Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

2° di campionato

ZdL – Codif UNDER
6- 3
(4 Genzi, Bonta, Perez)
Ierisera seconda vittoria in campionato. Solo una cosa: l’arbitro. E non dico altro.
La prossima a Piombino. Vediamo se riusciamo a andarcela a giocare almeno a Donoratico.
 
Bonta #10
34 risposte a “2° di campionato

  1. chiara 14 ottobre 2009 alle 19:08

    Ciao a tutte…Ho già parlato con Stefano ma io domani per l’allenamento non ci sono…Ho il ditone del piede il solito nero e gonfio di nuovo…e poi la caviglia quella ‘sana’ mi fa malino,poco…però visto che già sto mille ore in piedi preferirei non peggiorare visto che se si riesce a giocare più vicino voglio giocare…Comunque da quando mi sono distrutta la mia povera caviglia destra mille volte ho cominciato ad usare cavigliere ben strette su entrambe le caviglie…per fortuna perchè penso che se non l’avevo ierisera finivo all’ospedale come le altre volte…invece ho rimediato solo una storta..Per la partita penso che una partita storta ci può stare,per ora non abbiamo comunque mai perso,e questo è importante…Ieri sera dovevamo chiudere la partita nel primo tempo invece l’abbiamo sofferto fino alla fine..non eravamo in buone condizioni tra tutte…ripeto però che in campo mentre si gioca bisogna stare un pò più zitte..a cecina ha funzionato mi sembra..no?Vabbè aspettiamo notizie per la partita di Piombino…speriamo di essere magari 5..

  2. irene 14 ottobre 2009 alle 23:30

    io direi quindi di evitare domani l’allenamento ormai rimandiamo tutto alla prox sett…anke xke sinceramente nn c’ho una lira e poi se si deve esse 5 son piena di dolori ne faccio anke a meno….

  3. stefano 15 ottobre 2009 alle 03:55

    il pensiero di chiara sulla prestazione di martedi a mio parere inquadra in poche parole le situazioni principali che hanno contraddistinto la gara contro le brave e determinate bimbe del codif under.come gara disputata fin ora compresa la coppa è stata quella in cui la squadra è andata di+ in sofferenza,nn per i lunghi periodi che a volte ci prendono,ma per il motivo che ogni azione costruita dall avversaria era quasi sempre un occasione da rete,mettetici anche che per una volta la fortuna ha voluto da darci una mano con quei 3 pali colpiti da loro con ele ormai battuta,si arriva che la partita si è portata a casa con l esperienza che si è avuto sopratutto nella seconda metà del secondo tempo.vorrei per favore per l ennesima volta che nei momenti in cui cè un time out oppure l intervallo di farmi dire su che cosa bisogna insistere e su cosa bisogna evitare di rifare,no che ci sono sempre fisse le solite che hanno da controbbattere senza nemmeno finirmi di spiegare il concetto,ci sa un minuto di time out oppure un paio di minuti in+nell intervallo e puntualmente alcunedi voi devono fare le papere con+che sprecate anche energie fisiche e nervose.Ieri sera ho parlato con ago per la gara di mercoledi,chiedendoli la cortesia di chiedere alla squadra del piombino se per loro nn ci sono problemi a disputare la gara almeno al Campestrello a donoratico,oltretutto ho già chiamato lì al residence e mi hanno confermato che nn ci sono per ora prenotazioni,speriamo che vengano incontro a questa richiesta,in caso bisogna trovare una soluzione per arrivare almeno copreso il comporto ad iniziare la partita in5.Da questa stagione ci sarà il premio "Zippa dell anno" che porterà alla vittoria quella di voi che avrà la media voti + alta nelle gare giocate.per cui da oggi crocefiggetemi ogni volta che faccio le pagelle mi raccomando,i voti per la media partono già dalla prima gara di campionato!il6+ vale 6,25…PUNTO!!!L allenamento salta, troppi acciacchi.Ele:6 Busta:6+ Checca:5 Chiara:6,5 Genziana:7 Ire b:5,5.

