Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

premiazioni

Buonasera bimbe! vi incollo la lettera che Ghiselli dell’MSP ha mandato a tutte le squadre…
 
 
 

Buonasera, in seguito ai disguidi accaduti di recente mi sembra doveroso scrivere a tutti voi. Vorrei fare un cappello introduttivo per spiegare e in parte giustificare l’accaduto, per quanto concerne le mie competenze.

Ad annata sportiva già iniziata, quindi quando già avevate iniziato l’annata con l’OPES, sono stato contattato per far si che il Vostro campionato diventasse un campionato MSP. In questo modo potevate dare uno sbocco regionale e nazionale ai vostri campionati invernali. Per far si che questo avvenisse ho semplicemente dato mandato a chi si era rivolto a me di procedere al cambio di sigla del campionato dando il mio massimo supporto affinchè ciò avvenisse e cioè ho fatto fare al responsabile l’affiliazione al MSP e tutte le tessere assicurative delle ragazze e dirigenti in maniera assolutamente gratuita. Non ho preteso niente rimettendoci in termini economici al fine di avere un campionato femminile MSP. Per tutte le gare disputate a Livorno, quando contattato in tempo utile, ho provveduto ad inviare un arbitro ufficiale MSP chiedendo per il pagamento dello stesso solo la diaria a lui spettante senza alcun ricarico per l’organizzazione. Praticamente ho pagato l’affiliazione, le tessere e ho mandato gli arbitri per tutta la stagione sul territorio cittadino livornese.

Domenica 10 maggio ero presente alla disputa dei quarti di finale e delle semifinali ignaro che vi fossero problemi organizzativi. I miei arbitri chiamati a dirigere le gare in questione erano all’oscuro di quale fosse il regolamento fino al termine dei tempi regolamentari, terminati in parità. A quel punto sono stato chiamato in causa ma purtroppo ero all’oscuro di quale fosse stato l’operato di chi fino a quel punto aveva operato in nome del MSP. Mi sono trovato molto in imbarazzo vedendo che un progetto che mi ero prefisso e ahimé non avevo seguito personalmente non stava andando a buon fine infangando peraltro l’operato fatto in questi anni che mi ha portato ad essere un punto di riferimento per il MSP a livello regionale e nazionale. Addirittura la prima gara è terminata senza una decisione ufficiale e una seconda gara neanche è stata disputata per protesta. Questo non deve assolutamente mai accadere, nel nome dello sport è lo sport che va davanti a tutto e non i litigi o li screzi che offuscano il principale motivo per il quale giochiamo, il divertimento.

Il Martedì seguente si è svolta la finale, sempre diretta dai miei arbitri, tra cui anche il responsabile arbitrale di Livorno. Al termine della gara è stata fatta la premiazione. Non voglio entrare nel merito degli accordi che vi erano tra i due responsabili sulla tempistica e sulle modalità da adottare per le premiazioni. A parte anche le discussioni che mi sono state riferite dal mio responsabile arbitrale.

Mi si riferisce, sia da parte dei due arbitri sia da parte di alcune ragazze livornesi con le quali ho avuto modo di parlare che sui premi veniva riportata la sigla di un Ente diverso da quello da me presieduto. Sinceramente questo è troppo.

Mi sono riunito con i miei collaboratori e siamo giunti a queste conclusioni. Per la stagione 2009/10 organizzeremo direttamente il campionato provinciale femminile, tutte le squadre dovranno fare capo direttamente a me come organizzatore cioè al MSP Livorno. Vi verrà dato l’organico del direttivo con le varie competenze attribuite ad ogniuno di noi. La responsabilità dei prossimi campionati sarà quindi riconducibile alla sede centrale e a me personalmente. Avrete così modo di testare personalmente come si organizzano dei campionati con la struttura idonea, con le dovute conoscenze nel settore, con la dovuta competenza. Guardando la mo,le di tesserati e di Società che abbiamo credo proprio che i numeri ci diano ragione.

