Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

SDB/ZDL vs Cecina C5

SDB/ZDL – Cecina C5
3 – 1
(Chiara M., Chiara M., Genzi)
 
Ottima prima partita di calcio a 9 ierisera a S. Martino! Come si dice: BUONA LA PRIMA! Nonostante il gol, le avversarie non sono mai riuscite a impensierire seriamente Gatto e la difesa… centrocampo praticamente impeccabile, tant’è che i gol sono venuti proprio da lì. E che gol!!!
La prossima partita dovrebbe essere giovedì contro il Real… ma ancora non s’è capito se si gioca…
Quindi che dire… ottimo gemellaggio!! Alla prossima
 
 
Bonta #9
31 risposte a “SDB/ZDL vs Cecina C5

  1. chiara 19 giugno 2009 alle 21:34

    Il Telluzzi mi ha detto che mi fa sapere per giovedi se si gioca a riparbella o no…ancora non sa se ha le bimbe…bo..insomma mi fa sapere..entro lunedi…io ci spero perchè voglio giocare c’ho le smanie..Poi mi ha detto che per il torneo estivo alla fine della prossima settimana ci da il regolamento…comunque dovrebbe essere 30 euro l’icrizione,e le partite sono o a shangay o in coteto…HASTA SIEMPRE

  2. chiara 19 giugno 2009 alle 21:37

    SDB/ZDL solo il nome fa paura……………………

  3. Irene 20 giugno 2009 alle 08:57

    boia si ahahahah

  4. giulia 20 giugno 2009 alle 12:42

    brutto shangay…voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare voglio giocare Voglio giocare Voglio giocare Voglio giocarescusate..Ansia pre partita

  5. Valentina 21 giugno 2009 alle 10:36

    ho visto valentina del real e mi ha detto che loro al telluzzi già dalla fine della coppa che sapevano di non farlo il torneo di calcio a 9….quindi zero partita con il real

  6. chiara 22 giugno 2009 alle 09:06

    E allora perchè si sono iscritti?

  7. Irene 22 giugno 2009 alle 10:29

    che banda di briai… boia oh…

  8. chiara 22 giugno 2009 alle 18:30

    Ho chiamato il Telluzzi per conferma e mi ha detto che loro non ci sono…quindi niente partita giovedi…ditemi quando ci siete per fare l’allenamento come l’altra volta all’agip se vi va bene…se mercoledi alle 21…o giovedi alle 22…cosi prenoto..

  9. eleonora 22 giugno 2009 alle 19:12

    per me mercoledi alle 21!

  10. Valentina 23 giugno 2009 alle 12:11

    per me giovedì

  11. Irene 24 giugno 2009 alle 10:08

    ho letto ora… sorryma chiara non siamo poche???? non c’è nemmeno la busta…

  12. chiara 24 giugno 2009 alle 10:25

    Se manca solo la busta siamo 11 con le bimbe del savino per fare come l’altra volta andava più che bene…ma se una dice mercoledi un’altra giovedi e tutte le altre non rispondono evidentemente saremo poche davvero…quindi bo…probabilmente venerdi c’è da andare a prendere dal Telluzzi il regolamento per il torneo estivo..col calendario delle partite etc etc…appena mi fa sapere qualcosa lo scrivo qua…il torneo dovrebbe cominciare il 6…

  13. Valentina 24 giugno 2009 alle 12:01

    è vero abbiamo risp in 2 e le altre…????!!

  14. giulia 24 giugno 2009 alle 12:14

    io non ci sono ne oggi ne giovedi….

  15. Paola 24 giugno 2009 alle 16:05

    Buonasera a tutte!!!!Ho appena sentito Ago.La prossima partita a 9,la giochiamo Giovedi’ 2 Luglio alle 21.30.Quindi per domenica sera,niente.Se voete fare allenamenti nel frattempo,fateci sapere.Noi come SDB siamo al Picchi Martedi prossimo dalle 20 alle 21….Ciao e….FORZA LIVORNO!!!!!!!!