  4. Irene 15 ottobre 2009 alle 16:24

    risultati (manca poitelodio – gs b di stasera)cecina calcio a 5 – taverna di pino 3 – 0zippe di lulla livorno – cecina calcio a 5 under 6 – 3san vincenzo – rosignano 0 – 4 p.rinunciapink team livorno – g.s. cecina calcetto 1 – 12ferraro donoratico – piombino 2 – 2

  5. stefano 16 ottobre 2009 alle 04:43

    Per ora la classifica Zippa dell anno è questa:Genziana:7 Ele:6,75 Chiara:6,5 Busta:6,37 Giulia:6,25(una gara in meno) Ire:6 Vale=/,semmai quando puoi Ire ci pensi te a fare un bel grafico per questo "Trofeo"?!

  6. chiara 16 ottobre 2009 alle 08:06

    Se è zippa dell’anno non è più bellino metterci i voti sia di coppa che di campionato? 🙂 e poi France non c’è nella classifica 😦

  7. stefano 16 ottobre 2009 alle 11:21

    Anche la coppa?per me è uguale…,cmq si è vero mi è sfuggita la francesca,l avevo sul foglio questa mattina ma erano anche le6,i voti ripartono dalla seconda di coppa allora.Genziana=7,16 Chiara=7 Vale=7(2gare in meno) Ele=6,66 Busta=6,58 Giulia=6,37(una gara in meno) Ire=6,16 Checca=5

  8. giulia 16 ottobre 2009 alle 12:39

    ste!!! a me ne mancano 2 di partite..la 1° di coppa contro la squadra di Paola e l ultima di campionato :(s’inizia male ufffff

  9. Irene 16 ottobre 2009 alle 20:14

    dal sito del codif http://www.codifcecinacalcioa5.it/news!!le rossoblu dell ‘Under perdono 6 a 3 contro Zippe di Lula livorno, giocando ancora un’ottima gara contro una delle migliori formazioni, colpendo addirittura 2 traverse e 3 pali..netti miglioramenti delle giovani Diletta, Margherita, Alice ed Erikadoppiette per Erika Randò e una rete di capitan Castorani Alice http://www.codifcecinacalcioa5.it/web/contents/coppaprimavera.htmPOI TE LO DIO IN TESTAAL CAMPIONATO IL PUNTO SULLA SECONDA GIORNATA il PTLD di Paola avanti tutta, due gare 6 punti; mentre il Cecina Calcio a 5 non brilla ma vince 3 a 0 contro un Sorgenti con Simona Riccabono e compagne che attaccano per tutta la ripresa. Matarazzo strapazzato 12 a 1 dal GS, con un risultato inedito visto che il matarazzo di Romina vanta la miglior difesa vedendo gli ultime tre stagioni; Zippe di Lula fà 6 a 3 con le giovani del Cecina Under con gli allenatori Morelli e Stamerra infuriati a fine gara con il direttore di gara; il big-match Donoratico vs Piombino finisce in parità 1 a 1. La prossima giornata occhi puntati su GS vs Donoratico e su Piombino vs Zippe di Lula due gare con i punti che valgono già oro colato… ma magari colasse l’oro…

  10. Valentina 16 ottobre 2009 alle 21:02

    brave fanciulle….ma allora per Piombino? dove giochiamo?

  11. giulia 17 ottobre 2009 alle 09:52

    menomale la bonta ha studiato informatica umanistica :Druzzo ehhhhhcmq siamo “una delle migliori formazioni“ un si frigge mica con l’acqua!!!

  12. Irene 17 ottobre 2009 alle 11:00

    è tutto merito dell’ecdl…

  13. stefano 17 ottobre 2009 alle 11:16

    Insomma infuriato nn ero di certo con l arbitro,penso solo che nn faccia per lui mettere un fischietto in bocca,credeva anche che il nostro pallone fosse il super tele nel pre gara,per come la vedo cè una certa "discriminazione" calcistica da parte sua nei confronti delle bimbe che giocanoa a calcetto.li devono far capire che le bimbe quando si mettono sono peggio dei maschi.cmq sembra che ci considerino,la strada è quella giusta per cui nn sbandiamo!!!per piombino ago doveva fare sapere qualcosa a me oppure chiara,semmai si richiamerà.ma te vale come va con la caviglai?

  14. chiara 17 ottobre 2009 alle 12:37

    Ancora non so niente…non ho sentito nessuno…comunque mando anche una mail…e vi faccio sapere qualcosa al più presto spero…

  15. chiara 17 ottobre 2009 alle 12:46

    BONTA MA IO SONO VERDE!!!!!!(nel grafico) non Vale…DAIIIIIIII

  16. Irene 17 ottobre 2009 alle 17:24

    ora ti ci metto… o ghiozza!