Colgo l’occasione per invitarvi alla premiazione MSP che si terrà domenica 24 maggio alle ore 21 presso il Cral Eni sul viale Ippolito Nievo 38 a Livorno (accanto al Cinema Aurora, zona ospedale). Ci tengo che siate tutti presenti così potrete vedere come si svolgono le nostre premiazioni e vi renderete conto dell’impegno che mettiamo in quello che facciamo. Verranno premiate anche le squadre del Campionato Femminile.

Mi scuso nuovamente per non aver preso prima in mano la situazione seppur ignaro di quanto stesse accadendo.

 

Dario Ghiselli

Presidente MSP Italia

C.P. di Livorno

 

 

Detto questo, domenica sera ci sono le premiazioni… vediamo di essere tutte! Buona santa Giulia (santa?!?! Giulia?!?! mah…) a tutte Sorriso

Ciao

Bonta #10

52 risposte a “premiazioni

  1. giulia 21 maggio 2009 alle 20:24

    siiiiiiiiiiiiiii SANTA MEe W l msp…..!!ah gia…non piu!!Bonaaaa

  2. Irene 21 maggio 2009 alle 22:15

    ah bimbe a chi devo 5 euri di ierisera??? genzi sei stata te che hai dato i vaini anche per me???? insomma chiunque l’ha dati, sappia che non li rivedrà mai più… :Pno ruzzo alla prossima rompo il porcellino e li porto a chi di dovere ciaoooooooooooooooo

  3. Valentina 22 maggio 2009 alle 18:29

    vale presente per domenica…buon onomastico giuly 😉

  4. genzi 24 maggio 2009 alle 17:33

    bimbe io nn ci sono stasera..

  5. chiara 25 maggio 2009 alle 19:25

    Bimbe mi dispiace ma io penso di non esserci mai questa settimana per gli allenamenti…e Giulia mi ha detto la stessa cosa per via della caviglia non si può allenare…

  6. Francy 26 maggio 2009 alle 08:49

    Ecco…pure io pensavo di dare forfait perché ho 2000 cose da fare…si rinuncia???

  7. Valentina 26 maggio 2009 alle 12:00

    quindi?

  8. Valentina 26 maggio 2009 alle 18:56

    a me va cmq bene di non fare niente domani sera, 1) compl luke + 262) susine

  9. Irene 30 maggio 2009 alle 07:41

    vi ho messo le foto della coppa…perchè non credo che la rivedrete mai più… ormai è diventata la mia coppa personale per la macedonia… non vi dispiace vero?!?! 😛

  10. chiara 31 maggio 2009 alle 11:18

    Mi è arrivata la mail del calcio a 9….le partite son tutte di giovedi a parte la finale che è di venerdi…Inizia giovedi 11 giugno…ma io non ci sono perchè il Livorno ai play off non me lo perdo davvero…Solo che son tutte di giovedi quindi la cosa mi fa pensare che hanno la disponibilità solo di giovedi…e poi l’hanno messa alle 21 la prima….penso siano a riparbella…quindi noi non ci si faceva comunque…bo..dite anche voi cosa volete fare…

  11. Irene 31 maggio 2009 alle 18:07

    no via gente ma sono impazziti?!?! ma c’è il Livorno!! che palle oh… ovviamente non si possono spostare?

  12. Valentina 31 maggio 2009 alle 21:47

    per me no problem..ma noi avevamo avvertito l’organizzazione che per noi cmq è quasi impossibile giocare alle 9??per non è un problema, azi ma per alcune si-

  13. irene 31 maggio 2009 alle 22:52

    ahahah…il giov dei play-off nn le cao nemmeno per sogno!!!!

  14. Francy 1 giugno 2009 alle 07:18

    dé ma allora se non ci vogliono far giocare avvisino prima…come si fa a essere a riparbella alle 9??? Io i play off non so nemmeno cosa sono ma il giovedì è la solita tragedia x me! Questa settimana si fa nulla?

