Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

prima di campionato

GS Cecina B – ZdL Livorno
1 – 5
(2 Genzi, 2 Chiara, Bonta)

Ierisera prima partita del campionato 2009/2010 a Cecina. Buona prova, nonostante la partita fosse già vinta a tavolino.
Un po’ di fatica all’inizio per ingranare, ma poi abbiamo fatto una buona gara, forse anche con un po’ di sfortuna in varie occasioni.
E ora, dalla prossima, si fa sul serio. Ci vediamo al Gymnasium martedì per la gara contro il Cecina C5 Under.

Bonta #10

21 risposte a “prima di campionato

  1. chiara 9 ottobre 2009 alle 12:31

    Si ierisera è andata bene come partita in generale…se si sta zitte quando si gioca si finisce con più fiato e per niente nervose…cosa molto importante questa…Ele ieri mi ha gasato in più occasioni…che bellezza…azz sei proprio forte!!!volavi da tutte le parti hai parato tutto,anche l’impossibile…a parte che ormai ci siamo abituate però insomma fa piacere vedere certe cose…Brave brave….ancora qualche cosa da migliorare ma tutto sommato abbiamo iniziato bene direi tra coppa e campionato…3 vittorie 15 gol fatti e 7 subiti…avanti così mi raccomando…tiriamo fuori ancora più grinta..

  2. giulia 9 ottobre 2009 alle 12:57

    ha perfettamente ragione chiara…però io ho giocato malissimooo!!era un pò di tempo che non giocavo centrale ma non è una scusante!!

  3. eleonora 9 ottobre 2009 alle 13:59

    beh anch io non me lo spiego sarà stata sicuramente la botta della bonta a darmi una svegliata….e a parte il mal di testa sono contenta! 😀

  4. Irene 9 ottobre 2009 alle 15:30

    gadoooo mi dispiace… :((( uffffffffffperò, sul serio, la botta t’ha fatto bene!!! ahahah te le darò più spesso!RISULTATI 1° GIORNATA CAMPIONATOG.S.CECINA CALCETTO – SAN VINCENZO 4 – 0 G.S.CECINA CALCETTO B – ZIPPE DI LULA LIVORNO 5 – 1ROSIGNANO – CECINA CALCIO A 5 2 – 0CECINA CALCIO A 5 UNDER – FERRARO DONORATICO 0 – 3SORGENTI LIVORNO – POI TE LO DIO LIVORNO 1 – 3

  5. genzi 9 ottobre 2009 alle 15:40

    Oh bonta sè vinto noi 5-1!!!

  6. Irene 9 ottobre 2009 alle 18:19

    vero… l’ho copiato pari pari hanno sbagliato…

  7. Irene 9 ottobre 2009 alle 18:21

    dal sito del codif http://www.codifcecinacalcioa5.it/web/contents/coppaprimavera.htmPARTITO IL CAMPIONATOIL PUNTO SULLA PRIMA GIORNATA va a mille il Rosignano C5 che batte il Cecina C5 di capitan Rotellini; mentre il Sorgenti cede 3 a 1 con le temibili Poi te lo dio..: soffre il Donoratico con le giovani dell’ Under ma 3 a 0 è il risultato finale con la partita sempre in pugno alle ospiti…………il GS B non passano con lo Zippe di Perez e compagne che hanno la megio per 5 a 1; mentre SanVincenzo rimasto con sole quattro bimbe non si presenta e potrebbe essere esclusa dal campionato!! ne vedremo delle belle in questo campionato.. tutte le squadre sembrano aver qualcosa in più della scorsa stagione!!