  16. Paola 24 giugno 2009 alle 16:06

    Magari "volete"…….con l’eta’ divento anche dislessicaaaaaaaaaaaaaaa

  17. chiara 24 giugno 2009 alle 19:04

    Io lo farei un allenamento tipo l’altra volta all’agip,calcettata praticamente…

  18. Valentina 24 giugno 2009 alle 19:43

    per me ok

  19. Irene 25 giugno 2009 alle 07:36

    a me va bene sempre tranne che mercoledì sera

  20. chiara 25 giugno 2009 alle 12:02

    A questo punto facciamola lunedi…se tanto martedi le bimbe del sdb non ci sono…lunedi alle 21 all’agip va bene a tutte?

  21. genzi 25 giugno 2009 alle 14:27

    bimbe io giove nn c sn..lavoro fino alle 21.30..uffffff..x lunedi nn lo so piu si ke no xò..

  22. giulia 25 giugno 2009 alle 15:30

    niente lunedi x me…martedi esame….

  23. Francy 25 giugno 2009 alle 17:41

    x me va bene lunedì…

  24. eleonora 25 giugno 2009 alle 18:52

    per me va bene sempre

  25. irene 26 giugno 2009 alle 10:59

    lunedi niente…mart esame…e sono in forse anke x la partita di giov xke mi sono bruciata di nuovo la verruca quindi nn so in che condizioni sono giov…vi aggiorno in sett…

  26. Irene 26 giugno 2009 alle 20:14

    sul sito del codif c’è scritta sta roba:la prossima stagione ?? dopo tre anni, comunque di grande pazienza ed impegno, non sarà più presente nell’organizzazione del campionato provinciale femminile il sig. Telluzzi.intanto alla riunione al comitato MSP, il presidente Ghiselli, con la presenza come responsabile di zona Agosti , con il quale collaboreranno Paola franco del SDB, Massimino del GS, Alessio del Nautica Donoratico e gli altri dirigenti delle società che hanno già aderito alla prossima stagione è stato pervenuto che la prossima stagione saranno effettuati due gironi provinciali: uno su Livorno ed uno su Lucca/Pisa, ed inoltre ci sarà una coppa interregionale dove saranno presenti società dei due gironi. per chi non avesse ancora dato l’adesione al 4° campionato provinciale femminile livorno, può farlo ai numeri 347 6216711 – 392 0769398 oppure mandando una email a staffagogroup@virgilio.ital raggiungimento di 12 squadre saranno chiuse le iscrizioni.COSTI: 5€ a cartellino e 100€ iscrizione affiliazione

  27. chiara 27 giugno 2009 alle 19:34

    Il Telluzzi mi doveva far sapere per il torneo estivo..mi doveva dare il regolamento ma non s’è fatto sentire,e visto che lo chiamo sempre io aspetto magari lunedi e poi lo chiamo…comunque per gli allenamenti di lunedi dovremo essere io france ele vale,poi bonta?e genzi ha detto piu si che no,quindi se genzi mi dai conferma che ci sei sento le bimbe del savino e si arriva a 10 se ci sono loro tutte..cosi si fa una calcettata come l’altra volta…appena so qualcosa del torneo vi informo…Per giovedi visto che si gioca alle 21.30 a riparbella io non so a che ore vi volete trovare…comunque di sicuro io vengo direttamente laggiu quando esco dal lavoro perchè io faccio festa alle 20.20 circa…però metti ritardo non mi aspettate e ci si vede la..

  28. genzi 28 giugno 2009 alle 09:04

    io lunedi ok..fatemi sapere ora e luogo..

  29. genzi 29 giugno 2009 alle 10:25

    chiara ma la partita di giovedi è alle 21.30 sicuro???xke se era alle 22 io ce la facevo..dato ke l’altra volta era alle 22 xke stavolta alle 21.30???Uffi de..

  30. chiara 29 giugno 2009 alle 12:04

    Si…L’ha detto Ago a Paola…comunque ora sento Paola a modo..anch’io preferisco alle 22…a che ore esci?non ce la fai proprio…sennò ci si trovava io e te,però dipende a che ore esci..Comunque stasera chi vuol venire alle 20.20 alla rotonda..

  31. Irene 29 giugno 2009 alle 14:14

    ma infatti sta cosa delle 21.30 non la capisco… cioè si giocasse a Livorno capirei… ma si gioca laggiù in culisbonia… ci dovrebbero venire incontro… ancora non è stato inventato il teletrasporto…

Rispondi

