Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs Real

Real Madrid – ZdL Livorno
3 – 0
 
Ierisera prima partita del torneo estivo. Non male per la squadra che avevamo di fronte… A parte 3 elementi della vecchia squadra, abbiamo avuto l’onore di affrontare nientepopodimeno che…

GOKU!!!!!!!!!! E’ stata un’emozione incredibile, soprattutto quando ha passato la palla con una super onda energetica…
Poi c’avevano anche la Perelli, che gioca in Nazionale…ma niente di che via…A denti stretti

Quindi, stanche di vedere sempre le altre squadre con super acquisti e noi invece sempre le solite 4 scalcinate, ci siamo riunite e abbiamo discusso del calciomercato delle ZdL…

…ed è per questo che sono lieta di annunciarvi il nuovo acquisto:

DIAMANTI!!!!!!!!!!

Via mi sono sfogata abbastanza…

 Bonta #10
 
PS. Stasera ritrovo ore 20.50 al Metamare e partenza puntuali ore 21. Portatevi l’Autan contro le zanzare tigri e il pranzo al sacco. Ciao!
 
9 risposte a “vs Real

  1. giulia 8 luglio 2009 alle 09:55

    aahahahahahahah oioi voglio morìma Pippo ha usato il mio corpo xke sono mancina…xke gioco cm diamanti….o xke sono senza tette?????

  2. giulia 8 luglio 2009 alle 09:56

    ah la 8 in quella foto sono io ieri XD

  3. Irene 8 luglio 2009 alle 10:04

    allora senti le tette gliel’ho dovute un po’ levare perchè pareva frocio! già così a gambine strette non fa una bella impressione…pare c’abbia un palo su per il c**o…l’ho messa solo perchè era l’unica in piedi che avevo col completino zippo…. non perchè giochi come lui -.-e si, la 8 sei te… l’importante è esse convinti…

  4. chiara 8 luglio 2009 alle 11:39

    Oh booooooooooooooooottttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ire non ho ancora capito se ti ci impegni o se c’hai la botta così di tuo….così per sapere eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  5. Irene 8 luglio 2009 alle 11:52

    no chiara purtroppo ce l’ho così di mio… ahahahahahah 😛

  6. Francy 8 luglio 2009 alle 17:30

    O Ire ci potevi mettere me….a parte che la 8 sono io, poi almeno non facevi fatica a togliere le tette!!!

  7. Irene 8 luglio 2009 alle 18:08

    Ahahahah de checca se era per le tette allora mi ci potevo mette anch’io… è che c’avevo solo la foto di giulia…comunque…guardate che capolavoro dell’arte! lascia senza fiato!

  8. giulia 8 luglio 2009 alle 18:40

    sembra che li sia cresciuto il corpo e non la testa!tzèdilettante

  9. ZINNE 9 luglio 2009 alle 12:02

    -.-

Rispondi

