL Livorno
7 – 2
(Giulia, Genzi)
31 risposte a “ritorno coppa

  1. ZINNE 25 aprile 2009 alle 09:26

    dice Chiara:Sono andata a parlare con Ninetta per quanto riguarda i completi estivi.Dal momento che lei è il nostro sponsor e ci fa i completi,giustamente ha diritto di fare alcune scelte.I colori ‘sociali’ sono giallo-rosso,quindi preferirebbe rimenere su questi colori,o comunque su quelli del completo invernale.(dato che anche la borsa è rossa e ormai siamo sempre stati di questi colori).La seconda cosa è il prezzo ovviamente…se rimane sul prezzo di quelli invernali ve bene,altrimenti parliamone,visto che poi c’è da fare anche le stampe dello sponsor e del numero.Quindi bisogna organizzarci,e comincerei da lunedi o martedi,insomma il prima possibile visto che il caldo comincia a farsi sentire,e bisogna ordinarli,portarli a stampare e questo sappiamo tutte che ci vuole il suo tempo.Vi chiedo già di dare la disponibilità una o 2 persone che si prendono l’impegno di occuparsi di tutto.Io vi dico già che per me è improponibile visto che la prossima settimana non ho neanche il giorno di festa.Chi si prende questo impegno deve andare nei veri negozi,guardare un pò cosa hanno su quei colori,scegliere il completo,chiamare Ninetta e dirle i vari i prezzi.Una volta che Ninetta vi ha dato l’ok allora ordinate i completi.Ok?Per la prossima partita appena so qualcosa vi aggiorno.Se o Giulia o Bontà aggiornate il blog con commento alla partita di ieri mi fate il piacere di metterci anche questo nei commenti,in modo che tutte possono leggerlo.

  2. giulia 25 aprile 2009 alle 10:34

    ufffff scrivicelo che ho fatto gol come filippini…c’ho inciampato col destro 😦

  3. ZINNE 26 aprile 2009 alle 09:31

    Ecco fatto…

  4. chiara 26 aprile 2009 alle 09:58

    Visto che ci siamo incontrate prima io con Giulia bontà e busta,poi con France,e poi con Vale….siamo tutte d accordo a fare una riunione con Stefano e Ninetta per chiarire e risolvere alcune cose…quindi si tratta di trovare una sera per essere tutte presenti,preferibilmente entro il 10 che ci dovrebbero essere le finali..Ovviamente il Telluzzi non mi ha fatto sapere niente,appena ricarico il cell più tardi lo chiamo e vi faccio sapere quando si gioca.Mi confermate che per i completi ci pensate una di voi con Nicola?perchè se non avete tempo questa settimana semmai si organizzano o Stefano,o Ele…Comunque le taglie sono 4 s e 3 m…più quella di Ele che non ho ben capito se l’ha scelta o se ce l’ha già…bo Ele scrivi qualcosa.

  5. chiara 26 aprile 2009 alle 13:30

    Mi sono sentita direttamente con l’allenatore del donoratico e a loro andava bene sempre tranne lunedi…quindi siamo rimasti alle 22.00 a campestrello mercoledi…(martedi e giovedi non c’è Genzi)…

  6. ZINNE 26 aprile 2009 alle 14:03

    ehm chiara… ire e giulia mercoledì non ci sono… giovedì mattina c’hanno l’esame…

  7. genzi 26 aprile 2009 alle 17:27

    bimbe nn vi preoccupate giocate pure martedi o giovedi anke xke nn mi sento molto bene in qst giorni!!

  8. Valentina 27 aprile 2009 alle 11:41

    insomma conclusione??

  9. chiara 27 aprile 2009 alle 11:43

    Allora siccome ho sentito l’allenatore del donoratico e ci siamo messi d’accordo penso che ha già prenotato arbitro e campo…quindi decidetevi e ditemelo al più presto perchè c’è una squadra da avvertire.Il fatto è che non avevo capito che giulia e ire non c’erano proprio e comunque ho già parlato con loro e per loro 2 ok…per Stefano pure perchè ha detto che era meglio non rinunciare a Genzi ..ora però se mi dici che non stai bene fammi sapere…cioè se mi dici che comunque stai meglio e ce la fai a giocare si rimane per mercoledi,altrimenti ditemi ora se secondo voi è meglio metterla a giovedi,o a martedi…Sempre che a loro vada bene…se non è possibile spostarla bo…

  10. chiara 27 aprile 2009 alle 12:20

    Visto che nessuno ha risposto al mio commento sulla riunione,e visto che siamo d’accordo a farla,organizziamoci un attimo…abbiamo questa settimana e la prossima perchè poi si gioca le semifinali domenica 10…quindi direi la prossima settimana visto che non ci sono partite potremo organizzare un bell’allenamento per preperarci meglio alle semifinali e nella stessa sera o prima o dopo si ragiona un pò di tutto….Io do la mia disponibilità tutti i giorni dalle 21.00 in poi…

  11. giulia 27 aprile 2009 alle 12:27

    x quanto riguarda la partita di qst settimana, io non potrò esserci comunque…quindi bo, fate voi…!!Per la riunione va bene ovviamente la prossima settimana, sarebbe meglio farli il martedi…sennò…quando vi pare però alle 22,00.ciao!

  12. Francy 27 aprile 2009 alle 12:37

    Scusate non avevo più letto il blog…x me sia la partita sia l’allenamento sia la riunione vanno bene sempre a parte il giov alle 9..anche per i completini va bene tutto!