  15. Irene 1 giugno 2009 alle 09:37

    checca, il livorno è andato ai play-off… giovedì sera gioca in casa… chiara, io, giulia e busta non si caano di siuro…

  16. chiara 1 giugno 2009 alle 10:31

    Se mi date la disponibilità per un allenamento questa settimana si potrebbe fare una calcettata con le bimbe del sdb che fanno il torneo con noi…mercoledi ci siete?a che ore?cosi sento anche Paola….e per la partita ora sento Stefano e poi bo…si chiamerà…

  17. Valentina 1 giugno 2009 alle 11:13

    ok mercoledì 😉

  18. Irene 1 giugno 2009 alle 13:01

    mercoledì bimbe mi dispiace ma non posso… il giorno dopo c’ho un esame e per di più di mattina…

  19. Irene 1 giugno 2009 alle 14:24

    bimbe allora ho parlato con paolona (che tra l’altro è briaa e pensava che il Livorno giocasse il 10…) e anche loro vogliano andare giustamente allo stadio l’11… m’ha detto che a loro sta bene qualsiasi altro giorno, quindi chiamiamo chi di dovere e diciamogli che l’11 non ci vedano… e nemmeno alle 21… chi è che organizza il torneo? Ago?

  20. stefano 2 giugno 2009 alle 17:48

    allora ho parlato con Ago questo pomeriggio e li ho chiesto se per favore spostava la gara dell11,perche almeno8 anzi tutte tra lavoro e partita del livorno nn potevano venire fino li a riparbella,ricordandoli anke che le gare erano state chieste di disputarle sempre alle22,cmq tra2giorni mi tokka richiamarlo per sapere se è riuscito a fare niente.

  21. Irene 2 giugno 2009 alle 17:56

    ok… per l’orario non vorrei fare un torto alle bimbe del gs perchè mi hanno detto che loro hanno problemi a giocare alle 22… boh insomma ora sentiamo ago cosa dice…

  22. chiara 3 giugno 2009 alle 11:43

    Vabbè se per loro è un problema giocare alle 22 per noi è un problema giocare alle 21….siamo sullo stesso piano mi pare…e abbiamo sempre detto fin dall’inizio questa cosa…comunque se arrivate a nove e la mettono alle 21 andate voi…io lo sapete che non ce la faccio…

  23. Irene 3 giugno 2009 alle 15:48

    chiara un ce la fa nessuno via… alla fine tra riparbella e cecina c’è 10 minuti… non è lo stesso per noi… spero capiscano

  24. giulia 4 giugno 2009 alle 10:32

    oggi si vanno a prende i completini….La prima partita del c9 la salto al 99%….però per la settimana dopo dovrei esserci..devo riniziare a correre e fare qualche cambio di direzione x vedere se regge…vedremo.

  25. Valentina 4 giugno 2009 alle 11:25

    inomma..conclusio si gioca o no la prox sett?

  26. giulia 4 giugno 2009 alle 17:50

    allora la 1° partita del c9 sarà lunedi 15 alle ore 21,30 a san Martino.Bona

  27. Irene 5 giugno 2009 alle 07:41

    niente bimbe… i campi sono disponibili solo di giovedì o di domenica… quindi niente partita il 15…

  28. chiara 5 giugno 2009 alle 11:28

    Calcettata mercoledi alle 21.00….chi saremo?

  29. chiara 5 giugno 2009 alle 13:14

    Questo è il calendario del calcio a nove…ci stiamo impegnando a trovare un giorno da sostituire alla prima partita ma è complicato perchè i campi ce li danno solo giovedi o domenica.Considerando che tutti i giovedi sono già occupati dalle altre partite bisognerebbe andare la domenica alle 21…non sappiamo ancora quale domenica..comunque sareste disponibili?GIOVEDI 11 GIUGNOOre 21.00 gs cecina calcetto – amaranto/ sdbOre 22.00 real livorno – cecina calcio a 5GIOVEDI 18 GIUGNOOre 21.00 gs cecina calcetto – real tirreniaore 22.00 amaranto/sdb – cecina calcio a 5GIOVEDI 25 GIUGNOore 21.00 gs cecinacalcetto – cecina calcio a 5ore 22.00 amaranto/sdb – real livornoGIOVEDI 2 LUGLIOore 20.30 3° vs 2°ore 21.30 1° vs 4°VENERDI 10 LUGLIO Finali femminile a 9ore 20.30 FINALE 3° – 4° postoore 21.30 FINALE 1° – 2° posto

