Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

finale torneo calcio a 9

GS Cecina – Sedebè/Zedelè
2 – 4
(Pippi, Pippi, Bonta, Perez)
 
 
Si chiude con una bella e meritata vittoria questo torneo di calcio a 9!!
Abbiamo giocato veramente al massimo e abbiamo praticamente sempre chiuso gli spazi ai tiri delle avversarie…e quando gli spazi rimanevano aperti, c’ha pensato super Gatto a sistemare le cose.
Ottime tutte!!!
Alla fine foto ricordo con le bimbe del GS e foto ricordo nostra con la targa vinta, che è andata giustamente al nostro bomber Pippi.
Negli spogliatoi ricchi premi e cotillon gentilmente offerti da Acqua & Sapone, tra cui la mitica pochette viola che è andata a ruba tra il delirio delle fan…
Dispiace un po’ per la fine del torneo e il culmine del gemellaggio Sedebè/Zedelè, perchè ne è venuto fuori davvero un bel gruppo.
In attesa delle foto scoop della serata, vi saluto. Alla prossima,
 
 
Bonta #9
23 risposte a “finale torneo calcio a 9

  1. Valentina 24 luglio 2009 alle 12:11

    brave bimbeeeeeee

  2. Paola 24 luglio 2009 alle 14:24

    E’stata davvero una bella esperienza…mi sono divertita un sacco.Da ripetere se ce ne daranno la possibilita’!!Grazie a tutte!!!P.S:Ire…appena posso scarico le foto osè negli spogliatioi;-)))))

  3. Irene 24 luglio 2009 alle 16:03

    brava paola 😉 si, concordo, da rifare

  4. giulia 24 luglio 2009 alle 17:32

    voglio la foto in cui si vede il motivo x cui la bonta è chiamata Pippo ahahahahahahahSiamo le meglioooooo!!!

  5. Irene 25 luglio 2009 alle 07:29

    oioiiiiii un si può nemmen scherzà… ahahahahah come sono demente!!!

  6. chiara 25 luglio 2009 alle 12:48

    Il Telluzzi ha detto che mi fa sapere entro stasera i giorni delle partite…ovviamente dovrò richiamarlo io…appena so qualcosa vi faccio sapere..

  7. Irene 25 luglio 2009 alle 13:03

    chiara.. checca è morta… se non mi risponde te lo porto a te il completino o a qualcun’altro… in qualche modo si fa 😉

  8. chiara 25 luglio 2009 alle 13:09

    Mi sa anche a me perchè ieri le ho mandato 3 messaggi e non mi ha mai risposto….strano….checca ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????Quando partite?

  9. Irene 25 luglio 2009 alle 13:31

    lunedì mattina…

  10. Irene 26 luglio 2009 alle 17:39

    ho dato il completino a checca oggi… noi domattina si parte!!! fate le brave e vincete! ci si sente quando si torna in patria ciaooooooooooooo

  11. Valentina 26 luglio 2009 alle 21:33

    ma allora si sa quando si gioca?

  12. chiara 27 luglio 2009 alle 11:59

    Allora si dovrebbe giocare mercoledi e venerdi (o giovedi)…per gli orari mi fa sapere entro stasera…ci credete?io no…vabbè come sempre mi ci vuole un mutuo per le telefonate…Poi giovedi ci dovrebbe essere la riunione a Cecina quindi appena so quando si gioca ci organizziamo anche per quello..

  13. Francy 27 luglio 2009 alle 13:33

    Chiara io venerdì non ci sono assolutamente!!! Per giovedì come ti ho detto mi libero per le 10 ma alle 9 è difficile…sta settimana è tragica più del solito!

  14. stefano 27 luglio 2009 alle 14:55

    io venerdi nn ci sono,per il resto va bene tutto,riunioni,partite e scazzottate!!!

  15. Francy 30 luglio 2009 alle 07:57

    Ooooooo s’è vinto con le Pink!!!!!!!!!! Brave noi!!! 6-2 con partita spettacolare da parte di tutte, un grazie a Martina che è venuta a farci un favore e si è fatta notare alla grande! Scusate un son bona a fare gli interventi alla Bonta ma qualcosa andava scritto!

  16. chiara 30 luglio 2009 alle 12:07

    Si ierisera abbiamo giocato alla grande tutte…da tanto non vedevo giocare tutte a questo modo…Scambi di prima,azioni favolose,mille tiri nello specchio della porta,traverse(io ormai c’ho l’abbonamento),ottime in fase difensiva sia France che Vale,ottime davanti.Loro hanno una bravissima portiera che ci ha negato tanti gol…ma va bene cosi…France sei anche andata vicino vicino al gol peccato…mancavi solo te…Prossimo appuntamento lunedi ore 21.00 con sdb quindi ritrovo come sempre mezz’ora prima..Poi c’è l’ultima mercoledi alle 22 con Silvana &C…quella con lo sgarallino è andata cosi cioè senza giocarla…bo…Comunque mercoledi potremo trovarci tutte prima,visto che si gioca alle 22,per fare una riunione tra di noi Zippe di lula,visto che dovremo essere tutte…altrimenti poi diventa un problema trovarci tutte a agosto,invece già che siamo li…

  17. Francy 30 luglio 2009 alle 12:51

    Per me ok tutto, anche la riunione!

  18. stefano 30 luglio 2009 alle 14:13

    Presidente Ninetta vendi il negozio e compraci Martina!!!Brae Zippole per il match di ieri,sembravate da PS3!!!

  19. giulia 30 luglio 2009 alle 16:58

    intanto…BRAVISSSSSSSIMEEEEEEEEEEEEEE!!!poi…come ho già accennato a chiara..io ad Amsterdam c ho lasciato la salute…nel senso che mi son picchiata con un gigante nazista olandese e c ho tipo la testa rotta un occhio nero ecc….quindi sicuramente questo torneo x me finisce qui….però potrò aiutare mr.Ste XDcomplimenti ancora!!!

  20. Irene 30 luglio 2009 alle 17:25

    brave bimbe!!!! vedo che mi avete già rimpiazzato con marti… GRAZIEEEEEEE ahahahah era dura trovare una più scarpona di me… vabbè vorrà dire che il prossim’anno farò il portaborracce… 😛

  21. Irene 30 luglio 2009 alle 18:13

    ho messo le foto ahahahahah in che stato!!!

  22. Valentina 3 agosto 2009 alle 11:40

    ma nessuno ha aggiornato il blog??!!!??stasera si gioca vero?alle 21?

  23. chiara 3 agosto 2009 alle 12:07

    si…

Rispondi

