Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

2° torneo calcio a 9

Allora belve! Giovedì sera ore 21.30 (Arrabbiato) si gioca a S. Martino contro il GS Cecina. Probabilmente perdiamo Genzi perchè esce da lavoro alle 21.30 e non ha ancora ricevuto i doni del teletrasporto e dell’ubiquità…
Detto questo, ritrovo ore 20.20 al Metamare per partire PUNTUALI alle 20.30 (Valeeeeeeee A bocca aperta PUNTUALE EH!!! Checca…….. non si gioca all’agip…..).
A giovedì
 
Bonta #9
13 risposte a “2° torneo calcio a 9

  1. genzi 30 giugno 2009 alle 13:55

    Forza bimbe!!!!

  2. eleonora 30 giugno 2009 alle 19:02

    chi mi porta a riparbella????

  3. irene 30 giugno 2009 alle 19:28

    oh io ci sono!!! o almeno tento!!!

  4. Paola 1 luglio 2009 alle 08:12

    Bimbe,se qualcuna ha bisogno di un passaggio,io ho un paio di posti in macchina.Fatemi sapere…a domani!!

  5. Irene 1 luglio 2009 alle 08:26

    genzi… 😦 licenziati….

  6. chiara 1 luglio 2009 alle 11:22

    Ele se non hai problemi a venire al metamare poi un posto lo trovi di sicuro…io non te lo assicuro perchè dipende che ore faccio a lavoro…se ce la faccio vengo al metamare altrimenti vengo diretta laggiù…Stefano c’è?

  7. chiara 1 luglio 2009 alle 11:57

    Mi ha scritto ago e mi ha chiesto se ci va bene fare andata e ritorno…visto che siamo rimaste 3 squadre… A me va bene…ditemi anche voi…

  8. Paola 1 luglio 2009 alle 14:53

    Per me e penso anche per le altre,ok per andata e ritorno…Chiara,Telluzzi mi ha detto di avvisarti che venerdi alle 21 c’e’ la riunione ai campi in Coteto per il torneo estivo…

  9. Irene 1 luglio 2009 alle 15:28

    de si facciamo anche il ritorno… sennò di cosa sa…

  10. eleonora 1 luglio 2009 alle 19:07

    ok…. anche per andata e ritorno….stefano non viene perchè si deve alzare presto,il giorno dopo c ha l’aereo per zanzibar….scherzo anche se l’aereo ce l ha sul serio!!!!!

  11. chiara 2 luglio 2009 alle 11:03

    Per stasera dovremo essere 11…levato Ele che non deve essere sostituita rimaniamo in 10…quindi per fare le cose equamente,considerato che si gioca 50 minuti,pensavo che si potrebbe stare fuori 10minuti per uno in 2 alla volta..sempre se la busta sta bene..poi ovvio che se qualcuna non ce la fa esce…comunque se tutto va bene si potrebbe fare così..Questa è la mia opinione …poi si decide insieme stasera..Io avverto la bonta se non ce la dovessi fare per le 20.20 al metamare…e vengo diretta laggiù..

  12. Valentina 2 luglio 2009 alle 12:00

    ok andata e ritornook 20.20ok cambi di stasera;)

  13. irene 2 luglio 2009 alle 12:25

    penso di farcela..ok x tutto trane che per la riunione di ven io giulia e ire nn ci siamo…

Rispondi