  30. Valentina 5 giugno 2009 alle 18:10

    per me ok domenica..se è per una voltamercoledì ora calcettata tra di noi???per me ok

  31. Francy 5 giugno 2009 alle 19:10

    Ci sono sempre!

  32. giulia 6 giugno 2009 alle 10:55

    io la domenica lavoro…x la calcettata..ancora nn posso giocare….devo rinizaire MOLTO piano!

  33. genzi 6 giugno 2009 alle 11:42

    io mercoledi nn c sono bimbe..

  34. chiara 6 giugno 2009 alle 12:31

    ele mercoledi c’è,quindi se ci sono anche busta e bontà con le bimbe del savino si arriva a 10 per fare la calcettata…altrimenti non si fa mai….

  35. Irene 6 giugno 2009 alle 13:18

    ok

  36. chiara 6 giugno 2009 alle 13:54

    Genzi mi dispiace se non ci sei mercoledi…ma noi semmai si fa lo stesso perchè son 3 settimane quasi che cerco di organizzare qualcosa ma non siamo mai tutte…ok?non ci sei neanche alle 22?

  37. chiara 6 giugno 2009 alle 13:54

    busta ci sei vero?

  38. genzi 6 giugno 2009 alle 14:32

    no nn ci sono proprio..si si don’t worry

  39. irene 6 giugno 2009 alle 20:21

    oh scusate mi ero assentata un po dal blog…allora io nn lo so ancora xke o mart o merc sono a cena cn tt i parenti xke è il comply di mi ma…spingerò per farla di mart ma nn lo so ancora…vi faccio sapere ma nn vi assicuro nulla…

  40. Valentina 8 giugno 2009 alle 18:37

    ma allora per mercoledì?

  41. chiara 9 giugno 2009 alle 13:10

    Domani sera (mercoledi)dalle 21.00 alle 22.00 calcettata all’agip…già prenotato…

  42. chiara 9 giugno 2009 alle 13:15

    siamo 10…chiara busta bontà france vale ele paola chiara pippi e barbara.

  43. chiara 11 giugno 2009 alle 20:32

    La partita col gs è stata ufficialmente spostata a domenica 28 giugno ore 21.00 a riparbella…AVANTI LIVORNO sempre con IGOR PROTTI

  44. Irene 11 giugno 2009 alle 21:50

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVANTI LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  45. stefano 12 giugno 2009 alle 14:13

    ma te nn eri una gobba druga juventina?ma come mai ora siete tutti del livorno,chissà perchè… :-)))

  46. Irene 12 giugno 2009 alle 18:44

    veramente… ho sempre tifato il livorno… la juve è la mia squadra preferita tra le grandi… è come te che tifi lecce e inter de non ti si può vedè!

  47. Valentina 15 giugno 2009 alle 12:17

    allora la prima partita di calcioa 9 è il 28?giusto?

  48. irene 15 giugno 2009 alle 12:42

    no vale è giovedi ora la prima partita…

  49. Irene 15 giugno 2009 alle 13:53

    vale posa il fiasco! 😛

  50. giulia 15 giugno 2009 alle 18:53

    juve merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  51. Valentina 15 giugno 2009 alle 19:53

    giulia non nominare la signora in vano…oltretutto offendendola!!!!!!!!!1

  52. Irene 16 giugno 2009 alle 09:06

    juve merda???????????????? ora ti picchio…

Rispondi

