Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

premiazione

Salve bimbe..vi copio la mail che mi è arrivata a proposito delle premiazioni

LA PREMIAZIONE DI TUTTI I CAMPIONATI PROVINCIALI MASCHILI E FEMMINILI VERRANNO SVOLTE A LIVORNO  DOMENICA 24 MAGGIO ORE 21,00 TEATRO LIVORNO.  PROVVEDEREMO A CONTATTARVI PER FARVI SAPERE IL LUOGO E ORORIO PRECISO.
SALUTI E GRAZIE DELL’ATTENZIONE
Ghiselli
MSP LIVORNO

quindi vediamo di essere tutte/i non prendete impegni!!!

ah..stase c’è la finale….ciaoooo!!!

33 risposte a “premiazione

  1. giulia 13 maggio 2009 alle 11:34

    la finale è stato vinta dal Donoratico…mi sembra 3-1…..con Telluzzi Show..! di piu non so

  2. stefano 14 maggio 2009 alle 04:15

    Sicuramente chiara e vale questa sera vanno a correre,chi ha un oretta anche meno se pr cortesia si unisce con loro,credo alla rotonda.poi per la prossiama stettimana sarebbe consigliabile fare un allenamento però a partitella con le bimbe del S del Bene che faranno il c9 con noi.se qualcuno si mette in contatto per favore.ciao.

  3. Ciro 14 maggio 2009 alle 05:42

    http://www.megaupload.com/?d=4IPPXF4W………..questo è il link dove troverete il download delle vostre foto!!!!AZZ sono le 8, fammi andà a letto, ciao a tutti belli (io) e brutti (giulia e bonta) e forza Napoli!!

  4. Serena 14 maggio 2009 alle 10:31

    Sono Serena del GS Cecina …Volevo solo avvertirvi che le premiazioni sono già state fatte mertedi sera al termine della finale …Un bacione a tutte tranne che alla Bontà !!!! -.-

  5. giulia 14 maggio 2009 alle 10:37

    no seeeeeeeeeeeeeio voglio andare con i fiiii!!!! Uffffffffarò finta di non sapere nulla ^^

  6. Irene 14 maggio 2009 alle 11:00

    via de allora trattatemi male! quello dice che sono brutta, quell’altra manda i baci a tutti tranne che a me… no ma fate pure…comunque, che cazzata e’ questa della premiazione?!?! no via… e’ vero che ormai, dopo le ultime vicende, non c’e’ da meravigliarsi, pero’… bah…

  7. chiara 14 maggio 2009 alle 12:00

    Insomma s’è presa al burro per la premiazione…vabbè spero che una coppettina ce la danno lo stesso…Comunque Ciro sarai anche un bravo fotografo però la prossima volta fammi qualche foto anche a me!!!!Oh bruttoooooo!!!!ci sono sola una volta in barriera con Vale…la barriera dei nani…uffa….e poi mi hai fatto sparire la busta dei palloni…che poi ho ritrovato in mezzo alla gente tra i campi…cattivoooooo!!!!!!La prossima volta voglio almeno 5 foto tutte mie da sola…ma non in barriera!!!!:-) sennò mi fai sentire più nana di quello che sono già….grazie eh!!!

  8. chiara 14 maggio 2009 alle 12:03

    Ahahahahaha guardate la foto che sono in barriera con Vale e guardate come ci guardano quelle in panchina del gs…….Tipo:’ma dove vogliono andà queste 2 nane???’ e tutto per colpa di Ciro…

  9. Ciro 15 maggio 2009 alle 10:47

    Chiara ma non è vero che c’è solo una foto tuaaaaa!! guarda bene, ne dovrei aver fatta anche un altra dove ci sei te IN PRIMISSIMO PIANO mentre stai per battere il calcio d’angolo, pensa che si vede persino il sudore che cola per lo sforzo fisico sovraumano che stai per compiere!vabbè, cmq hai ragione dai, ti prometto che la prossima volta per farmi perdonare ci sarà un book fotografico solo per te!Per quanto riguarda la busta ( e mi riferisco alla busta vera è propria non ad Irene) ehmmmm…non so cosa sia davvero successo o meglio, non so cosa mi sia capitato, ho un amnesia totale, l’unica cosa che ricordo sono le tue ultime parole famose:”ciro mi porti la busta????” , di averla presa e poi nient altro! Durante il tragitto dalla panchina agli spogliatoi è successo qualcosa di imspiegabile e misterioso lo so me lo sento, perchè io la busta dopo le tua richiesta l’ho presa ce l’avevo era stretta nel mio grembo te lo giuro, ce l’avevo e la custodivo con cura.L’unica spiegazione un pò più plausibile, (perchè mi sono sforzato a trovarne delle altre e proprio non ci sono riuscito), è che sono stato rapito dagli alieni!si si!! sarà stato per forza cosi,perchè ti ripeto: IO LA BUSTA CE L’AVEVO….CE L’AVEVOOOOOO!!

