Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

amichevole

Amichevole finita 5-4… comunque gol di Genzi (2), Chiara, Busta, Bonta… abbastanza corretta, visto che l’arbitro non ha mai fischiato fallo (ah già ma l’arbitro non c’era Pensieroso).

Ora pensiamo a domenica mattina: ovvero in questi giorni niente fumo Isola con palma (le palme possono essere considerate erba?!?!), niente alcol Tazzina di caffè (<– caffè corretto alla sambuca) e a nanna presto Pecora nera (scrivete nei commenti perchè secondo voi ho messo una pecora)… mi raccomando!!

Ciao a tutte
Bonta #10

PS. AUGURI STEFANOOOOOOOOOOO


PS 2. Checca I Cuore rosso YOU    ahahahah

28 risposte a “amichevole

  1. genzi 6 maggio 2009 alle 10:26

    certo proprio la foto con la maglia dell’inter??????grrrrrrrrrrrrrrrrr..oibo..ehehper dover di cronaca cmq è finita 5-4 x noi..

  2. Irene 6 maggio 2009 alle 10:45

    genzi secondo te io non ho sofferto a metterci quella foto???? da morì però è il su compleanno… ho fatto un sacrificio… è finita 5-4 per noi? e chi l’ha fatto il 5°???? e io dov’ero?

  3. genzi 6 maggio 2009 alle 11:29

    io l’ho fatto..me l’hai fatto fa anke te botta!!!

  4. Irene 6 maggio 2009 alle 11:32

    boia c’ho la botta pesa.. è vero!

  5. giulia 6 maggio 2009 alle 11:34

    cmq pecore = contare le pecore??? può esse???cmq sono convinta che le 7 di domenica mattina siano ILLEGALI….fate vobisps= xke ami kek?

  6. genzi 6 maggio 2009 alle 12:02

    ah giusto…dicci della pecora vai..

  7. chiara 6 maggio 2009 alle 12:13

    Stefano buuuuuuuuuuuuuu interista buuuuuuuuuuuuuuuuuu…..poi ibrahimovic peggio ancora buuuuuuuuuuuu

  8. chiara 6 maggio 2009 alle 12:56

    Allora in accordo con Stefano abbiamo pensato che l’orario di ritrovo è 7.50 al metamare…siccome per arrivare a riparbella ci sono come minimo 40 minuti(io e ele ci siamo già andate l’anno scorso) partendo a 10 alle 8 si dovrebbe arrivare alle 8.30…quindi mi raccomando di essere tutte puntuali…Quindi chi fa colazione al metamare consideri che la partenza è le 7.50…Capito Vale???????PUNTUALE!!!!!!!!!!Anzi per Vale il ritrovo è alle 7.30!!

  9. Irene 6 maggio 2009 alle 13:30

    giulia ti facevo più maliziosa… ahahahcome perchè amo checca?!?! mi sono dichiarata ierisera… un te lo ricordi?

  10. Francy 6 maggio 2009 alle 13:39

    Io noooooooooooooooooooooooo!!! Te l’ho già detto Ire..niente di personale ma…ti manca un non so che, anzi lo so cos’è!!! 😛

  11. Irene 6 maggio 2009 alle 13:55

    :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

  12. giulia 6 maggio 2009 alle 14:03

    x vale il ritrovo è domani sera ahahahahah cosi siamo sicure!!cmq ibo la bonta a pecora cn checca ahahahaha

  13. Irene 6 maggio 2009 alle 14:44

    ahahahahah idiota!!!!!!!!!!!

  14. stefano 6 maggio 2009 alle 18:17

    siete delle pecore…sopratutto quella gobba sabauda e quell altra milanista,per nn parlare di capitan Perez…lasciate stare quello "lord" di Ibra :-))),,cmq per vale può andare bene come orario di ritrovo la mezzanotte di sabato.

  15. Irene 6 maggio 2009 alle 18:59

    GOBBA SABAUDA?!?!?!?! come ti permetti!!! 😛

  16. giulia 6 maggio 2009 alle 19:09

    Juventi tutti appesi con i laziali e veronesi!!!!

  17. Valentina 6 maggio 2009 alle 20:29

    ok!!……io vengo diretta dalla svolta:D hahahah

  18. chiara 7 maggio 2009 alle 11:51

    Email di Ago:si ricorda a tutte le società partecipanti ai Play-Off di portare numero 2 palloni, completo con maglia pantaloncini e calzini tutti uguali, di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio gara (quindi alle 08.30), 4 note ben stampate, i cartellini, e di avvertire entro sabato nel caso in cui la squadra rimanga a mangiare al ristorante insieme alle altre squadre. Si ricorda che il menù prevede: antipasto, due primi (pasta al ragù ed al pomodoro), un secondo (roosbeef), caffè, acqua, vino, al prezzo di € 15 a persona. Ribadisco che alle 7.50 bisogna partire…quindi puntuali…Stasera io e Vale si va a correre…se qualcuna vuol venire mi chiami..

  19. stefano 7 maggio 2009 alle 18:35

    informazioni utili per le nostre players:Impianto sportivo S.martino a -di 5 minuti da cecina,uscita a cecina centro,seguire per riparbella per circa 3 km.ho visto le previsioni per domenica,per ora porta sereno e troveremo 20gradi per l orari in cui giocheremo…

  20. Irene 8 maggio 2009 alle 10:59

    20 gradi?!?!?! arghhhhhhhhhhhhhhhhhh mi struggo!!!

  21. chiara 8 maggio 2009 alle 11:20

    Considerando i 20 gradi portiamo tutte oltre al completo zippe di lula anche le maglie rosse…l’unico problema è che Genzi non ha il numero…e dato che si raccomandano sui completini tutti uguali e calzini(CAPITO GIULIA) mi sa che è un problema giocare con quelle rosse…vabbè comunque portiamo tutto e poi li si vede…Ho sentito alla radio che da domenica inizia la vera estate con l’afa….bono…

  22. stefano 8 maggio 2009 alle 17:40

    forse sarebbe meglio andare con quelli grigi e arrotolarsi le maniche,oppure si prendono7maglie domani da decathlon che si possano abbinare con i pantaloncini e calzettoni,che dite?se va bene ci penso io domani pomeriggio dopo che ninetta mi da il suo si.

  23. Francy 8 maggio 2009 alle 19:06

    ma comprarne solo una a Genzi non è più semplice???

  24. Irene 9 maggio 2009 alle 10:49

    checca si vede che fai ingegneria eh!

  25. giulia 9 maggio 2009 alle 11:18

    a parte che ho detto UNA MAREA DI VOLTE che la maglia ce l avrei avuta io..cmq nn la trovo piu…mi disp.

  26. giulia 9 maggio 2009 alle 11:51

    ah..i calzini rossi nn ce l ho….

  27. chiara 9 maggio 2009 alle 12:03

    7.40 AL METAMARE!!!!Giulia non penserai mica di giocare con quelli della fiorentina????Viola merda viola merda viola merda….firenze firenze vaffanculo….

  28. irene 9 maggio 2009 alle 17:45

    sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……cmq portatevi i completini xke niente maglie rosse….un ci s’hanno tutte…se fa caldo pace…un è mai morto nessuno….

Rispondi