  8. stefano 10 ottobre 2009 alle 09:58

    Della prima gara di campionato disputata e vinta nn mi sono piaciute solo i primi 5min dove praticamente nn c eravamo per niente ed i pochi palloni che si erano toccati andavano gestiti malissimo ed anche alcuni momenti di egoismo o troppa fretta in zona gol,per il resto molta compattezza sia in fase difensiva sopratutto che in quella offensiva in maniera particolare nella fase centrale del primo tempo,come comportamento siete state tutte molte brave,anche se alcune di voi avevano ogni tanto la parola e la vena del cervello pronta a schizzare,per fortuna è andata bene.ora ricaricatevi per la prossima gara che nnsarà una passeggiata.Ele:7,5 Busta:6,5 Giulia:6+ Chiara:6,5 Genziana:7 Ire b:6,5

  9. irene 10 ottobre 2009 alle 10:58

    ma io mi domando cosa si sono iscritte a ke fa quelle di san vincenzo se erano gia contate…ma ki glielo faceva fa scusa…cmq ago ce le vuol da perse per forza le partite….ci teme…ahahah

  10. Irene 10 ottobre 2009 alle 11:57

    no in realtà i risultati l’ho copiati dal gruppo del GS, l’aveva scritti Massimino che è il primo a sapè i risultati….ci sono dei risultati inaspettati a mio avviso… tipo il rosignano che vince 2 a 0 contro il codif… che siano diventate forti? anche il sorgenti è cresciuto, dall’ultima sconfitta per 7-1 stavolta n’hanno presi di meno… e poi il ferraro che vince solo 3 a 0 contro il cecina under che dovrebbe essere abbastanza scaciato credo… boh se ne vedranno delle belle..

  11. chiara 12 ottobre 2009 alle 10:02

    France quando si va a correre giovedi…venerdi…insomma fammi sapere quando puoi..Se qualcuno poi vuol venire tanto meglio..A domani…mi raccomando cerchiamo di mettere in atto tutto quello che abbiamo detto…

  12. genzi 12 ottobre 2009 alle 15:15

    a ke ore domani’?

  13. Irene 12 ottobre 2009 alle 15:33

    mi pare d’ave capito 21 al gymnasium…confermate?

  14. genzi 12 ottobre 2009 alle 17:25

    Ah propongo il completino a maniche lunghe..!!!!FREDDOOOOOO…..!!!

  15. Irene 12 ottobre 2009 alle 18:50

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee genzi c’hai presente come si sudava fino a giovedì scorso??? ora suderai un po’ meno… ma non fa freddo!!

  16. Valentina 12 ottobre 2009 alle 19:37

    fanciulle ho la febbre a 38 :(mi spiace, ma domani non penso di venireandiamo zippeeeeeeeeeeeeeeee

  17. stefano 13 ottobre 2009 alle 03:08

    Stasera portateli tutte e due i completini,anche perchè si gioca in casa ed in caso di maglia di colore uguale si deve per regolamento cambiarla noi,poi cmq vi ho già detto di procurarvi una maglia elastica o di cotone a maniche lunghe per poterla indossare sotto quella gialla.La floris si sa se viene?poi per il resto ci siete tutte,giusto?esclusa vale a cui ci vorrebbe il polmone d acciaio tra caviglia e influenza.20:20 orario della convocazione!!!

  18. Francy 13 ottobre 2009 alle 08:48

    Io ci sono…ogni tanto appaio…non c’ho più nemmeno il tempo di leggere il blog!!! A stasera!

  19. Francy 13 ottobre 2009 alle 08:48

    p.s. Giulia il completino mio ce l’hai te vero??? Portalo mi raccomando!

  20. chiara 13 ottobre 2009 alle 11:53

    Per stasera io vengo diretta dal lavoro quindi se ritardo e non sono li per le 20.20 è perchè ho fatto tardi…probabile stasera..Vale Floris non c’è stasera purtroppo…giulia mi ha detto Vale che ha i tuoi calzini quindi alla prossima partita che viene te li porta..Il bollettino dice che si gioca alle 22 ma mi sono informata e mi hanno confermato che invece è alle 21 come già si sapeva..A stasera..

  21. giulia 13 ottobre 2009 alle 13:25

    io propongo di giocare con quello estivo…mi c entrano piu maglie sotto!!!!cmq franci ce l ho ma non ho i pantaloncini…..X l’orario io e ire mi sa che verremo giuste giuste x le nove…ma già calde…ciao a stase

Rispondi