  10. chiara 15 maggio 2009 alle 12:04

    E meno male che era la busta dei palloni!!!se per caso ti avevo dato il marsupio con cellulare e portafogli dentro…e li facevi fare la stessa fine???ma che botta c’haiiiiii!!!!!!??????vabbè via per questa volta sei perdonato.. 🙂

  11. Irene 16 maggio 2009 alle 09:21

    prima di tutto ringrazio tutta la tribù per gli auguri e i regali! :Dpoi, vi ho messo le foto dei playoff con i commenti più seri che mi potessero venire… grazie a Ciro che ce le ha fatte, anche se verso la fine ha preso la macchina fotografica gatto e la cosa è degenerata… comunque godetevele 😉 qui c’è il link per vederle per benino http://cid-e1534f9d5b02c376.skydrive.live.com/play.aspx/campionato%202008-2009%20-%20Riparbella%2010-5-2009?ref=1

  12. Ciro 16 maggio 2009 alle 10:57

    Grazie Chiara, ti prometto che non mi faccio rapire più, la prossima volta starò più attento :D….Irene sempre belli i tuoi commenti, ma resti sempre tutta matta ora hai un età, ieri hai compiuto anche gli anni, quand’è che metterai la testa apposto!?!? 😀

  13. Irene 16 maggio 2009 alle 12:15

    credo mai 😛

  14. stefano 18 maggio 2009 alle 09:52

    si fa un allenamento con il pallone giovedi?oppure una gabbionata con le bimbe del savino d.b. che giocheranno insieme a noi nel calcio a9?

  15. Francy 18 maggio 2009 alle 10:08

    perché giovedì??????? Un altro giorno per favore!!

  16. chiara 18 maggio 2009 alle 11:57

    Si infatti organizziamoci altrimenti non si fa mai…chi le può sentire?io non ho i numeri…Io ci sono sempre anche se mi tornerebbe meglio mercoledi…Comunque farei nel campo di calcetto…dovremo essere un pò…oltretutto bisogna giocare a nove quindi facciamolo magari nel campo di calcetto…Scrivete le vostre disponibilità cosi si decide il giorno e si prenota..

  17. giulia 18 maggio 2009 alle 14:16

    a me va bene piu o meno sempre

  18. Francy 18 maggio 2009 alle 14:34

    anche a me mercoledì va bene, alle 10 sarebbe meglio…

  19. Valentina 18 maggio 2009 alle 19:47

    giovedì sarebbe meglio, ma potrebbe andare bene anche mercoledì

  20. Irene 18 maggio 2009 alle 20:37

    a me va bene sempre

  21. irene 18 maggio 2009 alle 22:09

    io preferisco merc…xo è =…

  22. genzi 19 maggio 2009 alle 11:05

    x me mercoledi..giovedi non c sono..

  23. chiara 19 maggio 2009 alle 12:13

    Ok allora andrei per mercoledi 22-23….dovremo essere tutte…praticamente domani…quindi che campo si prenota?le bimbe del Savino le avete sentite?io non ho i numeri…appena avete sentito anche loro e ci sono semmai prenotate dove vi pare il campo da calcetto..Bonta le senti te?anche perchè bisognerebbe prenotare…Ele e Stefano ci siete mercoledi?

  24. Irene 19 maggio 2009 alle 17:57

    si ora mando un messaggio a lisa e scrivo a paolona e vi fo sapere

  25. stefano 19 maggio 2009 alle 18:55

    Si ok va bene per domani,ma dove?

  26. chiara 19 maggio 2009 alle 19:19

    Di lisa ce l’ho anch’io il numero…ma io intendevo le bimbe del savino che fanno il calcio a 9 con noi e non pensavo che ci fosse anche Lisa…comunque è venuta Paola in negozio e mi ha detto che loro hanno gli allenamenti stasera e giovedi perchè poi hanno le semifinali di coppa la prossima settimana…quindi loro domani sera non ci sono…Quindi o si fa intanto noi un allenamento domani sera lo stesso tanto se siamo 8 di lusso…e poi la prossima settimana si fa con loro in vista del torneo a 9…ok?se va bene a tutte fare cosi prenotiamo domani entro ora di pranzo ,dove volete andare?prenotate voi?fatemi sapere qualcosa però domani penso di non poter mai guardare il blog…comunque sarebbe domani sera 22-23 la prenotazione…

  27. giulia 19 maggio 2009 alle 20:01

    una gabbionata no????cosi si corre…..

  28. genzi 19 maggio 2009 alle 20:08

    se siamo in 8 ankio propongo gabbione….

  29. Valentina 19 maggio 2009 alle 21:56

    gabbionata o corsa sul mare..nel campo da calcetto normale no..ho bisogno di fare fiato

  30. stefano 20 maggio 2009 alle 09:04

    gabbionata…stasera ai campi in banditella alle22,nn tardate.

  31. genzi 20 maggio 2009 alle 11:48

    perfect

  32. chiara 21 maggio 2009 alle 12:09

    Ho sentito Paola e per l’allenamento di mercoledi alle 22 mi ha detto che mi fa sapere perchè non sanno ancora quando hanno la semifinale…Mi ha detto anche che Il torneo a nove è rimandato alla fine della coppa rosa…comunque nel caso loro non ci fossero per la calcettata si fa una gabbionata come ieri…

  33. Irene 21 maggio 2009 alle 14:00

    coppa rosa?!?!

Rispondi