  13. chiara 27 aprile 2009 alle 13:25

    Cioè Giulia te non ci saresti mai questa settimana per giocare se ho capito bene…quindi considerando che Ire si deve togliere una verruca dal piede martedi,a questo punto si rimane che si gioca mercoledi sperando che Genzi si riprenda in questi 3 giorni…Quindi martedi prossimo alle 21.00 siamo tutte per allenamenti+riunione?

  14. Irene 27 aprile 2009 alle 13:43

    per me ok tutto… completini, riunione, partita…

  15. stefano 27 aprile 2009 alle 15:29

    Buonasera,per primo, se per favore genziana e valentina ci fannosapere al+presto se mercoledi ci sono a donoratico.seconda cosa,siccome posso immaginare quale sarà l argomento in questione martedi alla riunione secondo me sarebbe meglio concentrarsi per benino quell ora sull allenamento perchè credo che sia desiderio di tutte presentarsi il 10 a s.martino da squadra con "gli attributi".ci sarebbe altro da scrivere,ma riflettendo il mio compito all interno del team nn è solo scegliere chi merita di giocare di + e chi meno ma anche sopratutto quello di preservare l armonia all interno della squadra.Abbiamo una semifinale da affrontare contro un avversario che conosciamo bene anche troppo e che abbiamo anche battuto ma bisogna affrontarla uniti.

  16. genzi 27 aprile 2009 alle 18:26

    Bimbe io ho paura di nn esserci…piu ke altro è da venerdi che ho un po di febbrina quella super fastidiosa…

  17. chiara 27 aprile 2009 alle 19:20

    Il fatto che già è difficile trovare un giorno dove siamo tutte!!dal momento che si trova per l’allenamento direi di fare la riunione nello stesso giorno…dopo la doccia…non penso che andare a casa mezz’ora dopo sia un grosso problema..E per la partita bimbe non so più cosa dire…si andrà in 5…tanto Giulia non c’è..Ire non so se si può riprendere dalla verruca se metti si spostava a giovedi…e comunque giovedi Genzi lavora…quindi siamo nella cacca qualsiasi giorno…la lascio così..Vale ci sei vero?

  18. Valentina 27 aprile 2009 alle 20:01

    io ci sono, ma come l’altra volta partendo alle 21, purtroppo ho sempre luca all’ospedale ancora per un pò:'(

  19. Valentina 27 aprile 2009 alle 20:01

    ah ok allenamento riunione;)

  20. chiara 28 aprile 2009 alle 12:00

    Vale siccome le tue 21.00 sono le 21.20 e quindi è un pò tardino…non è che ce la fai per le 20.45?sarebbe meglio..Genzi te non è che stai un pochino meglio?Per allenamento e riunione io prenoterei all’agip visto che come posto è il migliore se dopo si vuol fare la riunione..ci son 6 spogliatoi per un campo quindi il posto non manca…magari da altre parti ci toccherebbe stare fuori con la gente…

  21. giulia 28 aprile 2009 alle 15:48

    pk agip sia x me ke per ire..ah oggi si va a vedere dei copleti…poi vi si fa sapere…

  22. Valentina 28 aprile 2009 alle 21:50

    deh chiaral o sai io sono li, cmq spero tanto che domani lo mandino via così ci togliamo da tutti i 55

  23. genzi 29 aprile 2009 alle 09:10

    Bimbe nulla io non mi sento bene purtroppo ora sono 5 giorni ke sto cosi e non ce verso di riprendermi..X martedi io come al solito lavoro xò alla ruinione ce la farei dato ke esco alle 21.30..mi dispiace x stasera ma non ce la faccio..

  24. Valentina 29 aprile 2009 alle 11:39

    non lo mandano via..quindi per stasera l’orario mio è quello :(ditemi voi

  25. chiara 29 aprile 2009 alle 12:00

    Facciamo che qualcuno passa a prendere alle 21 Vale…france o Ele ce la fate?perchè io devo fare le rincorse…e poi ci troviamo al metamare…e si va…magari se siamo tutte già pronte è meglio..

  26. chiara 29 aprile 2009 alle 12:03

    Per gli allenamenti è meglio trovare un giorno quando siamo tutte…o altrimenti si fanno alle 22…

  27. giulia 29 aprile 2009 alle 12:19

    xke se si fanno mart alle 22,00 ???????????visto che torno all 8 da firenze…non sarebbe male magari passare da casa

  28. chiara 29 aprile 2009 alle 12:27

    infatti il mio alle 22.00 era inteso per martedi…quindi semmai stefano prenota vai…dovremo essere tutte…

  29. stefano 29 aprile 2009 alle 14:25

    Alle 22 nn accettano prenotazioni all agip e credo neppure in altri campi tipo salesiani.

  30. giulia 29 aprile 2009 alle 15:28

    come no????sempre fatto alle 10!!basta che nn ci siano tornei….semmai provate alle 5querce…li è sicuro che accettano

  31. Irene 29 aprile 2009 alle 17:41

    Lisa del Sdb mi ha proposto un’amichevole contro di loro martedì alle 21 al Picchi… se vogliamo si può fare anche alle 22… e comunque ha detto che se siamo poche si può fare anche miste con loro… insomma boh ci si vede dopo e se ne parla

Rispondi