  17. chiara 17 ottobre 2009 alle 18:44

    Grazieeee grande

  18. chiara 18 ottobre 2009 alle 10:05

    Mi ha risposto Ago e mi ha detto che loro hanno il campo già prenotato li e non possono venire a Donoratico,però che si può chiedere un comporto di 15 minuti…Però per me è un problema grosso perchè mercoledì pomeriggio c’è anche la capa e con lei bisogna rispettare certi orari tipo per l’invio dell’ordine(cosa che devo fare io) e sopratutto ci fa fare sempre le mille in negozio…per fortuna che viene poche volte…ma appunto mercoledì c’è quindi la vedo dura..molto dura..Io posso anche mettere la borsa in macchina e in caso di miracolo vi chiamo…ma non credo..ci farò molto tardi…La guida michelin da 1 ora e 14 minuti..poi mettici che bisogna trovare il campo e che mi dovrei cambiare e che mi dovrei scaldare….niente da fare..Comunque mi girano parecchio!!!!sia di saltare una partita,sia di esser costrette a giocare una partita in 4 o 5 solo perchè lavoriamo o andiamo all’università..e poi è una partita importante!!!!hanno pareggiato col donoratico(forti) quindi me la volevo giocare in pari condizioni…non è giusto..Ho chiesto di nuovo anche di quella col gs di lasciarla a martedi visto che hanno sbagliato i giorni e visto che mercoledi 28 c’ è il livorno..ma non mi hanno ancora risposto..Comunque scrivete chi è disponibile ad andare…

  19. Irene 18 ottobre 2009 alle 11:23

    disponibilea costo di sputacci un polmone, se la dovranno sudare

  20. Valentina 18 ottobre 2009 alle 17:04

    mister la caviglia non mi fa male per camminare, ma per esempio l’altro giorno mentre facevo marcia indietro con il motorino mi ha fatto male e ho tenuto il dolore qualche ora, stessa cosa quando ho fatto una corsetta in ufficio perchè mi squillava il tel 😥 uff…

  21. giulia 18 ottobre 2009 alle 17:21

    confermo la mia NON disponibilità….GIRAMENTO DI COGLIONI A FOOOOOOOOOO!!!!!

  22. irene 18 ottobre 2009 alle 17:40

    oh avete recuperato me…me la voglio giocare..poi al ritorno li si fa scontare…vedrai chiedo di gioca all’11 e mezzo voglio vede in quante vengono…cmq secondo me le medie fatte cosi non tornano metti una gioca una partita sola e piglia 8 è matematicamente in testa…andrebbero divisi i voti lo stesso per il numero totale di partite dando magari 5 tipo a ki non ha giocato.. cosi mi sembrano piu livellati i voti…

  23. genzi 18 ottobre 2009 alle 17:53

    Io ci sono..Chiara non ho soldi nel tel io posso metterci una parola xò in teoria danno piu possibilità a chi fa l’università..vabbe vediamo dai..ma la flora ce mercoledi???????e sopratutto chi ce????

  24. eleonora 18 ottobre 2009 alle 19:09

    io ci sono anche se forse sono senza macchina quindi mi serve un passaggio!

  25. Irene 18 ottobre 2009 alle 22:04

    allora sentite… ora come ora saremmo BontaGadoBustaGenziFloraquindi 5 contate, ma già mi sembrerebbe bono… solo che con Stefano siamo 6… non ci si fa con una macchina sola, a meno che qualcuno non abbia una macchina da 6… nella punto mia 5 ci s’entra, 6 mi sa che è impossibile…che si fa?

  26. chiara 19 ottobre 2009 alle 11:55

    Stefano so che lavora la sera questa settimana…Comunque di lusso in 5 dai non ci credevo…sempre se la Flora mi risponde…però mi disse di contarla…comunque le mando un altro messaggio…Busta per la media voto scusa alla fine della stagione ognuna ha giocato più o meno le solite partite non è che una ne fa 30 e una ne fa 2…quindi secondo me va bene cosi…tutte più o meno si gioca le solie partite sarà solo per l’inizio che magari alcune hanno giocato di meno,ma alla fine la media voto è media voto quindi è giusto così…Grazie Genzi..

  27. giulia 19 ottobre 2009 alle 13:31

    quindi siamo anche senza ste????cmq io vengo..però non so se posso giocare xke non mi sento benissimo in piu c ho le susi…cmq noi (io-ire-pippo) prima delle 20 non ce la facciamo a partire…e credo che in un oretta e mezzo ci si possa fare,…quindi…a merc farò sapere io a ste se sarò operativa o meno.Ciao

  28. genzi 19 ottobre 2009 alle 13:31

    ma vale ancora nulla???No la flora dico..

  29. Irene 19 ottobre 2009 alle 13:47

    si allora la situazione è questa: presenti siamoGadoBontaBustaGenziFloraGiulia (se ce la fa)quindi saremmo 5-6. Ora sento la Flora lei com’è messa, se è a Livorno o se è a Vada, dove sta…Io, Busta e Giulia si parte alle 20 da Livorno, prima non ci si fa.Ora vi faccio sapere per la Flora se e chi la deve recuperare a Vada…comunque mi sa che dobbiamo andare con due macchine. O vedete qualche altra soluzione?Appena la Flora mi risponde vi dico meglio tutto. Comunque considerando che ci vorrà tra andare là e trovare il campo un’oretta e mezzo, direi verso le 19.30 di essere operative per partire no?

  30. stefano 19 ottobre 2009 alle 19:07

    Ciao bimbe mi dispiace molto nn essere sul campo d azione mercoledi ma questa voltami è andata male,cmq sento che lo spirito per giocarcela benissimo a piombino è quello giusto,mi auguro che giulia stia un pochino meglio per la gara perchè potrebbe essere fondamentale fare un cambio quando ci vuole,cmq aspettoi notizie per poter comunque sistemare qualcosa sui cambi.a regola ele dovrebbe riavere l auto già domani.per cui contateci anche la sua di mezzo.si cerca di sapere a modo l indirizzo per arrivare in questa palestra a piombino,poi potrebbero bastare anche50minuti.Chiara nn cè la fai proprio a venire?

  31. stefano 19 ottobre 2009 alle 21:34

    Allora bimbe nn so se può esservi d aiuto ma ho trovato il nome di questa palestra a piombino dove si gioca mercoledi.Palestra Il Perticale,via Lerario 110.Sul nuovo elenco telefonico sulla tavola dello stradario cittadino si trova su tav1 d3,dovrebbe essere una tarversa di via della pace, vicino dovrebbero esserci degli impianti sportivi.

  32. Irene 20 ottobre 2009 alle 07:43

    stefano la busta c’ha il navigatore… solo che noi si parte alle 8. potremmo fare così se a tutte sta bene: gado e genzi si avviano prima e passano a prendere la floris a vada (mi faccio dire dov’è meglio) e poi ci si ribecca da qualche parte… e si va in giù insieme…

  33. stefano 20 ottobre 2009 alle 10:46

    va benissimo così,l importante è che decidete il posto preciso dove trovarvi per ripartire tutte insieme.

  34. chiara 20 ottobre 2009 alle 13:50

    Allora premetto che France un pò di giorni fa mi aveva detto che non c’era ma che non lo poteva scrivere ma me lo ero scordato di scriverlo…Poi stefano lo sapete che non mi tiro mai indietro e che farei di tutto pur di giocare ma all’ora che partite voi io avrò sempre 25 minuti…poi Alessio ha le prove e mettermi a fare le volate da sola alle 20.30 senza nemmeno sapere dove andare arrivando sicuramente a partita iniziata e dovermi ancora cambiare non mi sembra il caso…poi ripeto devo fare l’ordine e c’è la capa e con lei devo inviare l’ordine tassativamente dopo le 20.00 e dopo c’è da fare la chiusura giornaliera e con lei devi spazzare e strusciare tutte le sere….siccome sono 5 anni che lavoro li ormai lo so come funziona quando c’è lei…de mi dispiace parecchio…ma è proprio impossibile!!purtroppo..Poi mi è arrivata la mail,si gioca martedi in casa col gs alle 22.30!!!!Prima di noi ci sono 2 partite una alle 20.30 e una alle 21.30….azz

Rispondi

